Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho affrontato sia la mousse bianca che Orthros uno di seguito all'altro e per miracolo sono riuscito a ucciderli entrambi, infatti solo Vaan è sopravvisuto allo sterminio....che botta di c... . Cmq sono riuscito a vincere xchè ho evocato contro la mousse bianca l'iritato e contro Orthros Belias, quindi posso affermare che ha qualcosa servono gli esper .

    Volevo sapere a che cosa serve "frammento inpolverito" che mi ha dato Samar,il commitente di Orthros...thx

    Comment


    • serve per una sub-quest per pigliare l' esper Chaos
      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

      Comment


      • Nel senso che volevo sapere se sapevate qualche combinazione per poter comprare delle armi dalle offerte...

        Comment


        • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
          devi continuare con la catena, spesso quei watanka sono rompipalle col bottino,è capace che quando arrivi ad un numero oltre i 100 della catena te li dia tutti di colpo, così almeno è successo a me, dopo uno strazio enorme me li ha dati tutti all'improvviso, per la girasole bisogna sudare parecchio ma ne vale la pena.


          io ne ho preso uno alle miniere di Henne ed uno nell'altopiano di Cerobi, zona "distesa del crocevia", fai così, salva nel salvocristallo che sta proprio sotto questa zona perchè per averlo devi equipaggiare il bracciale di diamanti e non è sicuro al 100% che te lo dia, quindi se non te lo da ricarica e riprova, il forziere è quello che sta dietro la roccia in alto, mi spiego un po meglio, arrivi alla distesa del crocevia partendo dal salvocristallo, giri un po a destra e vai in alto, c'è una roccia (la più grande della zona destra) e dietro appare quasi sempre un forziere, quel forziere col bracciale di diamanti equipaggiato può darti il fiocco, (10% di possibilità se è oggetto)
          oggi ho preso un pò di ingredienti...mi mancano 6 acciai damaschi,3 anime di samasa e 3 polveri d anima...secondo te ci metto ancora molto???adesso sono a una catena di 78 cerberus per le fiamme infernali....

          Comment


          • per le fiamme devi penare un bel pò, ho fatto una catena da 400 per averne 4
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggio
              oggi ho preso un pò di ingredienti...mi mancano 6 acciai damaschi,3 anime di samasa e 3 polveri d anima...secondo te ci metto ancora molto???adesso sono a una catena di 78 cerberus per le fiamme infernali....
              Forza e coraggio, ti serve un bell'incoraggiamento perchè ora viene il bello, o meglio il brutto :P io per ottenere le anime di samasa ho dovuto attraversare tutta Nabudis 7 o 8 volte perchè il supranima esce 6 volte in tutto per ogni attraversata e non puoi fare catene perchè esce:

              1 volta dopo aver ammazzato 20 nemici
              2 volta dopo aver ammazzato 15 nemici
              3 volta dopo aver ammazzato 10 nemici
              4 volta dopo aver ammazzato 5 nemici
              5 volta dopo aver ammazzato 3 nemici
              6 volta dopo aver ammazzato 1 nemico

              dopo averlo ucciso per la sesta volta occhio che ti compare Helvineck 90.000 HP

              Comment


              • Ma cosa è Nabudis ???

                Cio è una città,un porto,una miniera cos'è ???
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Ma cosa è Nabudis ???

                  Cio è una città,un porto,una miniera cos'è ???
                  "Nabudis la città morta" è un insieme di rovine, un tempo era una città :P

                  Comment


                  • la città dopo salika, quella distrutta all' inizio del gioco
                    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                      Forza e coraggio, ti serve un bell'incoraggiamento perchè ora viene il bello, o meglio il brutto :P io per ottenere le anime di samasa ho dovuto attraversare tutta Nabudis 7 o 8 volte perchè il supranima esce 6 volte in tutto per ogni attraversata e non puoi fare catene perchè esce:

                      1 volta dopo aver ammazzato 20 nemici
                      2 volta dopo aver ammazzato 15 nemici
                      3 volta dopo aver ammazzato 10 nemici
                      4 volta dopo aver ammazzato 5 nemici
                      5 volta dopo aver ammazzato 3 nemici
                      6 volta dopo aver ammazzato 1 nemico

                      dopo averlo ucciso per la sesta volta occhio che ti compare Helvineck 90.000 HP
                      e le anime sono dificili da ottenere???devi solo avere c... giusto??oppure le puoi rubare???e questo helvineck...come lo batto senza problemi...conta che ho vaan 99 bash 83 e gli altri 80 con save the queen,excalibur,masamune e maschere nere
                      Grazie

                      Comment


                      • trukketto x halvineck: quando lo batti poi esci dalla zona prima ke il suo corpo scompaia, ne troverai un altro nella zona nuova. ripeti la cosa e troverai gran corazze e grandarcane a volontà XD
                        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                          trukketto x halvineck: quando lo batti poi esci dalla zona prima ke il suo corpo scompaia, ne troverai un altro nella zona nuova. ripeti la cosa e troverai gran corazze e grandarcane a volontà XD
                          Ci ho provato ma nn ha funzionato....mi sono messo vicino ad un uscita e appena l ho ucciso sono corso subito nell altra area,ma nn mi è comparso...e nn ho ottenuto nè grand'arcana nè anima di samasa....

                          Comment


                          • strano...io ho fatto una catena di halvineck da 70, 5 grandarcane e 7 gran corazze
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                              strano...io ho fatto una catena di halvineck da 70, 5 grandarcane e 7 gran corazze
                              Quindi il trucco sta solo nel continuare con il level up catena...xkè io ne ho fatto uno da 20...ma mi ha dato solo delle togail del silenzio....adesso riprovo poi ti dico...grazie

                              Comment


                              • i bottini cmq nn prenderli subito, ma solo dal liv 4, infatti ogni bottino preso è un nemico in è necessario per fare ul level up della catena
                                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                                Comment

                                Working...
                                X