Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Possibile che nessuno sappia come avere la Durandal?????

Comment

• X avere la spada a una mano + fprte del gioco(la durandal)devi vendere:3 candele della vita;2 squame imperiali ed 1 lacey(lo ottieni dallo spirito Lacey)
      Last edited by Naked; 11 May 2007, 18:24.

Comment

• qulacuno mi sa dire dove posso trovare lo scudo eccelso???

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          dopo che hai ottenuto almeno 10 esper vai a jahara e parla con yughil l'elementista (dopo aver oltrepassato il primo ponte sulla destra). ti dirà che nelle miniere di henne c'è una forza spaventosa e che forse sei abbastanza forte per domarla, e che i suoi uomini hanno aperto un passaggio. vai dove hai combattutto tiamath (teletrasportati, vai a nord nella stanza circolare) e a sinistra (est) c'è un cancello aperto, che ti porta nella zona segreta delle miniere. alla fine (è un pò incasinata, perchè anche se prendi la mappa ci sono un sacco di zone non segnate) c'è zodiark.
          mannaia..ancora nn lo trovo!! ma devo passare il cancello che dice area scavi speciali?
          "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

• Gioo stai attento io lo battuto oggi era fortissimo!!!ci ho messo quasi un'ora xkè faceva darkaja e mi uccideva tt e tre i personaggi poi appena resuscitavano li uccideva dinuovo.....e pensa ke avevo vaan 82 e tt gli altri 71!!!!!stai attento!!!ciao

Comment

• zodiark è una vera bestia, dato che alterna le barriere magiche a quelle fisiche ogni 3 secondi, e darkaja dà morte istantanea(forse)personalemente ce l'ho fatta al 63 ma con molto C**O XD
              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Comment

• Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza Messaggio
                X avere la spada a una mano + fprte del gioco(la durandal)devi vendere:3 candele della vita;2 squame imperiali ed 1 lacey(lo ottieni dallo spirito Lacey)
                Ti ringrazio ... Sai per caso da chi posso rubare/ottenere il Cristallo Nero??

Comment

• Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza Messaggio
                  Gioo stai attento io lo battuto oggi era fortissimo!!!ci ho messo quasi un'ora xkè faceva darkaja e mi uccideva tt e tre i personaggi poi appena resuscitavano li uccideva dinuovo.....e pensa ke avevo vaan 82 e tt gli altri 71!!!!!stai attento!!!ciao
                  Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                  zodiark è una vera bestia, dato che alterna le barriere magiche a quelle fisiche ogni 3 secondi, e darkaja dà morte istantanea(forse)personalemente ce l'ho fatta al 63 ma con molto C**O XD
                  E' terribilmente vero..... all'inizio è una passeggiata poi quando arriva ad 1/4 di vita diventa una vera bestia, si protegge con delle barriere e praticamente non si riesce più ad attaccarlo anke perkè i pochi momenti di pausa bisogna impiegarli per curarsi..... io ho 3 pg attorno al 73 ma non riesco a batterloooooo!!!!!
                  But I can't do this all on my own
                  No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• ti consiglio le maschere nere, a volte capita(raramente) che invece di crepare per darkaja assorbano i danni, almeno sei(quasi)sicuro di vivere, per le riserve(in caso di morte dei principali)metti a tutti il ciondolo fagiano, infatti se li resusciti con una coda di fenice l' effetto è quello di areiz

Comment

• Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                      ti consiglio le maschere nere, a volte capita(raramente) che invece di crepare per darkaja assorbano i danni, almeno sei(quasi)sicuro di vivere, per le riserve(in caso di morte dei principali)metti a tutti il ciondolo fagiano, infatti se li resusciti con una coda di fenice l' effetto è quello di areiz
                      Ok molte grazie però prima devo aumentare i livelli delle riserve visto ke sono inferiori di 30 rispetto alla prima squadra!!!!! Comunque Zordiak è debole al Sacro quindi a un pg gli metto l'excalibur.
                      Avevo pensato di comprare Ninho paloa, ke inverte gli effetti benefici con quelli negativi su un nemico, di lanciargli una panacea e debilitarlo un pokino....
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Dove si prende l'excalibur ??
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                          Ok molte grazie però prima devo aumentare i livelli delle riserve visto ke sono inferiori di 30 rispetto alla prima squadra!!!!! Comunque Zordiak è debole al Sacro quindi a un pg gli metto l'excalibur.
                          Avevo pensato di comprare Ninho paloa, ke inverte gli effetti benefici con quelli negativi su un nemico, di lanciargli una panacea e debilitarlo un pokino....
                          mi pare sia immune a tutti gli status negativi...cmq per le riserve nn dovresti preoccuparti troppo, le mie erano al 20 XD...ah e se usi armi sacre a metà battaglia userà cambielemento diventando debole a un elemento a caso...e assorbendo gli altri 7 -.-"

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Dove si prende l'excalibur ??
                          l' excalibur si trova nel grande cristallo, nella zona SILUR XILEM OS(giara sotto a un altra, 20% delle possibilità ma 100% excalibur senza bracciale di diamante)
                          Last edited by Naked; 11 May 2007, 23:46.

Comment

• Mi potete dire dove posso acquistare il Bracciale di diamante x ottenere oggetti rari dai forzieri??? Vi ringrazio anticipatamente

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                              Mi potete dire dove posso acquistare il Bracciale di diamante x ottenere oggetti rari dai forzieri??? Vi ringrazio anticipatamente
                              il bracciale di diamante lo acquisti nel deserto est di dalmasca(quello dove si pesca)

Comment

• Raga sono ne lfaro di Ridorana...sto al centro del faro...ci sono 4 porte...un mi fa togliere gli oggetti,una le armi,una la magia e un'altr niente...ma tutte portano allo stesso posto...che devo fare ????

Vaan 52 - balthier 50 - Fran 51 - basch 50 - Ashe 54 - Penelo 52

I livelli vanno bene ???
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X