Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bene grazie del consiglio, mi allenerò fino al livello 10-11
    Per fogne io intendo quelle subito prima del boss Incendyo, dopo la fuga dal palazzo!

    Comment


    • Ahh ho capito, se a quel punto li sei a quel livello sei a un buon punto bravo! Prima di Incendyo ero circa al 7-8 anche io per il livello 10 intendevo le miniere in cui andrai subito dopo
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • La lotta nel faro oscuro...

        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Io odio i dungeons, e in FF12 ce ne sono anche troppi, giusto una pausa per allenarti ed ecco che ore dopo un altro sotterraneo pieno di mostri.
        Guarda che è la cosa migliore !!! almeno adesso li vedi e li puoi evitare i mostri, hai anche uno spazio enorme dove puoi muoverti per evitarli al meglio ! la cosa stupida è che ad ogni 3 metri che percorri trovi un mostro casuale (come in FF X), inoltre più mostri=più allenamento e più allenamento=più forza per battere i boss !! loggico no ? quindi se c' è una caverna piena di mostri ancora meglio ! ricordo di quando ero al faro di Ridorana in uno dei livelli del buio (quando ci arriverai capirai), avevo 70 di livello con tutti i pg, ero in una stanza dove c' erano 5-6 Abadon (rospi cornuti di colore bluastro, molto forti) ci misero pochi colpi a ridurre i miei combattenti in agonia, ma poichè io sono un tipo vendicativo, tirai fuori la mia grinta e li feci tutti fuori senza l' uso di apoteosi, ma continuarono a venire, e io li facevo ancora fuori, come ne uccidevo uno altri venivano, alla fine raggiunsi livelli più alti.
        Scoprì così che per essere forti in questo gioco bisogna avere grinta e fiducia nei personaggi e nell' allenamento che gli si è sottoposti, quindi non tirarti indietro quando vedi centinaia di mostri, e non scappare, segui invece il mio esempio e ce la farai, se propio non ci riesci allora usa le apoteosi o gli eoni, se non puoi fare niente allora scappa ma solo se non puoi usare le apoteosi o gli eoni, è meglio rischiare qualche volta poichè avvolte può essere la strada migliore.
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
          Ahh ho capito, se a quel punto li sei a quel livello sei a un buon punto bravo! Prima di Incendyo ero circa al 7-8 anche io per il livello 10 intendevo le miniere in cui andrai subito dopo
          Si, subito dopo Incendyo però Vaan e gli altri vengono arrestati, e superate le prigioni c'è il livello delle miniere, per questo mi alleno subito, così dopo non avrò problemi.

          Scoprì così che per essere forti in questo gioco bisogna avere grinta e fiducia nei personaggi e nell' allenamento che gli si è sottoposti, quindi non tirarti indietro quando vedi centinaia di mostri, e non scappare, segui invece il mio esempio e ce la farai, se propio non ci riesci allora usa le apoteosi o gli eoni, se non puoi fare niente allora scappa ma solo se non puoi usare le apoteosi o gli eoni, è meglio rischiare qualche volta poichè avvolte può essere la strada migliore.
          Il fatto è che a farmi stare teso c'è il fattore oscurità, devo sbrigarmi ad uccidere tutti quei ragni altrimenti rimango al buio e appaiono gli zombie.

          Comment


          • Bravo ora devo andare dai Garif
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • ona Della Vekkia Archades E Dv Parlare Con Otto L'archediano

              Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
              ma olio si cura solo con la carta assorbente? non c'è una magia? e sentenza come si cura? Adegheiz sono andato sull'aereonave da crociera ma non appare ho parlato con tutti ma niente.. come faccio a farlo apparire? grazie
              DEVI VIAGGIARE DA UN POSTO ALL'ALTRO E ALL'AERODROMO PARLARE CON LA FAMIGLIA SEMPRE .DOPO UN PO DI VIAGGI COMPARIRà UNA SEQUENZA SPECIALE ESCI FUORI DALLA NAVE è AFFRONTA ADEGHEIZ!!!!!(SENTENZA SI CURA CON ESNA )
              Last edited by Naked; 29 December 2008, 23:26.

              Comment


              • a che livello minimo si deve arrivare per sconfiggere Drago Antico??(io sono al 27 ma nn ci riesco,anche se una volta sono riuscito a lasciargli così pochi HP che mi bastava un colpo. Il colpo invece me l'ha dato lui )

                è vero che si può anche nn combatterlo e andare avanti con il gioco???
                Jester è tornato.. sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  a che livello minimo si deve arrivare per sconfiggere Drago Antico??(io sono al 27 ma nn ci riesco,anche se una volta sono riuscito a lasciargli così pochi HP che mi bastava un colpo. Il colpo invece me l'ha dato lui )

                  è vero che si può anche nn combatterlo e andare avanti con il gioco???
                  A livello 27 l' hai quasi battuto ??? impossibile devi avere un livello alto, non sò forse 50-55, io non ricordo a che livello l' ho battuto..., comunque no, non è necessario batterlo, serve solo per gli AP e altro, ma è bene batterlo perchè così diventi più forte e ricco inoltre ti puoi gustare la descrizione nel bestiario , ma fallo verso la fine del gioco perchè sarai abbastanza forte se continui ad allenarti...
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                    A livello 27 l' hai quasi battuto ??? impossibile devi avere un livello alto, non sò forse 50-55, io non ricordo a che livello l' ho battuto..., comunque no, non è necessario batterlo, serve solo per gli AP e altro, ma è bene batterlo perchè così diventi più forte e ricco inoltre ti puoi gustare la descrizione nel bestiario , ma fallo verso la fine del gioco perchè sarai abbastanza forte se continui ad allenarti...
                    50-55????????
                    Un mio amico l'ha battuto al liv.37 ma io nn ho la pazienza per allenarmi.
                    addio ffXII
                    Jester è tornato.. sigpic

                    Comment


                    • alor, visto ke ho finito il gioco al 99% ke mi servono solo i materiali della girasole ke mi sto già procurando, credo di poter essere di aiuto allora, yazmat lo killato con tutti i personaggi al 99, faticaccia ma più ke altro è il tempo...ci ho messo 7 ore hihihi.

                      cmq ho anke la guida limited edition, quindi per qualunque cosa chiedete

                      Comment


                      • salve raga sn nuovo sn a un buon livello kiedete pure xD..........se ho problemi lo scrivo visto ke ho il gioco in inglese e mi rompo di riiniziarlo in italiano xD

                        Ragazzi io sn al Faro.....come prendo la tournesol?......

                        ragazzi comunque io il drago antico.........cioè quello ricoperto di piante giusto?.......l ho battuto al liv 26
                        Last edited by Naked; 19 December 2009, 14:43.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da [Ares] Visualizza Messaggio
                          salve raga sn nuovo sn a un buon livello kiedete pure xD..........se ho problemi lo scrivo visto ke ho il gioco in inglese e mi rompo di riiniziarlo in italiano xD

                          Ragazzi io sn al Faro.....come prendo la tournesol?......

                          ragazzi comunque io il drago antico.........cioè quello ricoperto di piante giusto?.......l ho battuto al liv 26
                          Per come prendere la Girasole leggi http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=191
                          Non scrivere messaggi consecutivi.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • si scusa è ke non sto a casa mia e il mio amico ha la connessione bassa

                            Ragazzi mi sono bloccato al piano 64 del faro.....come avanzo.........sto dove stanno gli altari devo annulare qualcosa ma poi non posso andare oltre cosa devo fare?

                            Edit by Creed: se devi aggiungere qualcosa utilizza il pulsante EDIT in modo da modificare il tuo post.
                            Last edited by Creed; 20 December 2009, 11:45.

                            Comment


                            • scusate ma io sono alle cascate di ridorana e sono al livello 45 devo aspettare ancora ad andare o già da adesso posso riuscire a superarle? se sono basso mi consigliate dove allenarmi?perschè io pensavo di farmi un altro giro a giruvegan nel cristallo x prendere delle buone armi ed armature :S

                              ah già, posso prendere l'excalibur al mio livello? xkè non riesco a trovare la strada che mi conduce alla giara di quella spada
                              Last edited by Kross200; 20 December 2009, 23:06.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Kross200 Visualizza Messaggio
                                scusate ma io sono alle cascate di ridorana e sono al livello 45 devo aspettare ancora ad andare o già da adesso posso riuscire a superarle? se sono basso mi consigliate dove allenarmi?perschè io pensavo di farmi un altro giro a giruvegan nel cristallo x prendere delle buone armi ed armature :S

                                ah già, posso prendere l'excalibur al mio livello? xkè non riesco a trovare la strada che mi conduce alla giara di quella spada
                                Allenati nei bassi fondi di Ridorana sara' impossibile ma tu fallo oppure Giurinvegan e' il posto migliore dove allenarsi
                                sigpic
                                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                                Comment

                                Working...
                                X