Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si paraidy come mai per esempio un ascia che toglie 77 quando attacco un nemico togli tipo 180 mentre una spada che toglie 58 contro lo stesso nemico toglie 500 ?????????
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • ciao a tutti volevo sapere:
      1) Il bottino Ira divina serve a qualcosa oppure lo posso vendere??
      2) Ma sconfiggere i "mostri rari" ti farà avere qualcosa??
      3) Per sconfiggere Guiltarta c'è qualche strategia particolare??
      4) Ho l'arma Nekrosisy e il suo effetto aggiuntivo KO può uccidere all'istante un boss oppure no??

      Devo ancora andare a bur-omisace e se ci sono missioni secondarie che si posso fare vi prego di dirmelo...
      Vi ringrazio in anticio Ciao (liv. 35-33-33-33-33-33)

      Comment


      • Ciao a tutti!!!!!!!
        sono nuovo qui volevo sapere se avete qualche consiglio per salire in fretta di liv. in FFXll...
        volevo anche sapere se avete qualche strategia per battere il drago nella foresta di Golmore(credo si chiami così)...
        i miei liv. sono:
        Penelo e Fran 23
        tt gli altri 25...
        Aiutatemi please...
        Aspetto con ansia una risposta...

        Comment


        • Vorrei ringraziare Jhonni per il consiglio dei guil è stato molto utile....

          Comment


          • Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggio
            puoi provare a rimettere il sito della mappa per favore??
            Quando cerco di aprire quello ke mi hai dato mi da errore....
            il link esatto alla mappa è questo:
            http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/44213
            Per Zodiark non ti serve tanto il fiocco, anzi usa cintura bolla con tutti e 3 i personaggi e possibilmente la maschera nera con tutti, o qualsiasi altra cosa che assorba l'oscurità, andarci senza questo equipaggiamento significa andare in contro alla morte.

            Comment


            • chiave 11 delle miniere di lushu

              scusate ma in quale parte della costa phon trovo la chiave pera dai bambini??

              Comment


              • @dimi
                Dovresti trovarla nella costa di Phon nella zona "Campo di cacciatori" sulla parte alta di questa zona vicino ad un uomo, dovresti veder qualcosa che luccica per terra.

                @BossCava
                Rapporto semplicità/punti esperienza nel punto in cui ti trovi penso la zona migliore per salire di livello sia la pianura di Ozmone nei pressi del Jahara, ci son 2 o 3 schermate vicine strapiene di mostri non male come punti esperienza, in praticolare la zona degli Wu e quella dei serpenti, quando li uccidi tutti avanza di 2 schermate e ritorna, per il drago Antico della foresta di golmore è solo una questione di livello, a livello 30 non dovresti aver grossissimi problemi a batterlo, unica mossa fastidiosa è quando ti riempie di status negativi, cerca di sopravvivere a quella tenendoti in forma tutte 2 le squadre.

                Comment


                • dv posso trovare berit??

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da dimi Visualizza Messaggio
                    dv posso trovare berit??
                    anch'io lo voglio trovare quoto te
                    dove si trova?
                    "You can do anything you set your mind to, man"

                    Comment


                    • dove trovo la seconda volta gildamesh??

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti volevo sapere:
                        1) Il bottino Ira divina serve a qualcosa oppure lo posso vendere??
                        2) Ma sconfiggere i "mostri rari" ti farà avere qualcosa??
                        3) Per sconfiggere Guiltarta c'è qualche strategia particolare??
                        4) Ho l'arma Nekrosisy e il suo effetto aggiuntivo KO può uccidere all'istante un boss oppure no??

                        Devo ancora andare a bur-omisace e se ci sono missioni secondarie che si posso fare vi prego di dirmelo...
                        Vi ringrazio in anticio Ciao (liv. 35-33-33-33-33-33)
                        Per piacere qualcuno mi risponda

                        Comment


                        • Raga come mai io, trovandomi alla Pianura Tichicta, non ho affrontato nessun frago nella giungla di Golmore ???
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                            dovresti specificar meglio il punto del gioco in cui ti trovi, se ho capito bene hai fatto la parte delle gallerie di barheim e basch si è unito al gruppo? Hai già fatto Bujerba?
                            Si Paraidy bujerba l'ho già fatto e basch si è unito al gruppo solo ke non riesco proprio a capire dove devo andare?!?!.......
                            ...Live free, die as an Hero...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                              Vorrei ringraziare Jhonni per il consiglio dei guil è stato molto utile....
                              Ciao BossCava, l'ho scoperto solo dopo, quando hai fatto moltissimi via e vai, quando vendi la Buolite e Osso Frantumato, controlla di vendere anche Elmo di Ferro che ti ricompensa di ben 700Guil a testa.

                              Comment


                              • @Yosuke
                                allora se ho capito bene adesso devi nadare completamente ad ovest del deserto ovest :P sino all'ogiri Yensa e poi attraversarlo sino al Nam yensa ed arrivare alla fine alla tomba di Raitywall.

                                @Lucifero88
                                Ti consiglio di non vender niente di particolare, ma solo la roba classica che hai dai mostri normali, tutte le cose rare servono a qualcosa, ovviamente non è detto che tu la voglia ottenere, però le combinazioni della merce in offerta sono veramente tante quindi per quello ti serve una guida che te le dica, in ogni caso io non venderei gli oggetti rari. I boss sono immuni a queste cose tipo KO istantaneo, per uccidere Guiltarta non c'è una strategia particolare se hai un buon livello la uccidi senza problemi, al massimo usa la cintura bolla se sei ancora in basso col livello e ti raddoppi gli HP, per i mostri rari so che ti danno oggetti particolari ma non so se uccidendoli tutti 80 ti da altro, io personalmente mi son concentrato sulle cacce ma non sui mostri rari.

                                @dimi
                                Gilgamesh si trova nell'area segreta delle miniere di lhusu, ma per arrivarci devi aver completato la caccia "Antoleon" e recuperato la chiave che cade ai bambini in quella missione, ho scritto proprio poco fa in che zona della costa di phon si ritrova la chiave, leggi qualche post indietro

                                @Gohan supremo
                                non è obbligatorio affrontre il dragon antico, si può avanzare anche senza affrontarlo, per quanto riguarda le armi non devi valutare solo la potenza, ma le caratteristiche, le asce possono levare molto di più in proporzione, ma anche molto meno, quindi in sostanza con una spada per esempio ne levi 500 costanti, mentre con l'ascia ogni tanto ne levi 1000 ogni tanto 200,

                                Comment

                                Working...
                                X