Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • davidz anch'io più o meno sto allo stesso punto. e solo che vaan sta a 44 e gli altri a 34 ed è più o meno semplice.... ti consiglio anch'io di superare il liv 40 ed avere un'arma con 66 d'attacco come minimo però io attacco solo con 2 personaggi perchè il terzo ruba solo gli oggetti oltre a curare gli altri personaggi..... chi mi sa dire come si chiama il ricercato che sta al palazzo sochen? mi è uscito inizia la caccia ????

    Comment


    • Originariamente Scritto da davidz89 Visualizza Messaggio
      che protezioni posso avere che come potere aggiuntivo abbiano qualche effetto permanente tipo barda d'amianto - protect o accessori tipo anello di rubino - reflex???


      allora esistono diverse protezioni come cotta reflex poi ci sn protezioni come maschera bianca ke assorbe il sacro(quindi se ti colpisci con'l'excalibur ke è di elemento sacro ti ricarichi di energia;almeno cosi io faccio)poi c'è lo scudo demoniaco e le maschere nere ke assorbono l'oscuro.Poi nn ricordo cosa c'è ancora.....spero di essere stato utile

      Comment


      • Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
        davidz anch'io più o meno sto allo stesso punto. e solo che vaan sta a 44 e gli altri a 34 ed è più o meno semplice.... ti consiglio anch'io di superare il liv 40 ed avere un'arma con 66 d'attacco come minimo però io attacco solo con 2 personaggi perchè il terzo ruba solo gli oggetti oltre a curare gli altri personaggi..... chi mi sa dire come si chiama il ricercato che sta al palazzo sochen? mi è uscito inizia la caccia ????

        se come ricercato intendi il mandato ke ti ha dato un bambino vicino a un cristallo di salvataggio o un uomo allora stai parlando delle mandragole di sochen.Essenzialmente nn sono fortissime ma sn numerose(ne sn 5) e fanno molti status alterati quindi preparati.Io consiglierei di castarti su di te tutti gli status positivi ke puoi soprattuto haste xkè in quella situazione devi essere veloce ad ucciderli tutti.la mia tattica sarebbe quella di concentrarti su una mandragola e spazzarla via ,dopodiche passi a quella successiva.Cmq penso ke al livello ke sei tu dovresti farcela.Buona fortuna!!!

        Comment


        • grazie perfez... ma mi sono alzato ancora di livello quindi credo di farcela senza difficoltà..
          sono arrivato alla Prateria di Tchita ma non riesco a trovare il Palazzo di Sochen.... ma in che aria sta? sono stato 3 ore a girare ma non trovo sto palazzo.... mi dice a est del belvedere e poi a nord dei monti (non ricordo come si chiamano i monti) però non esiste una zona che si chiama monti......
          Last edited by jimm86; 18 August 2007, 20:17.

          Comment


          • allora guardando sulla mappa di tchita,l'entrata al palazzo(ke sarebbe una specie di caverna) si trova nelle zone a destra di dv si trova il cristallo arancione dove hai trovato quel bimbo.Siccome ora è tardi mi scoccio di accendere la ps2.Se trovi problemi dimmelo e ti faccio sapere la zona esatta.

            Comment


            • Perfez ok l'ho trovata ce l'avevo davanti e solo che è difficile orientarsi e tornavo sempre indietro.... le mandrgole una passeggiata e anche il cristallo subito dopo... un pò più difficile il boss fantasma che affronti dopo ma in tranquillità.....

              Comment


              • fammi sapere quando trovi problemi

                Comment


                • salve a tutti sn nuovo mi piace tantissimo finla fantasy e c e un problema sn nelle miniere di henne e sn kostretto a abattere tiamath prima di procedere io ho la vita ke raggiunge i 850 hp e solo un esper kome faccio a batterlo???????? sono giorni ke ci provo ma niente aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto

                  Comment


                  • ciao zello,benvenuto in gamesurf.Allora l'unico consiglio ke ti posso dare è di allenarti,xkè questo mostro in se è molto scarso,quindi,se sali a liv.25-30 penso ke potresti farcela.

                    Comment


                    • okok ma dopo ke salgo di livello si potenziano anke le spade ke ho??? io ankora ho spada di mirthil scudo gelum spada lunga ... senno dove posso trovare altre spade nella miniera??? dovrei uscire????


                      ultima kosa io a qst pubntio del gioko ho ankora un solo esper e norm,ale???

                      Comment


                      • okok ma dopo ke salgo di livello si potenziano anke le spade ke ho??? io ankora ho spada di mirthil scudo gelum spada lunga ... senno dove posso trovare altre spade nella miniera??? dovrei uscire????


                        ultima kosa io a qst pubntio del gioko ho ankora un solo esper e normale???

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da zello Visualizza Messaggio
                          okok ma dopo ke salgo di livello si potenziano anke le spade ke ho??? io ankora ho spada di mirthil scudo gelum spada lunga ... senno dove posso trovare altre spade nella miniera??? dovrei uscire????


                          ultima kosa io a qst pubntio del gioko ho ankora un solo esper e normale???
                          Le armi rimangono sempre invariate.
                          Se ricordo bene, io mi ero facilitato le cose prendendo le nekroys dal mimik della galleria di barheim, oppure allenandomi nella giungla di golmore.
                          Per gli esper ci sono quelli standard e quelli segreti; quelli standard li acquisisci andando avanti con la storia mentre gli altri li devi scovare; Per tua informazione ne puoi trovare uno li' vicino, nelle caverne di zertinan, ma è un' impresa ardua batterlo se non sei ad un livello superiore al 30. Altrimenti attendi fino al tempio di miriam.

                          Comment


                          • Zello ti do un altro consiglio non andare al tempio di miriam se non sei al liv 40.... sempre se vuoi semplificare le cose... per allenarti:
                            Lv.20 - Lv.30: Per questo livello sono ottime due zone, relativamente vicine: la Giungla di Golmore e le Miniere di Henne. Nella prima troverai (senza mai allontanarti dal Sentiero senza luce mi raccomando) le Pantere, mostri facili da sconfiggere che ti faranno ottenere all'incirca 300 exp a personaggio(Piccolo trucchetto: In questo punto dell'avventura avrai in squadra Larsa. È un ottimo aiutante, è vero, ma vuole anche lui la sua parte di exp. il mio consiglio è quindi di ucciderlo per ottenere ancora più exp.). Nelle miniere invece, nell incrocio B, attivando il congegno compariranno 16 Gelatine, uccidile usando magie dell'elemento fuoco, o Belias. Una volta uccise tutte vai fuori di due zone e torna per riprendere il procedimento.
                            è un pò azzardato il consiglio delle gelatine però avendo già una protezione tipo lo scudo gelum dovresti farcela

                            Io sto facendo una missione secondaria nel deserto est di dalmasca... devo trovare il figlio del cactus.... chi sa dirmi dove?? Grazie in anticipo
                            lo sapevate che se si vedendono determinati oggetti si posso ricevere offerte e di conseguenza armi abbastanza potenti che non si trovano in giro....
                            Anche gli elementi sono diventati una passeggiata. Ancora non arrivo alla foresta stregata e sono con vaan a liv 60 e gli altri 49..... ma i ricercati di livello H sono i più forti???
                            Last edited by jimm86; 22 August 2007, 00:34.

                            Comment


                            • No, i livelli dei ricercati sono X(Yiamzat)
                              S
                              H
                              A
                              B
                              C
                              D
                              E
                              Il figlio del cactus è quello che uccidi come ricercato, devi parlare alla moglie di Dalan, e poi fai il resto...

                              Comment


                              • ok ema.. poi ho raccolto le conchiglie.... adesso devo andare da dantro a prendere il nebralim però devo portare il coctail al lato nord..... come si fa? perchè il coctail ha paura del lupo...... e se vado dall'altra parte dantro non c'è???

                                Comment

                                Working...
                                X