Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao sn nuovo ma ho seguito molto le vostre chiaccherate.........cmq tornando a al gioco......ki mi sà dire dove il posto preciso dove trovare l'arma"baffo di drago"sull'altopiano di tchita(possibilmente il nome della zona)?grazie siete grandi!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggio
      cacchio!

      scusate ma lo scudo demoniaco(o maledetto) che infligge crisi veleno e un 'altro status non si può bonificare???

      a ff6 ce ne era uno simile che dopo untot di battaglie diventava ottimo
      quello è lo scudo insanguinato
      cmq no nn puoi evitare quegli status, nemmeno temporaneamente ( ho provato ad equipparlo e farmi esna e haste ma niente ( l'altro status è lentezza )
      cmq è molto utile, qnd vi stanno preparando un potente attacco fisico(x es. conto yiazmat qnt ti fa gli attacchi in serie da 12) lo equippate e poi lo togliete...
      Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
      The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

      Comment


      • Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza Messaggio
        Ciao sn nuovo ma ho seguito molto le vostre chiaccherate.........cmq tornando a al gioco......ki mi sà dire dove il posto preciso dove trovare l'arma"baffo di drago"sull'altopiano di tchita(possibilmente il nome della zona)?grazie siete grandi!
        effettivamente nella guida mi ero dimenticato di metterlo
        si trova nelle colline nord di livil, in un forziere a sudovest. (ammesso che appaia e che tu abbia fortuna ).
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • Baffo di drago

          io ho trovato addirittura 2 baffo di drago nella sommità del faro, in un passaggio segreto dietro una parete di una stanza!! andate lì e lo troverete facilmente!

          ciao

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
            quello è lo scudo insanguinato
            cmq no nn puoi evitare quegli status, nemmeno temporaneamente ( ho provato ad equipparlo e farmi esna e haste ma niente ( l'altro status è lentezza )
            cmq è molto utile, qnd vi stanno preparando un potente attacco fisico(x es. conto yiazmat qnt ti fa gli attacchi in serie da 12) lo equippate e poi lo togliete...
            anche equipaggiando lo scudo maledetto yiazmat colpisce comunque, visto che possiede la simpaticissima opzione antidestrezza
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • io ho trovato tre baffo di drago
              2 al faro e mi sembra a cerobi

              cmq ho preferito la save the queen

              come faccio a farmi dare la polvere dai bogy ne ho trovati solamente 2 nelle caverne devo fare per forza una catena da 40???
              LOKU FOREVER!!

              Comment


              • x me è stato facile mi è bastata una catena di livello 2.qst ti riesce meglio se hai la "regola del paladino".cmq sai dove si incontra il vecchietto(quello a cui porti i frammenti di medaglia)dopo ke ci hai portato tt i frammenti???dice a Nabudis ma io nn lo trovo il vecchietto???aiuto!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza Messaggio
                  x me è stato facile mi è bastata una catena di livello 2.qst ti riesce meglio se hai la "regola del paladino".cmq sai dove si incontra il vecchietto(quello a cui porti i frammenti di medaglia)dopo ke ci hai portato tt i frammenti???dice a Nabudis ma io nn lo trovo il vecchietto???aiuto!!!
                  devi andare alla palude di nabreus passando dal bosco di salika a nord-est superi la prima area e trovi un ponte distrutto con tre vecchietti
                  LOKU FOREVER!!

                  Comment


                  • io ci vado ma ce ne solo uno eppure ho portato i frammenti e ho ankè la "medaglia di luniero".non è ke devo fare qlk'altra cosa???

                    Comment


                    • adesso di preciso non mi ricordo ma per essere sicuro fai cerca in discussione in alto nella pagina
                      "medaglia di nabudis" perchè sicuramente te ne manca qualcuna
                      LOKU FOREVER!!

                      Comment


                      • ok grazie vedrò

                        Comment


                        • scusate sapete dirmi come funzionano i fucili??se nn tengono conto della DIF fisica e solo della forza vuol dire ke ad un avversario debole o ad uno forte tolgo lo stesso danno?x favore illuminatemi
                          A Real Gangsta

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
                            scusate sapete dirmi come funzionano i fucili??se nn tengono conto della DIF fisica e solo della forza vuol dire ke ad un avversario debole o ad uno forte tolgo lo stesso danno?x favore illuminatemi
                            non tengono conto della DIF Fisica,ma vanno sempre a segno e tengono conto della forza e dell'attacco.Credo cosi...
                            "You can do anything you set your mind to, man"

                            Comment


                            • ignorano il parametro Dif fisica del nemico, x il danno tengono conto solo dei valori Forza e Atk del TUO personaggio, non del nemico =)
                              invece ad esempio le spade, basano il danno sempre su frz e atk tuoi, ma devono tenere conto della difesa nemica, nn ricordo sinceramente i calcoli ma conviene sempre provarli i fucili x vedere qnt danno fai...

                              x le medaglie di Nabudis: hai preso anche quella ad Archades?
                              devi prenderne 2 prima di andare dai nou mou alla palude di Nabreus ( 1 a Rabanastre, quella dei frammenti, e 1 ad Archades)
                              se ti manca quella fai così : vai alla magicheria e parla con il nou mou ( Rckenmuu ) ke ti chiederà di recuperare la medaglia ma nn sa dov'è..ce l'ha "Otto l'Archadiano" alla città bassa, basta parlarci x ottenerla, torna alla magicheria e dalla a Rockenmuu, poi vai a Nabreus passando dal bosco di Salika.
                              Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                              The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                              Comment


                              • Chiarimento:

                                Scudo Demoniaco
                                Destezza 40 Assorbe: Oscurità

                                Scudo Maledetto:
                                Destrezza 90 effetto permanente: Veleno,Crisi,Lentezza

                                Spero di essere stato utile... adesso però volevo chiedervi come posso creare la Durandal o dove posso trovarla...thx in anticipo

                                Comment

                                Working...
                                X