Ciao sn nuovo ma ho seguito molto le vostre chiaccherate.........cmq tornando a al gioco......ki mi sà dire dove il posto preciso dove trovare l'arma"baffo di drago"sull'altopiano di tchita(possibilmente il nome della zona)?grazie siete grandi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggiocacchio!
scusate ma lo scudo demoniaco(o maledetto) che infligge crisi veleno e un 'altro status non si può bonificare???
a ff6 ce ne era uno simile che dopo untot di battaglie diventava ottimo
cmq no nn puoi evitare quegli status, nemmeno temporaneamente ( ho provato ad equipparlo e farmi esna e haste ma niente ( l'altro status è lentezza )
cmq è molto utile, qnd vi stanno preparando un potente attacco fisico(x es. conto yiazmat qnt ti fa gli attacchi in serie da 12) lo equippate e poi lo togliete...Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
Comment
-
Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza MessaggioCiao sn nuovo ma ho seguito molto le vostre chiaccherate.........cmq tornando a al gioco......ki mi sà dire dove il posto preciso dove trovare l'arma"baffo di drago"sull'altopiano di tchita(possibilmente il nome della zona)?grazie siete grandi!
si trova nelle colline nord di livil, in un forziere a sudovest. (ammesso che appaia e che tu abbia fortuna ).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggioquello è lo scudo insanguinato
cmq no nn puoi evitare quegli status, nemmeno temporaneamente ( ho provato ad equipparlo e farmi esna e haste ma niente ( l'altro status è lentezza )
cmq è molto utile, qnd vi stanno preparando un potente attacco fisico(x es. conto yiazmat qnt ti fa gli attacchi in serie da 12) lo equippate e poi lo togliete...FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
x me è stato facile mi è bastata una catena di livello 2.qst ti riesce meglio se hai la "regola del paladino".cmq sai dove si incontra il vecchietto(quello a cui porti i frammenti di medaglia)dopo ke ci hai portato tt i frammenti???dice a Nabudis ma io nn lo trovo il vecchietto???aiuto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza Messaggiox me è stato facile mi è bastata una catena di livello 2.qst ti riesce meglio se hai la "regola del paladino".cmq sai dove si incontra il vecchietto(quello a cui porti i frammenti di medaglia)dopo ke ci hai portato tt i frammenti???dice a Nabudis ma io nn lo trovo il vecchietto???aiuto!!!LOKU FOREVER!!
Comment
-
Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggioscusate sapete dirmi come funzionano i fucili??se nn tengono conto della DIF fisica e solo della forza vuol dire ke ad un avversario debole o ad uno forte tolgo lo stesso danno?x favore illuminatemi"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
ignorano il parametro Dif fisica del nemico, x il danno tengono conto solo dei valori Forza e Atk del TUO personaggio, non del nemico =)
invece ad esempio le spade, basano il danno sempre su frz e atk tuoi, ma devono tenere conto della difesa nemica, nn ricordo sinceramente i calcoli ma conviene sempre provarli i fucili x vedere qnt danno fai...
x le medaglie di Nabudis: hai preso anche quella ad Archades?
devi prenderne 2 prima di andare dai nou mou alla palude di Nabreus ( 1 a Rabanastre, quella dei frammenti, e 1 ad Archades)
se ti manca quella fai così : vai alla magicheria e parla con il nou mou ( Rckenmuu ) ke ti chiederà di recuperare la medaglia ma nn sa dov'è..ce l'ha "Otto l'Archadiano" alla città bassa, basta parlarci x ottenerla, torna alla magicheria e dalla a Rockenmuu, poi vai a Nabreus passando dal bosco di Salika.Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
Comment
Comment