Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    scusa ma sto gambit nn lo capisco proprio puoi scriverlo meglio....grz
    naked se ne hai uno tu di buono puoi postarmelo please??? grz a tt
    1 PERS: alleato a caso/areiz
    alleato con -50% di vita/energiga
    alleato a caso/panacea
    nemico piu' vicino in vista/attacca
    2 PERS:alleato a caso/areiz
    alleato con -50% di vita/energiga
    nemico piu' vicino in vista/dispel
    alleato a caso/Hastega
    alleato a caso/panacea
    nemico piu' vicino in vista/attacca
    3 PERS: alleato a caso/areiz
    alleato con -50% di vita/energiga
    alleato a caso/protega
    alleato a caso/shellga
    nemico del leader/attacca
    4,5,6 PERS: coda di fenice sul 1,2,3 PERS.
    Equipaggia il primo party con cintura bolla.
    Spero si capisca ora.

    Comment


    • no ve lo devo dire nn sembrerà strano ma nn c sono eoni ma espe cmq ce ne dono 13 e devo dirti la verità nn servono a gran kè!!!
      cmq c sono anke esper nascosti che sono abbastanza difficili da battere!!!


      Naked: per maggiori info abbiamo già il nostro sito, e jack the ripper ha fatto un'ottima guida agli esper
      http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=189
      niente più link di altri siti, thanks
      Last edited by Naked; 09 August 2007, 21:34.

      Comment


      • forse nn lo sai smoke ma lo sappiamo tutti

        Comment


        • ragazzi avrei un paio di domande.Sapreste dirmi dove posso trovare queste magie???sancta,megaene,shock,clade,flare,ardens,ha stega,slowga.Dove si trova il cappello d'oro??Dove posso trovare o comprare i colpi oscuri???Lo so ke sn molte domande ma spero ke mi risponderete.

          P.S.:ho trovato 6 gran corazze evviva!!!!!!!!!!

          scusate avrei un'altra domanda;ma come fate ad accedere alla seconda parte delle miniere di henne??io sn andato nella foresta stregata e da li sn entrato nelle miniere ma quando entro nn posso continuare xkè ci sn due enormi massi o nn so cosa ke mi bloccano la strada e ke nn mi fanno passare,come devo fare???
          Last edited by Perfez; 10 August 2007, 23:16.

          Comment


          • Sancta:la trovi a Balfonheim
            Megaene:dal mercante nel deserto ovest di dalmasca
            Shock-clade-flare-slowga:Balfonheim
            Ardens:devi risalire le gallerie di barehim e comprarla da broh
            Hastega:deserto est
            Devi ottenere 10 esper, parlare con l'elementalista a Jahara, che ti dirà che puoi andare nelle miniere più interne di henne, vai dove hai sconfitto il drago, a destra c'è un cunicolo e ci entri, poi da li ottieni la mappa e il gioco è fatto

            Comment


            • grz Ema.Avrei un'altra domanda;ho appena finito il faro di ridorana devo sl battere cid e famfrit ma percorrendo il faro nn mi sn imbattuto nelle zone livello del vespero ,livello del buio,livello del caligo(in poche parole i sotterrannei del faro).Sapreste dirmi se queste zone si raggiungono dp o le ho saltate.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                grz Ema.Avrei un'altra domanda;ho appena finito il faro di ridorana devo sl battere cid e famfrit ma percorrendo il faro nn mi sn imbattuto nelle zone livello del vespero ,livello del buio,livello del caligo(in poche parole i sotterrannei del faro).Sapreste dirmi se queste zone si raggiungono dp o le ho saltate.
                sono accessibili dopo aver completato il faro, non le hai saltate
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • il ricercato adeghiz come faccio a farlo uscire???devo usare la mia di aereonave o quella dell'areodromo(crociera o superveloce)???

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                    il ricercato adeghiz come faccio a farlo uscire???devo usare la mia di aereonave o quella dell'areodromo(crociera o superveloce)???
                    Devi usare l'areonave dell' aereodromo(crociera), cosi' ti verra' segnalato un annuncio del suo arrivo sul ponte; ma prima devi parlare a ogni viaggiatore presente nell' areonave per aumentare del 4 % la possibilta che lui esca.

                    Comment


                    • grz ke mi aiutate.Sentie ma le giare magiche come le faccio fuori???ho sentito dire ke gli devo dare un elisir cosi posso ucciderlo;ho fatto cosi ma gli toglievo sempre 0 .Sapete rispondermi??

                      Comment


                      • ciao a tutti

                        ciao a tutti....
                        ma gli elementi come si ammazzano?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                          grz ke mi aiutate.Sentie ma le giare magiche come le faccio fuori???ho sentito dire ke gli devo dare un elisir cosi posso ucciderlo;ho fatto cosi ma gli toglievo sempre 0 .Sapete rispondermi??
                          Dopo che gli avrai dato l'elisir si mettera' a saltellare,a quel punto puoi attaccarlo;
                          cmq non ti consiglio di perderci troppo tempo, non ci guadagni niente(apparte l'elevata quantita' di punti licenza che ti da, ma a questo punto del gioco non credo ti siano utili.)
                          Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti....
                          ma gli elementi come si ammazzano?
                          Allenandosi!

                          Comment


                          • io sono con vaan a 35 e gli altri 27 ma ancora non riesco a sconfiggere gli elementi....

                            adesso sto alle gole di panama ad allenarmi fino ad arrivare al livello 40 per andare al tempio di miriam a recuperare la spada..... a che livello riuscirò a sconfiggere gli elementi?
                            Last edited by Naked; 15 August 2007, 00:43.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
                              io sono con vaan a 35 e gli altri 27 ma ancora non riesco a sconfiggere gli elementi....

                              adesso sto alle gole di panama ad allenarmi fino ad arrivare al livello 40 per andare al tempio di miriam a recuperare la spada..... a che livello riuscirò a sconfiggere gli elementi?
                              intorno a lv 40 dovresti essere in grado di batterli, ma anche prima se sei avanti nella storia e con un buon equipaggiamento.

                              cmq nn scrivere due messaggi di fila, usa il tasto edit per modificare il tuo messaggio e aggiungerci altro.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • qual'è il miglior posto dove reperire le coroncine???(se esiste)



                                ma la Zwill Crossblade in italiano cosa sarebbe??
                                Last edited by Perfez; 15 August 2007, 17:19.

                                Comment

                                Working...
                                X