Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie 1000 per la risposta super completa!

    Comment


    • ciao a tutti sono nuovo... ho urgente bisogno di sapere dove potrei prendere la seconda alabarda eccelsa, dato ke la prima è andata... qualcuno sa dove si trova e come si prende?

      Comment


      • Originariamente Scritto da balthier93 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti sono nuovo... ho urgente bisogno di sapere dove potrei prendere la seconda alabarda eccelsa, dato ke la prima è andata... qualcuno sa dove si trova e come si prende?
        Ciao e ben venuto. La seconda alabarda eccelsa la puoi trovare dopo aver otttenuto 10 esper e dopo aver parlato con L'elementarista Garif nel loro villaggio.
        L'arma si trova nelle miniere di Henne, in una nuova area ke appunto si sbloccherà una volta parlato col garif, nell'area estrattiva speciale, dentro un forziere. Facile penserai, invece no. C'è l'1% di possibilità ke l'arma esca fuori, anke equipaggiando il bracciale di diamante perciò..... se hai molta voglia e molto tempo puoi tentare.
        Attento, in quella zona ci sono i mostri più forti di tutto il gioco, tutti attorno al 65-70. Inoltre vi è l'esper più forte di tutto il gioco, Zordiak, alla fine dell'area.
        Buona fortuna!!!
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

        sigpic

        Comment


        • grazie 1000000000 dell'aiuto!!!!!!!!!!!!! mi armerò di santa pazienza e ci proverò

          Comment


          • magari fosse dell'1%...è dello 0.1%...10% che lo scrigno compare, 10% che contenga un oggetto e 10% che è l'alabarda
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • Originariamente Scritto da uggiola Visualizza Messaggio
              grazie 1000 per la risposta super completa!
              Uggiola cmq fai prima a rubarla al mostro raro miratore che a raccimolare gli oggetti...è una fatica inutile secondo me...

              Comment


              • io alla seconda alabarda eccelsa ci ho rinunciato, mi accontento di una, dopo giorni e un sacco di ore al giorno che provavo solo a prenderla ci ho rinunciato, il forziere usciva 1 volta si e 7 no, quando usciva erano sempre Guil -.-

                Comment


                • Domanda...sono tornato al Grande Cristallo per l'Excalibur un l'ho presa...ma se ripeto sempre lo stesso procedimento me ne escono altre o solo una si può avere???

                  Comment


                  • mi pare se ne possa avere solo una di excalibur.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • Quindi solo una Excalibur si può prendere? mi date la certezza? c'è qualcos'altro di importante che si può prendere al Grande Cristallo???

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                        c'è qualcos'altro di importante che si può prendere al Grande Cristallo???
                        lo scudo eccelso (lo puoi trovare anche nelle gallerie di barheim) e il corpetto (lo puoi trovare anche nelle miniere di henne).
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • vabbè lo scudo eccelso e il Corpetto non mi interessano...diciamo che è arrivata l'ora di andare a far visita a Zordiark...

                          Comment


                          • l'excalibur è unica, una volta presa il forziere sparisce
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                              vabbè lo scudo eccelso e il Corpetto non mi interessano...diciamo che è arrivata l'ora di andare a far visita a Zordiark...
                              Buona fortuna allora.....
                              Preparati bene per questa battaglia, compra delle maschere nere......
                              E' una delle battaglie più difficili del gioco, almeno verso la fine.
                              La parte iniziale è molto semplice, glli si riescono a togliere il 75% di hp abbastanza facilmente, poi si arrabbia e inizia a fare sul serio.
                              Ci ho messo 2 settimane, con i pg a livello 75-80. auguri!!!!
                              But I can't do this all on my own
                              No, I know, I'm no Superman

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                                Buona fortuna allora.....
                                Preparati bene per questa battaglia, compra delle maschere nere......
                                E' una delle battaglie più difficili del gioco, almeno verso la fine.
                                La parte iniziale è molto semplice, glli si riescono a togliere il 75% di hp abbastanza facilmente, poi si arrabbia e inizia a fare sul serio.
                                Ci ho messo 2 settimane, con i pg a livello 75-80. auguri!!!!
                                75 - 80??? azz io ho tutti sui 73 - 70 a tutti le Maschere Nere Girasole Excalibur Sagittario Fatale il Fomalhaut lo devo andare a prendere... mi servirà altro? le munizioni e freccie migliori dove le prendo? ci sono munizioni e freccie di elemento sacro??? ...inoltre qualcuno sà dove posso trovare delle Pinne di Squalo e dei Gemelli???
                                Last edited by Karl-Heinz_Schneider; 29 June 2007, 15:46.

                                Comment

                                Working...
                                X