Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da choose your destiny Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi piaccerebbe prendermi un'altro esper e mi trovo alle gole di palamina e ho gia belias e mateus, mi potete dire dove posso trovare un'altro esper e che possa battere con l livello 30 circa? grazie
    Un esper ke puoi prendere a quel liv. è Andrammellech e si trova nelle caverne di zertitan verso il centro.Questo è esper è di tipo volante,quindi devi usare fucili e archi x colpirlo,o magie.Un consiglio sali un altro paio di liv. e poi vai da lui

    Comment


    • grazie mille

      Comment


      • perfez, è meglio ke usi le apoteosi o le invocazioni contro Andrammellech?
        Last edited by Naked; 31 August 2007, 16:50.

        Comment


        • meglio apoteosi,ma io l'ho sconfitto senza usare nessuna apoteosi

          Comment


          • avviva ci sono riuscito ho un nuovo esper ed è fighissimo grazie perfez sei mitico, appena sai dove posso trovare un'altro esper perfavore dimmelo ke nn vedo l'ora ok?

            Comment


            • veramente so dove si trovano quasi tutti gli esper,ma dubito ke al tuo liverllo ce la fai quando sali di una 15ina diu liv dimmelo

              Comment


              • ok ti saprò dire cmq grazie di tutto

                ah, oggi sono andato al deserto ovest di dalmasca e nella parte nord ho trovato un sentiero ke ti dice ke la tempesta nn ti lascia andare avanti e come vedo ke quando entri la mappa si vede male vuol dire ke c'è un esper vero? e nn so come entrare ho provato ma nn ci riesco forse tu mi puoi togliere dalla testa questo dubbio,

                ah, una domanda un po stupida però a me serva tantissimo, quall'è il posto migliore dove allenarsi?
                Last edited by Naked; 01 September 2007, 22:13.

                Comment


                • ma olio si cura solo con la carta assorbente? non c'è una magia? e sentenza come si cura? Adegheiz sono andato sull'aereonave da crociera ma non appare ho parlato con tutti ma niente.. come faccio a farlo apparire? grazie

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da choose your destiny
                    ah, oggi sono andato al deserto ovest di dalmasca e nella parte nord ho trovato un sentiero ke ti dice ke la tempesta nn ti lascia andare avanti e come vedo ke quando entri la mappa si vede male vuol dire ke c'è un esper vero? e nn so come entrare ho provato ma nn ci riesco forse tu mi puoi togliere dalla testa questo dubbio,
                    Allora in quel posto nn si trova un esper ma si trova una specie di boss(il drago terreno) e x andare in quella zona devi tornare a rabanastre e nella zona ke separa il deserto dalla città (cioè quella via dove cè anke gady la chocobiera)trovi un banga di nome Liz.Parlando con lui inizierai una sub-quest e terminandola otterrai un oggetto ke ti farà entrare nella zona kon la tempesta.


                    P.S: prima di fare questa sub-quest cerca di ottenere l'oggetto noma dallo spirito noma(ke compare sl qnd ci sn tempeste di sabbia) ke si trova in quel deserto xkè quando sconfiggerai il drago le tempeste di sabbia saranno più rare.

                    Comment


                    • Perfez, tu ne sai qualcosa di un certo zeromus?
                      un mostro ke si trova nel tempio di miriam
                      Last edited by Naked; 01 September 2007, 22:13.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da choose your destiny Visualizza Messaggio
                        Perfez, tu ne sai qualcosa di un certo zeromus?
                        si è un esper ke si trova nel tempio di miriam.Quando combatti contro di lui le magie sn disabilitate qnd prima di entrare nella zona dello scontro,castati tuttle le magie positive di cui possiedi in particolar modo reflex.Appena inizi lo scontro usa subito le apoteosi e poi continua a colpire i rinatike si formano attorno a lui in questo modo ricarikerai gli mp e potrai acquisire alcuni bonus come protect o shell;infine distruggi zeromus!!!:P

                        Comment


                        • e secondo te ci riuscirò? mi sembra molto forte.

                          Comment


                          • ci devi tornare a liv.60-65 minimo

                            Comment


                            • e mi sapresti dire perfavore dove è il posto migliore per allenarmi?

                              Comment


                              • io direi la foresta stregata

                                Comment

                                Working...
                                X