Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
    [*]Regola dello Studioso: parlare 15 volte con i mercanti di protezioni (costo 220.000); -------> questo costa 22000 guil NON 220000..attenzione
    correggo subito, errore di battitura

    Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
    Gangsta lo sai??? Io sto diventando
    devi solo avere fortuna. se hai tutte le regole allora pazienta e prima o poi lo prenderai. non ci sono trucchi particolari.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Scusate qualcuno mi sà dire per cortesia a cosa diavolo servono i SASSI???

      Comment


      • X incontrare il chocobo rosso lv. 99 bisogna uccidere 6 chocobo oppure 6 chocobo ROSSI ???
        The King never doesn't mistake !!!

        Comment


        • ragazzi problema con la bussola dei venti, ho parlato con il tizio sulla fontana e norton nei bassi di rabanastres, vado nel luogo e dove ci sono i 2 cactus non ci trovo niente, ma dove stanno ste 2 parti di bussola

          Comment


          • Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
            Gangsta lo sai??? Io sto diventando
            devi rubare con il polsino da bandito fino a quando nn lo rubi..(io ho fatto cosi x il salamander e ho provato 50 volte)..alla fine mi ha detto vaan ha rubato ignimagite e poi anke salamander....ricorda ke cè il 6 % col polsino di rubarlo...se nn lo rubi cambia area e riprova...tanto la barra dello spirito sarà sempre verde
            A Real Gangsta

            Comment


            • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
              Scusate qualcuno mi sà dire per cortesia a cosa diavolo servono i SASSI???
              a niente...sono maledettamente inutili...con le regole ne ottieni a palate
              A Real Gangsta

              Comment


              • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                entra nella prateria di tchita dall'altopiano di cerobi (mentre piove).
                cmq a volte, cercando i mostri rari, mi è capitato che piovesse nella prateria di tchita (ma mai mentre cercavo lindwurd ).
                6 un grande...l'ho appena sconfitto!entro col chocobo a cerobi e già piove.....era uin presagio..poi c'era la pioggia a tchita in ogni skermata tranne nel giardino Om ke era nuvoloso.....grande naked
                A Real Gangsta

                Comment


                • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                  Scusate qualcuno mi sà dire per cortesia a cosa diavolo servono i SASSI???
                  a nulla.

                  Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
                  X incontrare il chocobo rosso lv. 99 bisogna uccidere 6 chocobo oppure 6 chocobo ROSSI ???
                  qualsiasi (fai prima con queli normali).

                  Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                  ragazzi problema con la bussola dei venti, ho parlato con il tizio sulla fontana e norton nei bassi di rabanastres, vado nel luogo e dove ci sono i 2 cactus non ci trovo niente, ma dove stanno ste 2 parti di bussola
                  forse fai il mio stesso errore: devi andare dove di sono 2 cactus nella zona a nordovest, non in quella sudest (che sono molto simili).

                  Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
                  6 un grande...l'ho appena sconfitto!entro col chocobo a cerobi e già piove.....era uin presagio..poi c'era la pioggia a tchita in ogni skermata tranne nel giardino Om ke era nuvoloso.....grande naked
                  prego
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    forse fai il mio stesso errore: devi andare dove di sono 2 cactus nella zona a nordovest, non in quella sudest (che sono molto simili).
                    ma io veramente ci vado, dove ci sono solo 2 cactus ma mi dice che non trova nulla

                    Comment


                    • Scusate ragazzi ero intento a fare una catena di Helvinecklo ammazzavo cercavo di prendere il bottino e cambiavo area prima che sparisse sono arrivato a 4 e poi non mi è comparso più e pure sono sicuro che quando ho cambiato area dopo aver preso il bottino Helvineck non era nacora sparito...che palle...se no cè qualcun'altro da cui posso prendere le gran corazze???

                      Comment


                      • no le gran corazze le droppa solo halvineck
                        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                        Comment


                        • Ah un'altra cosa i mostri rari tipo Aspidochelone se io gli rubo gli oggetti ma non lo uccido lui ricompare? cioè gli rubo per esempio 4 Hihiirokane e non lo uccido...vado a salvare e poi vado di nuovo a cercarlo lui ricompare? oppure compare una volta sola??? Please rispondetemi velocemente perchè se no non posso psegnere la Play XD

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                            ma io veramente ci vado, dove ci sono solo 2 cactus ma mi dice che non trova nulla
                            strano... io sbagliavo zona, poi sono andato in quella nordovest e c'era...
                            ma i cactus li puoi esaminare?

                            Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                            Ah un'altra cosa i mostri rari tipo Aspidochelone se io gli rubo gli oggetti ma non lo uccido lui ricompare? cioè gli rubo per esempio 4 Hihiirokane e non lo uccido...vado a salvare e poi vado di nuovo a cercarlo lui ricompare? oppure compare una volta sola??? Please rispondetemi velocemente perchè se no non posso psegnere la Play XD
                            si. rubi (una sola volta), ti allontani di due zone, ritorni, ri-rubi, ti riallontani di due zone e ritorni... e così via. cmq per gli Hihiirokane li prendi facilmente con la pesca.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Ma se non lo uccido lui ricompare sempre?

                              Comment


                              • i mostri rari dell' olifante(cioè quelli che lasciano trofei una volta uccisi)non ricompaiono, (aspidochelone è uno di quelli), invece tutti gli altri mostri rari si
                                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                                Comment

                                Working...
                                X