Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    l'acciaio damasco lo danno i bune del faro di ridorana, le anime di samasa le danno i supranima di nabudis.
    ( cmq ricordo ke bastano 2 grand'arcane x fare la girasole, se vendete il materiale x 1 anima suprema e quello x 1 serpentarius insieme mettendo solo 1 grand'arcana vi daranno entrambi gli oggetti. )

    [/B]
    in ke senso? cioè se metto il materiale x 1 anima suprema (2 grandarcana), e per il serpentarius (4 pelle di serpente, 2 occhi di serpente e 1 grandarcana) cosa succede?

    questi adamantitan, ke si trovano nella palude di nabreus dove sarebbero collocati?
    Last edited by Setzer; 05 May 2007, 17:41.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

    sigpic

    Comment


    • ho appena aperto la porta dello stregone e sono all citta antica qualcuno potrebbe dirmi il livello consigliato visto ke sto facendo una fatika pazzesca a battere i mostri

      Comment


      • secondo voi al palazzo sochen sn buoni i livelli 40 40 40(squadra) 30 30 30(riserva) ??
        xkè mi viene difficile uccidere i mostri...
        sigpic

        Comment


        • Vincy: i livelli vanno bene però io se fossi in te accorcerei il dislivello fra le due squadre....

          Martin:Io ero circa al livello 40 in quel punto.....

          Potete dirmi a cosa serve andare nei quartieri alti di Archades( forse non si scrive così ma non mi ric.... )

          Comment


          • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
            Vincy: i livelli vanno bene però io se fossi in te accorcerei il dislivello fra le due squadre....

            Martin:Io ero circa al livello 40 in quel punto.....

            Potete dirmi a cosa serve andare nei quartieri alti di Archades( forse non si scrive così ma non mi ric.... )
            Ti serve una piuma nera, ottenibile scambiandola con 27 foglie, in qualsiasi negozio di Archades.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

            sigpic

            Comment


            • Setzer sono 28 le foglie.
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • I proiettili Oscuro e Terra me li hanno dati con le caccie...ma non ricordo quali...aspettiamo che Jack posti...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  I proiettili Oscuro e Terra me li hanno dati con le caccie...ma non ricordo quali...aspettiamo che Jack posti...
                  Grazie gohan....

                  Cmq sono andato nei quartieri alti ma adesso cosa devo fare?????

                  Comment


                  • cm faccio x ottenere insetto della morte?i dragonzombie mi danno buiomagite e neanke con ruba ci riesco....il noma lo posso prendere anke dopo aver sconfitto il draco terreno o nn ci sono + tempeste di sabbia dopo?grazie
                    A Real Gangsta

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
                      cm faccio x ottenere insetto della morte?i dragonzombie mi danno buiomagite e neanke con ruba ci riesco....il noma lo posso prendere anke dopo aver sconfitto il draco terreno o nn ci sono + tempeste di sabbia dopo?grazie
                      uhm strano, io con gli insetti non ho avuto prolemi...
                      le tempeste ci sono anche dopo aver sconfitto il drago terreno, ma sono molto più rare.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • va be meglio al lv 30 ke al livello 15....(io li avevo lasciati al livello 15 qualche giorno fa xkè nn li usavo mai ma ora mi sto rendendo conto che è utile anche la riserva csì li sto potenziando)
                        sigpic

                        Comment


                        • ma voi allenate tanto anke le riserve???

                          Comment


                          • Si io cerco di avere una squadra complessivamente omogenea...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • Purtroppo ho una squadra un tantino squilibrata, nel senso....
                              Vaan 72
                              bash 70
                              balthier 68

                              dall'altra parte:
                              Ashe 57
                              Fran 34
                              Penelo 30

                              Però fino ad ora nn ho avuto nessun problema.....
                              But I can't do this all on my own
                              No, I know, I'm no Superman

                              sigpic

                              Comment


                              • ciao, avrei bisogno del vostro aiuto..a ff12 sono arrivato ai canali di garamsythe..e che ci devo fare..ci sono quei mostri di merda che mi ammazzano dopo poco..aiutatemi grazie

                                Comment

                                Working...
                                X