Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tidus era nel X adesso c'è vaan...comunque secondo me non serve che li alleni tutti i pg,ma solo quelli della squadra....sì,dovresti farcela...

    Comment


    • Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
      tidus era nel X adesso c'è vaan...comunque secondo me non serve che li alleni tutti i pg,ma solo quelli della squadra....sì,dovresti farcela...
      Scusa mi ero confuso

      io comincio con l'apoteosi e quando mi risulta perfetta gliene rimane un quarto però subito usa terapia e si quarisce
      Last edited by Naked; 06 January 2008, 00:06.
      La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

      Comment


      • Secondo me non è affatto vero. Soprattutto contro avversari potenti come Zodiark, che poi ti potrebbero dar non pochi problemi quando ti useranno mosse con alta probabilità di morte istantanea, devi avere una seconda squadra che resista al meglio, tempo che resuscitano i membri del primo party. Io personalmente li ho tutti allenati, divisi in squadre con Vaan, Balthier e Fran e Basch, Ashe e Penelo. Cosi ho battuto tutti i mostri e non ho trovato grandi difficoltà in nessuna missione del gioco.

        Comment


        • Ed anchio facevo cosi vedi i primi due che sono allenati ma gli altri nn so dove allenarli lo sai un posto buone per uppare dal 30 al 40 tutti gli altri?
          Last edited by Naked; 06 January 2008, 00:07.
          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

          Comment


          • io ho giocato sempre con gli stessi tre(vaan balthier basch)e non ho avuto alcun problema,penelo fran e ashe sono ancora al livello 15 più o meno...

            Comment


            • qualcuno sa dove allenare i miei pg da 30 al 40 circa?
              Last edited by Naked; 06 January 2008, 00:09. Motivo: non è una chat, è normale che non ricevi risposta dopo 6 min...
              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

              Comment


              • A quel livello dovresti continuare ancora la storia, fino almeno ad Archades. Dopo Archades, potrai allenarti:
                40-45: Palazzo di Sochen.
                45-50: Foresta stregata - Giruvegan (se ben equipaggiato anche Palude di Nabreus)
                50-60: Nabreus - Nabudis.
                65-...: Zona segreta miniere di Henne / Zona segreta miniere di Lhusu / Grande Cristallo / Sotterranei del Faro.

                Comment


                • a quel livello và bene anche la seconda parte del bosco di eyrut contro gli iaguari che ti danno anche un bottino rilevante....

                  Comment


                  • sn riuscito a prendere ragnarok ed excalibur e voglio prendere la spada ultima solo che per prendere l'oggetto noma ci deve essere la tempesta nel deserto ovest, e io purtroppo ho fatto la quest della bussola e adesso è difficilissimo trovare il noma come faccio?.
                    Sò che si può trovare la spada nel faro ma nn so in quale posto.

                    Comment


                    • caro mio...contro yazmat nn hai speranze se nn alleni gli altri,e anke zodiark x te sarà molto difficile da prendere...x non parlare di quando dovrai battare omega mark XII

                      La spada ultima la trovi con l'offerta e nel faro precisamente : Nei sotteranei del faro : Livello del vespero - nord,xrò c'è il 30% della probabilità di trovarla
                      Last edited by Yazmat; 06 January 2008, 02:19.
                      Ma la mettono kids? [cit]

                      Comment


                      • probabilmente la mia tattica è sbagliata,ma per finire la storia principale è stata più che efficace....però mi sà che hai ragione,allenerò anche gli altri...

                        Comment


                        • infatti x la storia va + ke bene,è dopo ke t complichi la vita e diventerai matto x battere i nemici con tanta vita cmq x quello ke so io portali tt almeno all'80 cosi se caso mai ti uccidesserò usi le riserve
                          Ma la mettono kids? [cit]

                          Comment


                          • ho trovato lo spirito noma, ma sn stato più di due ore a provare a rubarglielo, ma mi dà solo spiritolite e geomagilde.
                            Come si fà a rubargliela?

                            Comment


                            • sn riuscito a prendere noma. finalmente!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • ricordati ke quando devi rubare qualcosa di raro a un mostro equipaggiati il polsino da bandito ke aumenta le tue probabilità di trovare ogg rari
                                Ma la mettono kids? [cit]

                                Comment

                                Working...
                                X