Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No, perchè in teoria dovresti ucciderli in un colpo, ergo la Square ha pensato bene che solo Energia, Energira e Energiga abbiano effetto offensivo sui nemici non morti.

    Comment


    • io ho provato ma nn funziona rimangono vivi o recuperano le forze

      Comment


      • Mi sembrava di aver detto esattamente quello.

        Comment


        • allora come si uccidono più facilmente?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Megaene non ha effetto ui nemici, anche se non morti. La magia bianca più potente e utile anche come attacco insieme/dopo Sancta è Energiga.
            Già,ke sbadato
            Ma la mettono kids? [cit]

            Comment


            • ragazzi voi lo sapevate del bug ke ha final fantasy?

              P.S=scs x il mex fuori tema
              Ma la mettono kids? [cit]

              Comment


              • Originariamente Scritto da haggard Visualizza Messaggio
                allora come si uccidono più facilmente?
                ma usa una normalissima magia tipo clade e non farti tanti problemi.
                e non voglio più vedere tuoi messaggi consecutivi a distanza di 2 min.

                Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
                ragazzi voi lo sapevate del bug ke ha final fantasy?
                uhm... no, quale?
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • che cosè un bug????
                  La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                  Comment


                  • come si fà a prendere dopo il combattimento con king Behemoth 500.000 guil?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                      che cosè un bug????
                      è un errore di gioco. non so se ci hai mai giocato, ma ad esempio a GTA alcune volte capita di camminare sotto il pavimento, o di passare attraverso un muro. questi sono bug.

                      Originariamente Scritto da haggard Visualizza Messaggio
                      come si fà a prendere dopo il combattimento con king Behemoth 500.000 guil?
                      dopo il combattimento il committente ti parlerà di una roccia che si trova nella Strada per il tempio di Bur-Omisace; qui esamina il Muso del drago togliendo dall'equip le armi a Vaan e riceverai 500.000 Guil e il Ramo della fede.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • al massimo come bug mi è capitato che in una giara ho trovato tesori(Foresta stregata area della porta per giruvegan)dove ho trovato 2 granpozioni e lo scudo insangunato
                        All Right!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Nel grande cristallo,nella cassa dove si trova l'excalibur c'è una trappola.Se tu calpesti la trappola e allo stesso tempo apri la cassa dove si trova l'excalibur(casa ke si può aprire solo una volta e dopo scompare)esce un bug ke t permette diritrovare la cassa all'infinito
                          Ma la mettono kids? [cit]

                          Comment


                          • io, la cassa con excalibur lo trovata anche senza la trappola sotto

                            Comment


                            • L'avrai evitata
                              Ma la mettono kids? [cit]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
                                Nel grande cristallo,nella cassa dove si trova l'excalibur c'è una trappola.Se tu calpesti la trappola e allo stesso tempo apri la cassa dove si trova l'excalibur(casa ke si può aprire solo una volta e dopo scompare)esce un bug ke t permette diritrovare la cassa all'infinito
                                mi pare che sia scritto nella guida/bibbia di naked..

                                Comment

                                Working...
                                X