Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    vaan lv71 equipaggiamento ascia d'oro,maximilian,coroncina e scudo demoniaco o insaguinato appena troverò il fiocco
    basch lv 66
    ashe lv 66
    equipaggiati allo stesso modo
    Allora, io direi di togliere l'ascia d'ora, e di dare:
    Vaan - Ragnarok.
    Asche - Nekrosys.
    Basch - Spada Ultima.
    Come ottimo accessorio aspettando il fiocco, ti direi la cintura bolla. Veramente ottima, con cui ho finito il gioco.

    per zona segreta delle caverne di Henne devo andare dalla foresta stregata?
    No, devi battere 10 Esper e un ricercato di cui non mi ricordo il nome. Poi parli con l'elementalista a Jahara e ti dice che ha aperto una porta per una zona segreta nelle miniere, cui accedi da una porta nella zona in cui batti il drago nelle tua prima visita (esaminato, allora diceva che c'era un cunicolo oscuro dietro la porta).

    Comment


    • Evvai oggi sono diventato pantheon di ambrosia!Una fatica a battere lux lucis!!!! Xrò il mio bulldozer con bersek e con la spada del toro era una bestia ...cmq xkè nn v siete presi l'alabarda eccelsa? (L'arma + forte del gioko x ki nn lo sapesse)
      Ma la mettono kids? [cit]

      Comment


      • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        nella zona segreta delle miniere di henne c'è una zona in cui se premi un pulsante per aprire un cancello appaiono moltissimi pipistrelli. usa morfega e li addormenti tutti, quindi uccidili con la magia. ti danno parecchi exp e ne uccidi molti in poco tempo.
        Rikordati di equipaggiare la stola pulcino ke raddoppia i punti exp ottenuti!
        Ma la mettono kids? [cit]

        Comment


        • Dove si prende la stola pulcino?
          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

          Comment


          • Nella vekkia archades dal mercante squattrinato,costa 5.000 guil e dopo ke hai ricevuto la spada del patto puoi trovare anke l'anello del saggio ke dimezza il consumo di mp,costa 22.000 guil
            Ma la mettono kids? [cit]

            Comment


            • sai qualche tecnica per batere piros? sono bloccato
              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

              Comment


              • Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                sai qualche tecnica per batere piros? sono bloccato
                Piros è un boss opzionale, puoi anche non batterlo e passare da un'altra strada se proprio non riesci a sconfiggerlo.
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                  Piros è un boss opzionale, puoi anche non batterlo e passare da un'altra strada se proprio non riesci a sconfiggerlo.
                  Veramente? ma stiamo parlando dello stesso piros il mio è in una foresta
                  La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                  Comment


                  • Se non erro, però, Re Piros deve essere battuto per raggiungere Nabudis.
                    Ergo, per batterlo basta essere al livello 40. Al 40 con pochi colpi dovresti levare gran parte degli Hp, e quindi anche se usasse terapia non ci metteresti molto tempo a ridurlo din uovo in agonia.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                      Veramente? ma stiamo parlando dello stesso piros il mio è in una foresta
                      Si certo. esiste un'altra via che ti consente di evitare lo scontro con Re Piros e compagni....
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                        Si certo. esiste un'altra via che ti consente di evitare lo scontro con Re Piros e compagni....
                        Grazie sei stato molto utile lho comprato in ritardo final fantasy ma battendolo ce qualche bonus?
                        La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                          Re Piros è un boss opzionale, puoi tranquillamente saltarlo. dirigiti verso sud est, troverai una porta con il capo cantiere Mugori ke ti kiederà di radunare i suoi carpentieri nella foresta (in tutto sono nove).
                          una volta trovati si rimetteranno al lavoro e riapriranno il passaggio.

                          Potrai affrontare piros più avanti, se vorrai visitare la palude di nabreus e la città morta di nabudis. comunque se lo vuoi affrontare, se sei attorno al livello 35+ dovresti farcela senza problemi.
                          Ho editato un mio vecchio post, spero possa esserti utile.
                          Non ne sono sicuro, ma credo non venga dato niente di importante.
                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

                          sigpic

                          Comment


                          • Io lo ho battuto qnd ero al liv. 35 appena finita la tomba di raithwall xkè dovevo andare a prendere l'alabarda eccelsa..cmq io nn ho avuto problemi,lo malmeni finke la vita arriva metà e poi vai giù di brutto con le apoteosi prima ke usi terapia..


                            P.S=sblocca solo la strada...però protresti rubarli il frammento di piros ke lo puoi vendere x 1.911 guil
                            Last edited by Yazmat; 05 January 2008, 18:59.
                            Ma la mettono kids? [cit]

                            Comment


                            • Viene "solo" data la possibilità di raggiungere due luoghi fra i più importanti del gioco, dove ci sono vari ricercati e Chaos, Esper del Toro.

                              Comment


                              • I miei pers.sono cosi:
                                Tidus 40
                                balthier 40
                                fran 31
                                Basch 30
                                ashe 31
                                Penelo 30
                                Hoqualche speranza e che squadra mi consigliate per battere Piros (le magie ce le ho tutte sbloccate)
                                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                                Comment

                                Working...
                                X