scusate all' inizio dell' avventura ho preso un electrum ,è un metallo raro ,lo tengo perche serve per qualche arma potente???????sulla guida non dice niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
-
Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggionon ce la faccio più...nella mia ricerca della girasole devo prendere 6 cerchi di ares...sn nella palude di nabreus da un ora...ho fatto una catena di uccisioni di 86 watanka....e ho ottenuto un solo cerchio di ares....sto seriamente pensando di rinunciare...nn avete qualke consiglio???
Originariamente Scritto da BossCava Visualizza MessaggioGrazie mille...
cmq sapete come posso ottenere fiocco il più velocemente possibile...consiglio???
Comment
-
Originariamente Scritto da dimi Visualizza Messaggiocm posso battere zalera???un'altra cosa...dopo ke batto il drago del deserto ritrovo l'uomo ke mi aveva assegnato la missione nella costa phon.ma se ne va di nuovo.dove lo ritrovo x la ricompensa???sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggiook l'ho trovato e lo ammazzato...ma mi ha dato parecchio filo da torcere
(liv. 40-38-38-38-38-38) ; contro Orthros oltre ad utilizzare solo un party di donne suggerite qualche strategia in particolare???
thx in anticipo~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggiodevi continuare con la catena, spesso quei watanka sono rompipalle col bottino,è capace che quando arrivi ad un numero oltre i 100 della catena te li dia tutti di colpo, così almeno è successo a me, dopo uno strazio enorme me li ha dati tutti all'improvviso, per la girasole bisogna sudare parecchio ma ne vale la pena.
io ne ho preso uno alle miniere di Henne ed uno nell'altopiano di Cerobi, zona "distesa del crocevia", fai così, salva nel salvocristallo che sta proprio sotto questa zona perchè per averlo devi equipaggiare il bracciale di diamanti e non è sicuro al 100% che te lo dia, quindi se non te lo da ricarica e riprova, il forziere è quello che sta dietro la roccia in alto, mi spiego un po meglio, arrivi alla distesa del crocevia partendo dal salvocristallo, giri un po a destra e vai in alto, c'è una roccia (la più grande della zona destra) e dietro appare quasi sempre un forziere, quel forziere col bracciale di diamanti equipaggiato può darti il fiocco, (10% di possibilità se è oggetto)
Grazie dei consigli
Comment
Comment