Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raga, ho battuto Gilgamesh la prima volta e ora vorrei finirlo.

Mi dice che devo andare nell'area Estrattiva 7 nelle miniere di Lushu, attivando il passaggio tramite l'interruttore nella parte 11.

Il problema è che non so dove sia la parte 7. Non me la segna nemmeno sulla mappa.
    Premetto che ho battuto già Antolehon o come si chiama.

Aiuto.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• se hai battuto antoleon dovresti avere la chiave dell'area 11 ma che i 2 bambini hanno perso, se nn sbaglio.credo che devi andare nella costa phon a prendere una chiave da un uomo con il nome di "uomo caduto dal cielo" (o da bhujerba, nn mi ricordo bene ) e lui ti consegnerà un chiave per accedere all'area estrattiva 11, la battaglia si svolgerà nell'area estrattiva 7
      Yo.

Comment

• Dopo un combattimento di un'ora e mezza, quando gli mancavano solo ventimila HP, mi Inabilita tutta la squadra e mi massacra. -.-"

Qualche consiglio per batterlo?
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• raggiungi quindi l'area estrattiva 7, attraversando il cancello apribile con la chiave dell'area 11, rintracciabile dopo la battaglia contro Antoleon. Puoi anche tornare in un secondo momento, e quindi potenziare il tuo party fino ad un livello consigliabile di 59, ma qualunque sia la tua decisione ricordati di usare il Salvocristallo che troverai lì vicino. Stavolta però Slow non funzionerà e quindi dovrai usare spesso Dispel su Gilgamesh per annullare i suoi status positivi: usa magie non elementali e attiva subito Protect, stando attento quando Gilgamesh andrà in stato agonia, perché userà la sua tecnica Spada reale, alquanto devastante. Una volta sconfitti i due mostri riceverai una sostanziosa ricompensa.
          usa spesso rovescio
          Yo.

Comment

• http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=196
            http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=328
            qua c'è tutto. dubito fortemente di aver linkato quel sito, dal momento che è "concorrente".
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• gli eoni sono gli espers?
              pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
              my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

Comment

• La parola "Eone" non compare in FFXII. Cmq sono sempre le invocazioni, chiamate in nomi diversi a seconda dei FF.

sigpic

Comment

• scusate ma se alla leviatano ho battuto ghis con vaan lv.9,fran lv.11 balthier lv.10 basch,ashe e penelo al 12 come faccio x l'exp?
                  pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
                  my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

Comment

• allenati tanto tanto tanto...
                    Ma la mettono kids? [cit]

Comment

• Originariamente Scritto da vaan71 Visualizza Messaggio
                      scusate ma se alla leviatano ho battuto ghis con vaan lv.9,fran lv.11 balthier lv.10 basch,ashe e penelo al 12 come faccio x l'exp?
                      Ti devi passare il tempo ad allenarti
                      sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

• Originariamente Scritto da vaan71 Visualizza Messaggio
                        scusate ma se alla leviatano ho battuto ghis con vaan lv.9,fran lv.11 balthier lv.10 basch,ashe e penelo al 12 come faccio x l'exp?
                        Ti consiglio di allenarti con un personaggio alla volta,si fa molto piu veloce.
                        Cmq se non fai allenamento prima o poi ti bloccherai.

Comment

• Visto che sto giocando al dodicesimo capitolo di FF ne approfitto per chiedere un consiglio.
                          Sempre restando in tema di allenamenti, quando mi conviene salire di esperienza? Premetto che sono ancora all'inizio, quando devo attraversare la pianura di Giza dalla porta sud.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Visto che sto giocando al dodicesimo capitolo di FF ne approfitto per chiedere un consiglio.
                            Sempre restando in tema di allenamenti, quando mi conviene salire di esperienza? Premetto che sono ancora all'inizio, quando devo attraversare la pianura di Giza dalla porta sud.
                            Il gioco è così facile che non c'è minimamente bisogno di allenarsi, se già uccidi tutti i nemici che trovi quando giungi in un'area, batterai tutti i nemici senza difficoltà. Se proprio vuoi, ti consiglio di iniziare quando raggiungi la foresta stregata, così ne approfitti per far soldi dato che là i mostri danno anche un bottino che vendi a buon prezzo.

sigpic

Comment

• Perfetto grazie.
                              Comunque io i gambit li assegno solo ai due personaggi rimanenti, e muovo soltanto il leader, va bene come strategia o devo assegnare gambit a tutti quanti?
                              Ah un'altra cosa, nel deserto ho fatto una catena di 12 lupi, cosa succede se faccio catene molto lunghe?

Comment

• Se fai catene molto lunghe i nemici lasciano cadere bottini più consistenti e rari, talvolta anche curativi.
                                Però perchè le catene abbiano quest'effetto, devi farla salire di livello: se tu uccidi molti nemici simili e non prendi il bottino subito, il livello sale più facilmente, se non ricordo male.
                                Comunque, per i Gambit, ti consiglio di fare così, anche perchè altrimenti ti ritrovi a non giocare, e a guardare i tuoi personaggi che fanno strage (come è accaduto a me con un sacco di boss).

Comment

Working...
                                X