Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok naked. perchè quando uso alcune magie su gli elementi mi esce scritto respinto... anche se la magia usata è diverso dall'elemento?

    Perfez la Zwill crossblade dovrebbe significare Lamierina trasversale di Zwill perchè non esiste crossblade in inglese sempre se non erro
    Last edited by jimm86; 15 August 2007, 17:43.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
      qual'è il miglior posto dove reperire le coroncine???(se esiste)



      ma la Zwill Crossblade in italiano cosa sarebbe??
      dovrebbe significare Lamierina trasversale di Zwill
      se non sbaglio

      Comment


      • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
        qual'è il miglior posto dove reperire le coroncine???(se esiste)



        ma la Zwill Crossblade in italiano cosa sarebbe??
        Le coroncine puoi trovarle solo al faro, una nei sotterranei, l'altra nel chiostro eccelso 2.
        La Zwill crossblade in italiano sarebbe zorlin shape, att 73 ,elemento vento, daga a 1 mano.

        Comment


        • Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
          ok naked. perchè quando uso alcune magie su gli elementi mi esce scritto respinto... anche se la magia usata è diverso dall'elemento?
          è così, l'elemento è immune alle magie del tipo opposto. sembra strano ma è così, anche io sono rimasto stupito.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • naked sbagli xkè le magie di tipo opposto funzionano e come.se nn ricordo male nelle colline di livil incontrai lo spirito undine o lacey e con firaga lo colpii(sempre se nn ricordo male).Cmq ragazzi sapete l'oggetto antares(livello del caligo) in ita ke significa xkè ho perso 2 ore x cercare di prenderlo ma nn so se ne vale la pena.


            ma la spada di toro è quello ke maneggia gilgamesh dicendo ke è la spada leggendaria??è a 2 mani o a 1 mano?
            Last edited by Perfez; 15 August 2007, 22:31.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
              naked sbagli xkè le magie di tipo opposto funzionano e come.se nn ricordo male nelle colline di livil incontrai lo spirito undine o lacey e con firaga lo colpii(sempre se nn ricordo male).Cmq ragazzi sapete l'oggetto antares(livello del caligo) in ita ke significa xkè ho perso 2 ore x cercare di prenderlo ma nn so se ne vale la pena.
              infatti io parlavo degli elementi, non degli spiriti

              Cmq ragazzi sapete l'oggetto antares(livello del caligo) in ita ke significa xkè ho perso 2 ore x cercare di prenderlo ma nn so se ne vale la pena.
              dovrebbe essere un fucile, il nome rimane lo stesso.

              ma la spada di toro è quello ke maneggia gilgamesh dicendo ke è la spada leggendaria??è a 2 mani o a 1 mano?
              si, è quella che dopo aver sconfitto gilgamesh rimane conficcata nel terreno. è a due mani.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • infatti antares aveva un nome familiare ma credevo ke era uno scudo.Qundi è inutile ke perdo tempo x prenderlo tanto ho il fomalhout.Cmq la coroncina al faro di ridorana,quella ke si trova dp aver preso il traslatore verde dietro il muro della stoltezza,si prende con equippato il bracciale di diamante o senza?E poi la coroncina ke si trova nel livello del caligo compare sl 1 volta o se ci provo e riporvo può riuscire?

                Cmq vorrei correggere un affermazione fatta da molti utenti in questo forum.Le corse ke si fanno con ricky al porto di balfonheim arrivano fino al liv.100 e nn al liv.99 come tutti dicevano.Se ricordo bene l'ulitmo premio consiste in 20000 guil ke fanno sempre comodo xkè ki visita x la prima volta il porto si può trovare in una cattiva situzione economica...e poi diciamolo 20000 guil nn fanno male
                Last edited by Perfez; 15 August 2007, 23:56.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                  infatti antares aveva un nome familiare ma credevo ke era uno scudo.Qundi è inutile ke perdo tempo x prenderlo tanto ho il fomalhout.Cmq la coroncina al faro di ridorana,quella ke si trova dp aver preso il traslatore verde dietro il muro della stoltezza,si prende con equippato il bracciale di diamante o senza?E poi la coroncina ke si trova nel livello del caligo compare sl 1 volta o se ci provo e riporvo può riuscire?
                  La coroncina si prende tranquillamente senza equipaggiare il bracciale, invece nel caligo compare sl 1 volta.

                  Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                  Cmq vorrei correggere un affermazione fatta da molti utenti in questo forum.Le corse ke si fanno con ricky al porto di balfonheim arrivano fino al liv.100 e nn al liv.99 come tutti dicevano.Se ricordo bene l'ulitmo premio consiste in 20000 guil ke fanno sempre comodo xkè ki visita x la prima volta il porto si può trovare in una cattiva situzione economica...e poi diciamolo 20000 guil nn fanno male
                  Si, ma vale la pena farsi 100 lv?

                  Comment


                  • caio a tutti per andare ad archadia devo attraversare a piedi il bosco di salika e dirigermi verso la capitale dell'impero.Io ho tutti i personaggi a lv 34 può andar bene??e che protezioni mi consigliate??grazie

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da davidz89 Visualizza Messaggio
                      caio a tutti per andare ad archadia devo attraversare a piedi il bosco di salika e dirigermi verso la capitale dell'impero.Io ho tutti i personaggi a lv 34 può andar bene??e che protezioni mi consigliate??grazie
                      Io salirei fino al liv.40 se nn un pochino di più.Un ottimo posto dove puoi allenarti sn le pianure di Tchita ke si trovano dp la costa phon.Riguardo alle protezioni nn so risponderti xkè nn so quello ke possiedi.Io se ricordo bene avevo equippato ad un paio di loro il brando gelum e lo scudo gelum,poi avevo la cotta dragone trovata x caso a barheim e se ricordo sempre bene tutti gli altri avevano un vestito stregato.

                      ragazzi ma le maschere nere x zodiark dove le posso trovare???
                      Last edited by Perfez; 16 August 2007, 12:27.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da davidz89 Visualizza Messaggio
                        caio a tutti per andare ad archadia devo
                        attraversare a piedi il bosco di salika e dirigermi verso la capitale dell'impero.Io ho tutti i personaggi a lv 34 può andar bene??e che protezioni mi consigliate??grazie
                        Quando arrivi al palazzo di sochen fermati nel corridoio della ragione fino a che non raggiungi il lv 40; qui troverai i non morti dove potrai fare lunghissime catene e guadagnare un sacco di exp.

                        Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                        ragazzi ma le maschere nere x zodiark dove le posso trovare???
                        Le compri al porto di balfonheim.

                        Comment


                        • perfez 1altro favore pls...non riesco a trovare dispel che in teoria si dovrebbe trovare a rabanastre ma ancora non esce..why???
                          ma firaga, blizzaga, thundaga qndo escono???

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da davidz89 Visualizza Messaggio
                            perfez 1altro favore pls...non riesco a trovare dispel che in teoria si dovrebbe trovare a rabanastre ma ancora non esce..why???
                            ma firaga, blizzaga, thundaga qndo escono???

                            Allora firaga,blizzaga e thundaga escono dp gli eventi di giruvegan.Invece x dispel se come dici si trovano a rabanastre(xkè io nn ricordo) controlla nella magicheria o al bazar dall'emporio del clan.


                            Ho controllato io stesso adesso,dispel si trova sia nella magicheria di rabanastre sia alla costa phon.Cmq penso ke essendo una magia di"basso livello" si può trovare in qualunque magicheria del gioco.
                            Last edited by Perfez; 16 August 2007, 16:45.

                            Comment


                            • grazie mille perfez

                              Comment


                              • che protezioni posso avere che come potere aggiuntivo abbiano qualche effetto permanente tipo barda d'amianto - protect o accessori tipo anello di rubino - reflex???

                                Comment

                                Working...
                                X