Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dove devo leggere? che c'era già una lista?

    Comment


    • non mi pare ci fosse già una lista. cmq tu tieni tutti gli oggetti più rari (ciò quelli di cui ne hai pochi), come l'adamantite, seprentario, anima di samasa, polvere d'anima, etc...
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • allora è vero, hanno uno scopo, e a cosa servono?
        Last edited by hyakkimaru; 26 June 2007, 17:14.

        Comment


        • Naked...consiglio...devo ancora andare da Reddas il livello dei miei personaggi è...Vaan 71 Bash e Ashe 67 Balthier e Fran 64 e Penelo 63 ho la Girasole e le Nekrosys mi conviene prima andare a combattere per la seconda volta contro Gilgamesh o vado da Zordiark? oppure ci sarebbe anche la terza opzione che mi scoccia un pò di più ovvero mi alleno un pò e nel frattempo cerco di trovare gli oggetti per il Sagittario Fatale...che faccio???

          Comment


          • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
            Naked...consiglio...devo ancora andare da Reddas il livello dei miei personaggi è...Vaan 71 Bash e Ashe 67 Balthier e Fran 64 e Penelo 63 ho la Girasole e le Nekrosys mi conviene prima andare a combattere per la seconda volta contro Gilgamesh o vado da Zordiark? oppure ci sarebbe anche la terza opzione che mi scoccia un pò di più ovvero mi alleno un pò e nel frattempo cerco di trovare gli oggetti per il Sagittario Fatale...che faccio???
            Mah, fai quello che voi a quei livelli puoi fare tutto Io quando avevo Reddas ero a lv 60 con 3 pg, con gli altri a lv 30, e manco avevo Girasole o Nekrosys Gilgamesh te lo fai a occhi chiusi e mani legate , il sagittario fatale prendilo se ti va, io non l'ho mai preso Zodiark puoi farcela se hai le maschere nere, altrimenti la vedo molto dura.


            Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
            allora è vero, hanno uno scopo, e a cosa servono?
            a sbloccare offerte buone. teoricamente puoi venderle, però meglio se te le tieni perchè vendendole tutte insieme hai la certezza di sbloccare una determinata offerta. magari vendendole a poco a poco, non sapendo che offerte sbloccano insieme ad altri oggetti, ti può capitare di sbloccare un'offerta inutile e di dover andare a ricercare gli oggetti per far spuntare un'offerta buona che sbloccavi con lo stesso oggetto (più altri, che però magari non hai venduto non sapendo quali fossero).

            lo so, mi sono espresso da cani, ma ho fretta, caldo e devo andare in piscina
            Last edited by Naked; 26 June 2007, 17:29.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Ok abbattuto Gilgamesh... divertente la scena in cui si riprende la spada... non si può far niente per sottrargliela???

              Comment


              • No, ma puoi averla E' la spada di toro, che ottieni vendendo i 3 stemmi (Taigong, completa la pesca; Omega, sconfiggi Omega; Teocida, sconfiggi Yiazmat).
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • Maledizione...non è possibile...ho sconfitto Gilgamesh e adesso di regola dovrebbe apparire il Fomalhaut nella stanza dove ho battuto Antoleon... non mi esce mai... c'è il 50 % di possibilità che esce... ma a me non sembra proprio questo mi sembra più da 1 % mi è uscito solo 1 forziere in 1 ora e ho trovato quella stramaledettissima ferrugine... che palle...non è che forse devo prima andare a prendere la ricompensa di Gilgamesh???

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                    Maledizione...non è possibile...ho sconfitto Gilgamesh e adesso di regola dovrebbe apparire il Fomalhaut nella stanza dove ho battuto Antoleon... non mi esce mai... c'è il 50 % di possibilità che esce... ma a me non sembra proprio questo mi sembra più da 1 % mi è uscito solo 1 forziere in 1 ora e ho trovato quella stramaledettissima ferrugine... che palle...non è che forse devo prima andare a prendere la ricompensa di Gilgamesh???
                    ma guarda ke il fomalhaut era disponibile anke prima d sconfiggere antoleon....bastava avere la kiave....infatti io prima ho trovato il fomalhaut e poi l'ho utilizzato nello scontro :P:P:P:P
                    A Real Gangsta

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
                      ma guarda ke il fomalhaut era disponibile anke prima d sconfiggere antoleon....bastava avere la kiave....infatti io prima ho trovato il fomalhaut e poi l'ho utilizzato nello scontro :P:P:P:P
                      Cosaaaaaaaaa??? ma porca miseria...vabbè tanto non è stato poi così difficile...cmq resta il fatto che il fomalhaut a me non esce

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                        Cosaaaaaaaaa??? ma porca miseria...vabbè tanto non è stato poi così difficile...cmq resta il fatto che il fomalhaut a me non esce
                        vabbè nn t resta ke insistere.....cmnq all'inizio il fomalhaut t sembra kisà cosa(infatti io ne avevo preso 5 !!)ma poi dopo ke prendi alabarda,girasole e excalibur....lo snobbi!
                        A Real Gangsta

                        Comment


                        • Sempre dallo stesso forziere? cinque? ne puoi prendere quante ne vuoi? Fatemi capire ma devo equipaggiare il bracciale di diamante per trovare il fomalhaut nell'area estrattiva 9?
                          Last edited by Karl-Heinz_Schneider; 27 June 2007, 18:15.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                            Sempre dallo stesso forziere? cinque? ne puoi prendere quante ne vuoi? Fatemi capire ma devo equipaggiare il bracciale di diamante per trovare il fomalhaut nell'area estrattiva 9?
                            no, le prob di comparsa dello scrigno sono del 60% e c'è il 50% che sia il fomalhaut(altro 50% una ferruggine ._.)
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • per prima cosa mi presento, che sono nuova e ora la mia domandina: qualcuno sa che tipo di bottino devo vendere per avere la nekrosys come offerta??

                              Comment


                              • nekrosis=Spada Beffarda, costo= 14.800 guil
                                materiali=4 grande corno(belva ribelle, gallerie di bhareim)
                                7 code di demone(herbia, Nabudis)
                                10 cristalli neri(re magno, praterie di tchita/canali di garamshyte)
                                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                                Comment

                                Working...
                                X