Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate all' inizio dell' avventura ho preso un electrum ,è un metallo raro ,lo tengo perche serve per qualche arma potente???????sulla guida non dice niente
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggio
      non ce la faccio più...nella mia ricerca della girasole devo prendere 6 cerchi di ares...sn nella palude di nabreus da un ora...ho fatto una catena di uccisioni di 86 watanka....e ho ottenuto un solo cerchio di ares....sto seriamente pensando di rinunciare...nn avete qualke consiglio???
      devi continuare con la catena, spesso quei watanka sono rompipalle col bottino,è capace che quando arrivi ad un numero oltre i 100 della catena te li dia tutti di colpo, così almeno è successo a me, dopo uno strazio enorme me li ha dati tutti all'improvviso, per la girasole bisogna sudare parecchio ma ne vale la pena.

      Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
      Grazie mille...
      cmq sapete come posso ottenere fiocco il più velocemente possibile...consiglio???
      io ne ho preso uno alle miniere di Henne ed uno nell'altopiano di Cerobi, zona "distesa del crocevia", fai così, salva nel salvocristallo che sta proprio sotto questa zona perchè per averlo devi equipaggiare il bracciale di diamanti e non è sicuro al 100% che te lo dia, quindi se non te lo da ricarica e riprova, il forziere è quello che sta dietro la roccia in alto, mi spiego un po meglio, arrivi alla distesa del crocevia partendo dal salvocristallo, giri un po a destra e vai in alto, c'è una roccia (la più grande della zona destra) e dietro appare quasi sempre un forziere, quel forziere col bracciale di diamanti equipaggiato può darti il fiocco, (10% di possibilità se è oggetto)

      Comment


      • cm posso battere zalera???un'altra cosa...dopo ke batto il drago del deserto ritrovo l'uomo ke mi aveva assegnato la missione nella costa phon.ma se ne va di nuovo.dove lo ritrovo x la ricompensa???

        Comment


        • Vorrei sapere più chiaramente cosa sono le fusioni mystes e come posso fare a ottenere apoteosi lunghissime il mio massimo è stato solo 8...

          Comment


          • Originariamente Scritto da dimi Visualizza Messaggio
            cm posso battere zalera???un'altra cosa...dopo ke batto il drago del deserto ritrovo l'uomo ke mi aveva assegnato la missione nella costa phon.ma se ne va di nuovo.dove lo ritrovo x la ricompensa???
            a che livello 6 ?????,comunque per zalera preferisco un combo di apoteosi
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
              ok l'ho trovato e lo ammazzato...ma mi ha dato parecchio filo da torcere
              (liv. 40-38-38-38-38-38) ; contro Orthros oltre ad utilizzare solo un party di donne suggerite qualche strategia in particolare???
              thx in anticipo
              nn devi usare per forza solo le donne, ma devi entrare nella zona solo con le donne. ovvero entri, lo fai apparire, e poi lo meni con chi ti pare e piace
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                devi continuare con la catena, spesso quei watanka sono rompipalle col bottino,è capace che quando arrivi ad un numero oltre i 100 della catena te li dia tutti di colpo, così almeno è successo a me, dopo uno strazio enorme me li ha dati tutti all'improvviso, per la girasole bisogna sudare parecchio ma ne vale la pena.


                io ne ho preso uno alle miniere di Henne ed uno nell'altopiano di Cerobi, zona "distesa del crocevia", fai così, salva nel salvocristallo che sta proprio sotto questa zona perchè per averlo devi equipaggiare il bracciale di diamanti e non è sicuro al 100% che te lo dia, quindi se non te lo da ricarica e riprova, il forziere è quello che sta dietro la roccia in alto, mi spiego un po meglio, arrivi alla distesa del crocevia partendo dal salvocristallo, giri un po a destra e vai in alto, c'è una roccia (la più grande della zona destra) e dietro appare quasi sempre un forziere, quel forziere col bracciale di diamanti equipaggiato può darti il fiocco, (10% di possibilità se è oggetto)
                ora li ho ttt ma ne ho dovuti uccidere 172....e adesso si ricomincia con gli smeraltus per gli hirokane...nn ne ho ancora uno....e poi ce ne sono pochi di smeraltus...solo 2 in un unica zona....va beh..ce la farò...
                Grazie dei consigli

                Comment


                • Qualcuno può aiutarmi vorrei dei consigli per fare delle catene di apoteosi molto lunghe dato che il mio massimo fa pena è 8...
                  ho con tutti apoteosi di 3 liv...

                  Comment


                  • io sono a circa metà gioco
                    ma vorrei sapere se ci sono armi con attacco superiore a 89

                    io ho la francisca

                    contante che purtroppo non posso prendere le piùforti

                    ma ci sta qualkosa di più di 89 che si compra?

                    Comment


                    • di armi che si comprano con + di 89 c'è la nekrosys a Balfonheim, che cmq ha 90 di atk...se vuoi delle armi forti devi o cercarle nei forzieri o sbloccarle cn le offerte...
                      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                      Comment


                      • Sapete dirmi qualche buona combinazioneper delle offerte io sono alla foresta di golmore prima del drago(quello sparso di fiori)
                        Come poso equipaggiare Penelo per farla diventare come dire utile...

                        Comment


                        • in che senso sbloccarle con le offerte?

                          come posso fare a prendere delle armi più forti?

                          Comment


                          • nel senso che le prendi con le offerte o nei forzieri...
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • cm posso battere zalera???sn al livello 75 ma i miei attakki gli tolgono max 50...ed ho cm spada nekrosis e save the queen

                              Comment


                              • è un non morto....ergo energiga a manetta nella prima parte e poi passi alle mazzate
                                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                                Comment

                                Working...
                                X