grazie 1000 per la risposta super completa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da balthier93 Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo... ho urgente bisogno di sapere dove potrei prendere la seconda alabarda eccelsa, dato ke la prima è andata... qualcuno sa dove si trova e come si prende?
L'arma si trova nelle miniere di Henne, in una nuova area ke appunto si sbloccherà una volta parlato col garif, nell'area estrattiva speciale, dentro un forziere. Facile penserai, invece no. C'è l'1% di possibilità ke l'arma esca fuori, anke equipaggiando il bracciale di diamante perciò..... se hai molta voglia e molto tempo puoi tentare.
Attento, in quella zona ci sono i mostri più forti di tutto il gioco, tutti attorno al 65-70. Inoltre vi è l'esper più forte di tutto il gioco, Zordiak, alla fine dell'area.
Buona fortuna!!!
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da uggiola Visualizza Messaggiograzie 1000 per la risposta super completa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggioc'è qualcos'altro di importante che si può prendere al Grande Cristallo???~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggiovabbè lo scudo eccelso e il Corpetto non mi interessano...diciamo che è arrivata l'ora di andare a far visita a Zordiark...
Preparati bene per questa battaglia, compra delle maschere nere......
E' una delle battaglie più difficili del gioco, almeno verso la fine.
La parte iniziale è molto semplice, glli si riescono a togliere il 75% di hp abbastanza facilmente, poi si arrabbia e inizia a fare sul serio.
Ci ho messo 2 settimane, con i pg a livello 75-80. auguri!!!!But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioBuona fortuna allora.....
Preparati bene per questa battaglia, compra delle maschere nere......
E' una delle battaglie più difficili del gioco, almeno verso la fine.
La parte iniziale è molto semplice, glli si riescono a togliere il 75% di hp abbastanza facilmente, poi si arrabbia e inizia a fare sul serio.
Ci ho messo 2 settimane, con i pg a livello 75-80. auguri!!!!Last edited by Karl-Heinz_Schneider; 29 June 2007, 15:46.
Comment
Comment