Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • porta del pellegrino

    Ciao qualcuno puo aiutarmi a capire come si apre la porta del pellegrino? vi ringrazio in anticipo

    Comment


    • dici di FF? se si di quale precisamente e su ke piattaforma?
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • Ragazzi ho appena ricevuto uan chiave dall'esperto di Draghi a Cerobi...che ci faccio ???

        A Cerobi dove si trova il baffo di drago ???
        Last edited by Naked; 09 May 2007, 19:54.
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • semplice, basta evocare belias e toccare la porta, vedrai che ti si aprirà: se ti ricordi, belias, è lo stregone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao spero di esserti stato utile.
          invece sapresti dirmi dove si trova berit, di preciso e come ci si arriva??

          Comment


          • Ciao ragazzi, sto cercando di prendere i cerchi di ares a nabreus dai Watanka, quelle sottospecie di cavalli....
            niente, sono arrivato a una catena di 50 ma continuano a darmi solo eletromagiciti e barde di ferro... cosa devo fare?
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, sto cercando di prendere i cerchi di ares a nabreus dai Watanka, quelle sottospecie di cavalli....
              niente, sono arrivato a una catena di 50 ma continuano a darmi solo eletromagiciti e barde di ferro... cosa devo fare?
              boh, io nn ho avuto tutti sti problemi. e cmq la cosa della catena è una cavolata, a me danno oggetti anche con catene di lv uno. semmai aumenta la quantità...

              Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Ragazzi ho appena ricevuto uan chiave dall'esperto di Draghi a Cerobi...che ci faccio ???

              A Cerobi dove si trova il baffo di drago ???
              la chiave serve per aprire la seconda porta che conduce al drago demoniaco. la prima è quella dell'asceta, che apri aprendo le porte del tempo (che si trovano nella zona con 4 stanze collegate fra loro a mò di quadrato) in senso orario.

              il baffo di drago si trova in un baule nelle colline nord di livil.



              ho trovato le spade che usa gilgamesh lo spoilerizzo
              Spoiler:

              * Excalipur da Final Fantasy V
              * Illumina da Final Fantasy VI
              * Buster Sword di Cloud da Final Fantasy VII
              * Gunblade di Squall da Final Fantasy VIII
              * Orichalcon di Gidan da Final Fantasy IX
              * Fraternity di Tidus da from Final Fantasy X
              * Zantetsuken di Odino
              * Masamune, usata da Edge Geraldine in Final Fantasy IV, Cyan Garamonde in Final Fantasy VI, Sephiroth in Final Fantasy VII, e altri.
              * Loto's sword da Dragon Quest III, rinominata poi Wyrmhero Blade.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi, sto cercando di prendere i cerchi di ares a nabreus dai Watanka, quelle sottospecie di cavalli....
                niente, sono arrivato a una catena di 50 ma continuano a darmi solo eletromagiciti e barde di ferro... cosa devo fare?
                io per i cerchi di ares sono arrivato a farmi una catena di 276...per nonparlare delle fiamme infernali, 453 cerberus O_o
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi, sto cercando di prendere i cerchi di ares a nabreus dai Watanka, quelle sottospecie di cavalli....
                  niente, sono arrivato a una catena di 50 ma continuano a darmi solo eletromagiciti e barde di ferro... cosa devo fare?
                  Io sapevo che si potevano anche rubare dal mostro raro Victor a Nam-Yensa/sabbie gialle le condizioni sono:
                  -40% di probailità

                  Al terzo ruba con il polsino del bandito....

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                    Io sapevo che si potevano anche rubare dal mostro raro Victor a Nam-Yensa/sabbie gialle le condizioni sono:
                    -40% di probailità

                    Al terzo ruba con il polsino del bandito....
                    se usi il victor, ricorda di nn sconfiggerlo ma di scappare una volta ottenuto l'oggetto, dato che è un mostro dell'olifante e nn ricompare più
                    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                      io per i cerchi di ares sono arrivato a farmi una catena di 276...per nonparlare delle fiamme infernali, 453 cerberus O_o
                      azz... 276!!!!! roba da matti!!!!! Comunque ieri sono arrivato a farne 170 o giù di lì, poi ho mollato.....
                      il fatto non è la catena di 276, è che progredisce sempre di 3 o di 5. nel senso ke non sono poi tantissi sti watanka e quindi devo sempre uscire e allontanarmi di 3 zone per poi rientrare e diventa una cosa infernale.....
                      Mi sà ke le fiamme infernali rimarranno lì per un pò!!!!!!!
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

                      sigpic

                      Comment


                      • non serve allontanarsi di tre zone, basta che torni al save e rivai nella zona.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • -Polvere d'anima come la trovo?
                          "You can do anything you set your mind to, man"

                          Comment


                          • Raga come mai ieri Baasch con cintura bolla aveva un totale di 7 mila hp...sta mattina accendo e me lo ritrovo con soli 6400...perchè ???!!!
                            Non è la prima volta che mi succede...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Raga come mai ieri Baasch con cintura bolla aveva un totale di 7 mila hp...sta mattina accendo e me lo ritrovo con soli 6400...perchè ???!!!
                              Non è la prima volta che mi succede...
                              forse ieri avevi protezioni leggere che aumentano gli HP.Oggi magari no...
                              "You can do anything you set your mind to, man"

                              Comment


                              • No l'equipaggiamento era uguale...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X