Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Potenzi le armi. Che armi hai?

    Comment


    • save the queen, morning star, grand'ascia, Masamune, Arco peseo, Nekrosys

      Comment


      • Guarda, a Balthier metti il Fomalhaut. Lo trovi in dei forzieri nell'altopiano di Cerobi. A Fran (deduco) lascia l'arco Perseo, a Penelo va bene la necrosys, come va bene anche ad Ashe. A Basch cerca di dare la Ultima Spada, mentre a Vaan dagli la Ragnarock.

        Comment


        • il formalhaut e un fucile. A fran lascio l'arco o no

          Comment


          • se trovo excalibur posso metterla a vaan

            Comment


            • Certo che il Fomalhaut è un fucile. Ma è molto forte. E l'Excalibur va benissimo a Vaan.

              Comment


              • come si fà a potenziare le armi?

                Comment


                • Originariamente Scritto da haggard Visualizza Messaggio
                  come si fà a potenziare le armi?
                  Le armi in FFXII non le puoi potenziare, ma vendendo i bottini nei negozi potresti trovare delle offerte speciali di armi più forti.
                  Io ho distribuito così le armi:

                  Vaan: Durandal (spada a una mano), Scudo demoniaco Liv 99;
                  Balthier: Fomalhaut (fucile) Liv 80;
                  Fran: Saggittario fatale (Arco) Liv 80;
                  Basch: Girasole (spada a due mani) Liv 82;
                  Ashe: Ascia d'oro, Scudo demoniaco Liv 80;
                  Penelo: Masamune (katana a 2 mani) Liv 79;

                  I livelli delgi altri personaggi (tranne Vann) vanno ancora potenziati, comunque credo di avere un ottimo equipaggiamento.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Le armi in FFXII non le puoi potenziare, ma vendendo i bottini nei negozi potresti trovare delle offerte speciali di armi più forti.
                    Io ho distribuito così le armi:

                    Vaan: Durandal (spada a una mano), Scudo demoniaco Liv 99;
                    Balthier: Fomalhaut (fucile) Liv 80;
                    Fran: Saggittario fatale (Arco) Liv 80;
                    Basch: Girasole (spada a due mani) Liv 82;
                    Ashe: Ascia d'oro, Scudo demoniaco Liv 80;
                    Penelo: Masamune (katana a 2 mani) Liv 79;

                    I livelli delgi altri personaggi (tranne Vann) vanno ancora potenziati, comunque credo di avere un ottimo equipaggiamento.
                    Io faccio girare sempre le stesse armi cmq io le dispongo cosi:
                    Vaan : Albarda Eccelsa(Att 150 ò.&#242, x mostri tanto forti la Spada Del Toro(Liv 99)
                    Basch : Girasole(Liv 99)
                    Ashe : Excalibur(Liv 99)
                    Gli altri di livello hanno : Balthier(Liv 99),Fran(Liv. 93) e Penelo ke devo allenare(Liv.78)
                    Ma la mettono kids? [cit]

                    Comment


                    • Raga voi avete trovato la Danjuro ke all'1 % la fa cadere il mostro "Mangialarva"?

                      Originariamente Scritto da haggard Visualizza Messaggio
                      save the queen, morning star, grand'ascia, Masamune, Arco peseo, Nekrosys
                      Non usare troppo le mazze xkè fanno un danno variabile,il primo colpo possono fare 3.025 e dopo 631 tipo...quindi nn sprecare guil inutilmente x le mazze
                      Last edited by Naked; 04 January 2008, 20:16.
                      Ma la mettono kids? [cit]

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
                        Raga voi avete trovato la Danjuro ke all'1 % la fa cadere il mostro "Mangialarva"?
                        no, e non ci proverò mai ci vuole una fortuna tremenda a quanto so. è una perdita di tempo e sinceramente preferisco fare altri giochi piuttosto che sbattermi su un'arma (peggio ancora la gente che affronta 5 chocobo rosso lv 99 e ci perde una decina di ore minimo...).

                        Non usare troppo le mazze xkè fanno un danno variabile,il primo colpo possono fare 3.025 e dopo 631 tipo...quindi nn sprecare guil inutilmente x le mazze
                        esatto, le mazze e le asce sono pessime armi.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • come arrivare in fretta la liv 99? io sn al liv 62

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da haggard Visualizza Messaggio
                            come arrivare in fretta la liv 99? io sn al liv 62
                            nella zona segreta delle miniere di henne c'è una zona in cui se premi un pulsante per aprire un cancello appaiono moltissimi pipistrelli. usa morfega e li addormenti tutti, quindi uccidili con la magia. ti danno parecchi exp e ne uccidi molti in poco tempo.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              no, e non ci proverò mai ci vuole una fortuna tremenda a quanto so. è una perdita di tempo e sinceramente preferisco fare altri giochi piuttosto che sbattermi su un'arma (peggio ancora la gente che affronta 5 chocobo rosso lv 99 e ci perde una decina di ore minimo...).
                              esatto, le mazze e le asce sono pessime armi.
                              Sono d'accordo pienamente, non mi sbattero mai per prendere la Danjuro come non ho voglia di perdere tempo a cercare 5 Chocobo rosso liv 99.

                              Le asce e mazze sono troppo imprevedibili per elaborare una strategia su di esse.

                              Originariamente Scritto da haggard Visualizza Messaggio
                              come arrivare in fretta la liv 99? io sn al liv 62
                              Il posto nella zona segreta delle caverne di Henne è ottimo, ma io mi sono anche trovato bene nelle Paludi di Nabreus nella zona "Altura dell'eterno" affronti un mucchio di "Rinato" in poco tempo e il rischio di essere ucciso è pari a zero, e il loro bottino non è male.

                              Se uno non è ancora in grado di andare nella zona segreta delle caverne di Henne o non vuole correre rischi credo che sia un ottimo posto per l'allenamento.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • che armi mi consigliate per rinforzare la squadra principale?io ho
                                vaan lv71 equipaggiamento ascia d'oro,maximilian,coroncina e scudo demoniaco o insaguinato appena troverò il fiocco
                                basch lv 66
                                ashe lv 66
                                equipaggiati allo stesso modo
                                per zona segreta delle caverne di Henne devo andare dalla foresta stregata?
                                All Right!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X