Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Al momento possiedo: Belias,Exodus, Cuchulainn,Zalera,Adrammelech,Mateus e Zeromus c'è qualche altro esper che posso prendere?? vi ricordo che nella storia mi trovo nella prateria di Tchita. Inoltre grazie ai vostri suggerimenti(e vi ringrazio per questo) sono riuscito a prendere Canopo e volevo sapere se oltre all'Arcana c'è qualche possibilità di avere Grandarcana dai mostri...
    (liv 54-53-53-52-52-52)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
      Al momento possiedo: Belias,Exodus, Cuchulainn,Zalera,Adrammelech,Mateus e Zeromus c'è qualche altro esper che posso prendere?? vi ricordo che nella storia mi trovo nella prateria di Tchita. Inoltre grazie ai vostri suggerimenti(e vi ringrazio per questo) sono riuscito a prendere Canopo e volevo sapere se oltre all'Arcana c'è qualche possibilità di avere Grandarcana dai mostri...
      (liv 54-53-53-52-52-52)
      ormai di esper segreti ti rimangono ultima,chaos e zodiark ,potresti andare contro caos che se non sbaglio è al livello 57 a nabudis
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
        Al momento possiedo: Belias,Exodus, Cuchulainn,Zalera,Adrammelech,Mateus e Zeromus c'è qualche altro esper che posso prendere?? vi ricordo che nella storia mi trovo nella prateria di Tchita. Inoltre grazie ai vostri suggerimenti(e vi ringrazio per questo) sono riuscito a prendere Canopo e volevo sapere se oltre all'Arcana c'è qualche possibilità di avere Grandarcana dai mostri...
        (liv 54-53-53-52-52-52)
        le grandarcana le ottieni dagli esper oppure sconfiggendo i mostri rari.


        Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
        dove posso trovare tanti elisir e gran'etere ??????c'e un posto in cui li vendono ?????,sulla guida non ne trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        se hai equipaggiato il bracciale di diamante li trovi con una certa frequenza nei forizeri.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
          Al momento possiedo: Belias,Exodus, Cuchulainn,Zalera,Adrammelech,Mateus e Zeromus c'è qualche altro esper che posso prendere?? vi ricordo che nella storia mi trovo nella prateria di Tchita. Inoltre grazie ai vostri suggerimenti(e vi ringrazio per questo) sono riuscito a prendere Canopo e volevo sapere se oltre all'Arcana c'è qualche possibilità di avere Grandarcana dai mostri...
          (liv 54-53-53-52-52-52)
          Se non sbaglio dovresti rubarle agli esper se hai il braccialetto del banito....
          So che lo hai gia preso ma se ne rubano molte a Adrammelech...
          Ma se io lo evoco e rubo all'Esper con chi mi è rimasto in campo posso rubargli qualcosa(tipo grandarcana)....

          Comment


          • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
            Se non sbaglio dovresti rubarle agli esper se hai il braccialetto del banito....
            So che lo hai gia preso ma se ne rubano molte a Adrammelech...
            Ma se io lo evoco e rubo all'Esper con chi mi è rimasto in campo posso rubargli qualcosa(tipo grandarcana)....
            ma si possono rubare oggetti ai nostri esper una volta evocati ????????????
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

            Comment


            • Come mai il trucco di Inversdione e Areiz di Jack non funziona ??

              Cioè ma io devo resistere per 2 minuti senza poterlo attaccare ????

              Sono a ridorana e ho : belias,mateus,adramellech,zalera,shemazhai.

              Che esper posso prendere attualmente,calcolando il punto della storia e il livello dei miei personaggi ??

              (liv. 46 - 42 - 39 - 44 - 43 - 44)
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                ma si possono rubare oggetti ai nostri esper una volta evocati ????????????
                è quello che mi chiedevo anche io...(scusate l'italiano nel mio precedente post)....

                Ultimamente sono un po' fuori

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Sono a ridorana e ho : belias,mateus,adramellech,zalera,shemazhai.

                  Che esper posso prendere attualmente,calcolando il punto della storia e il livello dei miei personaggi ??

                  (liv. 46 - 42 - 39 - 44 - 43 - 44)
                  Potresti prendere Cuchulainn, Exodus e Zeromus.
                  Exodus è semplice da battere, Cuchulainn è stato l'unico dei 3 che ho avuto parecchi problemi infatti alternavo la 1° con la 2° squadra, infine Zeromus metti in squadra 3 guerrieri ben equipaggiati e vinci di sicuro infatti nn ho usato neake 1 granpozione ma solo code di fenice(sui componenti della squadra).
                  Premetto xò che i livelli dei miei personaggi sono 54-53-53-52-52-52, quindi regolati tu...

                  Comment


                  • sn arrivato al palazzo sochen ma nn appena entro i mostri mi distruggono...
                    cs pss fare??!
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                      sn arrivato al palazzo sochen ma nn appena entro i mostri mi distruggono...
                      cs pss fare??!
                      Quasi sicuramente il livello dei tuoi personaggi è basso per quel punto della storia...Di che livello sono?

                      Comment


                      • Dove si trovano Exodus e Cuhcullain ??? A cosa sono deboli ?? Quanta vita hanno ??

                        Zeromus so che sta al tempio di Miriam.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Dove si trovano Exodus e Cuhcullain ??? A cosa sono deboli ?? Quanta vita hanno ??

                          Zeromus so che sta al tempio di Miriam.
                          Exodus si trova:
                          Dirigiti alla valle dell'acqua pura dei monti mosfara,tocca il santario del vento del sud per far librare l'erba gallegiante,una volta fatto vai alla Cornice cenerina e rintraccia il chocobo smarrito.Avvicinalo con l'erba ghisal e punta a sud della Via del sublime.Dall'entrata svolta a destra verso ovest e attraversa l'aria(ora indicata sulla mappa dal simbolo ! ).Continua nella stessa direzione finchè nn incontrarai un'aria erbosa che può essere attraversata solamente in groppa a un chocobo.Fallo, per giungere al Crinale Celeste.Da qui vai verso ovest(la strada di sinistra) e quando ti viene chiesto di smontare dal chocobo fallo per oltrepassare a piedi il crinale ovest della valle dell'acqua pura. Tocca in santuario del vento dell'ovest per liberare altre erbe gallegianti(indicate sulla mappa con !). Ora colpisci la roccia erosa a sinistra del santuario per tornare nella zona principale della valle dell'acqua pura. Ora vai e tocca il santuario del vento del nordovest.Torna al limitare nordest del Crinale celeste dove incontrarai degli avvoltoi e attraversa il sentiero creato dall'erba gallegiante per raggiungere Exodus.

                          Per trovare Cuchulainn usa la guida che c'è nei post precedenti.
                          Hp Exodus 110.000 circa
                          Hp Cuchulainn 120.000 circa
                          Entrambi dimezzano qualsiasi attacco elementale

                          Comment


                          • Madonna...sempra lunga per Exodus..grazie.
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • Ciao a tutti, esiste qualche remota possibilità ke possa trovare più di una volta sia l'excalibur ke l'albarda eccelsa?
                              But I can't do this all on my own
                              No, I know, I'm no Superman

                              sigpic

                              Comment


                              • Si puo prendere due volte la Nekrosys al Miratore... ??
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X