Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Raga sono ne lfaro di Ridorana...sto al centro del faro...ci sono 4 porte...un mi fa togliere gli oggetti,una le armi,una la magia e un'altr niente...ma tutte portano allo stesso posto...che devo fare ????

Vaan 52 - balthier 50 - Fran 51 - basch 50 - Ashe 54 - Penelo 52

I livelli vanno bene ???
    ne scegli una e prosegui. cmq quella che dici che nn ti toglie niente in realtà leva la minimappa. io ti consiglio di levare gli oggetti.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      ne scegli una e prosegui. cmq quella che dici che nn ti toglie niente in realtà leva la minimappa. io ti consiglio di levare gli oggetti.
      Non fate come me.....siccome non lo sapevo ho fatto quella parte del faro senza il comando attacca.....è stata una faticaccia!!!!!!
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• grazie per zodiark...ma a ma interessa trovarlo.Come si trova??mi indicate il percorso per bene? grazie di nuovo...
        "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

• io non lo so tu nn è ke l'hai scoperto?

Comment

• Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
            grazie per zodiark...ma a ma interessa trovarlo.Come si trova??mi indicate il percorso per bene? grazie di nuovo...
            teletrasportaiti alle miniere di henne poi vai a nord in quello spazio grande poi vai a destra(se continui fino in fondo troverai la mappacosi ti sarà più facile)gira alla seconda curva a destra;supera le scale continua a camminare poi vai alla prima curva a sinistra ke trovi ce un passaggio segreto continua dritto fino ad arrivare in uno spazio(dove lottano una specie di dinosauro e i pipistrelli)vai a sinistra,poi a destra e subito dinuovo a sinistra sali verso nord e vai nell'altra zona;prosegui verso sud poi vai a destra alla seconda curva verso sinistra entraci;arrivi in una zona dove si apre una porta(nn l'aprire e vai verso sud);adesso vai a sinistra poi a sinistra poi destra,destra infine sinistra(in qst ultima parte ci dovrebbero essere tanti pipistrelli e mostri gelatina);prosegui per tutto qst percorso fomato da scale,una volta finite le scale prosegui..gira a destra(in qst zona ci sono gli etem ke ti danno polvere d'anima ke serve x formare la girasole 3 bastano)prosegui la prima a sinistra arrivi in un incrocio tu vai a sinistra poi a destra e prosegui fino da zodiark!spero ke tu abbia capito ciao!
            Last edited by VincentVII; 12 May 2007, 14:52.

Comment

• ciao gioo

salveeeeeeeeee
              Last edited by Naked; 12 May 2007, 15:38.

Comment

• Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza Messaggio
                teletrasportaiti alle miniere di henne poi vai a nord in quello spazio grande poi vai a seconda curva giri a destra(se continui fino in fondo troverai la mappacosi ti sarà più facile)gira alla seconda curva a destra;supera le scale continua a camminare poi vai alla prima curva a sinistra ke trovi ce un passaggio segrato continua dritto fino ad arrivare in uno spazio(dove lottano una specie di dinosauro e i pipistrelli)vai a sinistra,poi a destra e subito dinuovo a sinistra sali verso nord e vai nell'altra zona;prosegiu verso sud poi vai a destra alla seconda curva verso sinistra entraci;arrivi in una zona dove si apre una porta(nn l'aprire e vai verso sud);adesso vai a sinistra poi a sinistra poi destra,destra infine sinistra(in qst ultima parte ci dovrebbero essere tanti pipistrelli e mostri gelatina);prosegui per tutto qst percorso fomato da scale,una volta finite le scale prosegui..gira a destra(in qst zona ci sono gli etem ke ti danno polvere d'anima ke serve x formare la girasole 3 bastano)prosegui la prima a sinistra arrivi in un incrocio tu vai a sinistra poi a destra e prosegui fino da zodiark!spero ke tu abbia capito ciao!
                Esattamente, non fa una piega, ti metto una mappa x ulteriore aiuto:
                http://img504.imageshack.us/img504/9...rehennecz6.jpg

sigpic

Comment

teletrasportaiti alle miniere di henne poi vai a nord in quello spazio grande poi vai a destra(se continui fino in fondo troverai la mappacosi ti sarà più facile)gira alla seconda curva a destra;supera le scale continua a camminare poi vai alla prima curva a sinistra ke trovi ce un passaggio segreto continua dritto fino ad arrivare in uno spazio(dove lottano una specie di dinosauro e i pipistrelli)vai a sinistra,poi a destra e subito dinuovo a sinistra sali verso nord e vai nell'altra zona;prosegui verso sud poi vai a destra alla seconda curva verso sinistra entraci;arrivi in una zona dove si apre una porta(nn l'aprire e vai verso sud);adesso vai a sinistra poi a sinistra poi destra,destra infine sinistra(in qst ultima parte ci dovrebbero essere tanti pipistrelli e mostri gelatina);prosegui per tutto qst percorso fomato da scale,una volta finite le scale prosegui..gira a destra(in qst zona ci sono gli etem ke ti danno polvere d'anima ke serve x formare la girasole 3 bastano)prosegui la prima a sinistra arrivi in un incrocio tu vai a sinistra poi a destra e prosegui fino da zodiark!spero ke tu abbia capito ciao!
                  ciao vincent sapresti dirmi gentilmente come si apre la porta del pellegrino?

Comment

ci provo... grazie lo stesso.Ma devo entrare nel cancello che dice area scavi speciali?da me era chiuso...
                    "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

• Devi invocare Belias...non fare post consecutivi...usa il tasto "edit".

Raga sono alla sommità del faro...ci sono 4 traslatori colorati...in che ordine li devo premere ???

PS: Io ho rinunciato alla mini-mappa.
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Devi invocare Belias...non fare post consecutivi...usa il tasto "edit".

Raga sono alla sommità del faro...ci sono 4 traslatori colorati...in che ordine li devo premere ???

PS: Io ho rinunciato alla mini-mappa.
                        La combinazione giusta è: Nero verde rosso
                        Il quarto invece dipende da cosa hai rinunciato, tu ke ke hai sacrificato la mappa allora devi premere il translatore rosa. scrivo anke gli altri:
                        Giallo:se hai rinunciato agli oggetti
                        Porpora: se hai rinunciato alla magia
                        Bianco : per L'attacco
                        Rosa : per la mappa
                        ciaooooooo!!!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                          ci provo... grazie lo stesso.Ma devo entrare nel cancello che dice area scavi speciali?da me era chiuso...
                          prima era chiusa ma adesso se hai 10 esper pui andarci buona............... fortuna

Comment

• Grazie mille !!

Sono forti Cid e Gabranth ??
                            sigpic

Comment

Grazie mille !!

Sono forti Cid e Gabranth ??
                              io sinceramente nn ho avuto problemi(nn mi ricordo a ke lv ero)è + difficile cid xkè evoca un esper ke devi uccidere se no nn puoi attaccare cid ma tt sommato e facile.....buona fortuna...distruggili

Comment

• Attualmente ho :

Vaan 53 - Balthier 50 - Fran 51 - Basch 50 - Ashe 55 - Penelo 53

Vaan : Spada Runica
                                Balthier : Fomahult
                                Fran : Arco di Perseo
                                Basch : Nekrosys
                                Ashe: Spada runica
                                Penelo : Gungir

Ho anche come riserva : 2 defender - lancia sacra - tridente.

Posso farcela ?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X