Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate ma nn capisco la sequanza ke devo fare per superare l'80 piano del faro, ke traslatori devo premere? e poi dove si prende esattamente la l'arma suprema, cioè quella specie di lancia, voi mi dite a Nalbina ma in ke punto esattamente?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • ....grazie per il suggerimento naked ma eseguo sempre quella combinazione ma nulla,..ci proverò dopo.....ma nel frattempo sto cercando nel grande cristallo Ultima e chi altro mi capita a vista.....solo che mi sono impantanato forte forte sono due ore che cerco di salire e di trovare l'esper ma nulla, sono arrivato con il traslatore al XV....ma non so dove e cosa fare....
      mi date un aiuto?
      il bello è che lacsreò la play accesa tutta la notte e anche domattina mi sa perchè non ci sono punti x salvare.....

      Comment


      • per il faro la combinazione è

        NERO-VERDE-ROSSO

        per il quarto dipende da cosa hai scelto d sacrificare al centro del faro

        GIALLO=oggetti
        PORPORA=magia
        BIANCO=attacco
        ROSA=mappa

        più avanti trovi altri traslatori, ignorali e vai avanti verso nord fino a un muro della stoltezza(però se decidi di attivarne uno e se hai fortuna potresti trovare la coroncina, un copricapo con 60 dif magica)

        per ultima nn si può descriverti la strada a parole, potresti andare a cercare qualke mappa fatta bene su gamefaq
        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

        Comment


        • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
          per il faro la combinazione è

          NERO-VERDE-ROSSO

          per il quarto dipende da cosa hai scelto d sacrificare al centro del faro

          GIALLO=oggetti
          PORPORA=magia
          BIANCO=attacco
          ROSA=mappa

          più avanti trovi altri traslatori, ignorali e vai avanti verso nord fino a un muro della stoltezza(però se decidi di attivarne uno e se hai fortuna potresti trovare la coroncina, un copricapo con 60 dif magica)

          per ultima nn si può descriverti la strada a parole, potresti andare a cercare qualke mappa fatta bene su gamefaq
          ok grazie dell'aiuto, ho scoperto ke per prendere la lancia eccelsa devo prima arrivare alle cacacombe d nubdis, anke se nn ho idea di come arrivarci, cmq pensate ke come liv 56,47,47,48,47,48 secondo voi ce la faccio a superare il faro?
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • per arrivare a Nabudis c sn 2 strade, cmq partono tt e 2 dal bosco d Salika
            per prima cosa devi sconfiggere il Re Piros, poi dirigerti nella zona del sentiero screziato per raggiungere la palude di Nabreus, e da li Nabudis, oppure entrare direttamente a Nabudis dal sentiero degli anni...l' alabarda eccelsa cmq la trovi nella sala dei magnanimi di Nabudis

            per il faro magari alza sul liv 50 almeno altri 2 pg e stai a posto

            cmq per risp a Jack: Bullet si trova al ponte Lash, co sti nomi si fa confusione XD
            Last edited by Locke; 24 April 2007, 06:03.
            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

            Comment


            • Raga sto contro un boss a Giruvegan...è una specie di Drago Di Fuoco..

              Consigli ?? Tattiche ??
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • drago di fuoco?
                forse Tyrannus?
                se è quello nn dovresti avere tanti problemi se hai già bolla, per essere al sicuro dalla sua antiga perforante, ed è debole al gelo, per cui potresti usare blizzaga o la brando gelum...
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • CIAO A TUTTI RAGAZZI! SN NUOVO DI QUI MA è DA UN Pò CHE MI FACCIO AIUTARE DALLE VOSTRE DISCUSSIONI
                  CMQ VORREI SAPERE UNA COSUCCIA:
                  HO VAAN AL 66 E TUTTI GLI ALTRI AL 63, POSSO SCONFIGGERE FANFIR?
                  E MAGARI RIESCO A SCONFIGGERE IXION?
                  AH DIMENTICAVO: IL CANOPO (CHE HO PRESO) MI DA LE ARCANE, CHE VALGONO DAVVERO POKO. MA è COME GLI ALTRI DOCUMENTI, CHE OLTRE AI SASSI DANNO COSE BELLE, HO è UNA SOLA TREMENDA E BASTA?
                  RISP PLEASE, GRAZIEEEEE

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                    per il faro la combinazione è

                    NERO-VERDE-ROSSO

                    per il quarto dipende da cosa hai scelto d sacrificare al centro del faro

                    GIALLO=oggetti
                    PORPORA=magia
                    BIANCO=attacco
                    ROSA=mappa

                    più avanti trovi altri traslatori, ignorali e vai avanti verso nord fino a un muro della stoltezza(però se decidi di attivarne uno e se hai fortuna potresti trovare la coroncina, un copricapo con 60 dif magica)

                    per ultima nn si può descriverti la strada a parole, potresti andare a cercare qualke mappa fatta bene su gamefaq
                    .... grazie locke.... ci proverò immediatamente...io praticamente toccavo alla fine sempre il giallo perchè mi avevano suggerito così....GRAZIE
                    ...rimango in attesa per qualche mini guida per trovare ultima o in generale per il grande cristallo.....
                    Last edited by firosillo; 24 April 2007, 12:43.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *LoSt* Visualizza Messaggio
                      CIAO A TUTTI RAGAZZI! SN NUOVO DI QUI MA è DA UN Pò CHE MI FACCIO AIUTARE DALLE VOSTRE DISCUSSIONI
                      CMQ VORREI SAPERE UNA COSUCCIA:
                      HO VAAN AL 66 E TUTTI GLI ALTRI AL 63, POSSO SCONFIGGERE FANFIR?
                      E MAGARI RIESCO A SCONFIGGERE IXION?
                      AH DIMENTICAVO: IL CANOPO (CHE HO PRESO) MI DA LE ARCANE, CHE VALGONO DAVVERO POKO. MA è COME GLI ALTRI DOCUMENTI, CHE OLTRE AI SASSI DANNO COSE BELLE, HO è UNA SOLA TREMENDA E BASTA?
                      RISP PLEASE, GRAZIEEEEE
                      nn scrivere col caps plz...
                      cmq per Fafnir dovresti farcela, ixion magari intorno al 70 e stai sicuro
                      il canopo è vitale per fare arcane e grandarcane, utilissime per la Girasole
                      FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                        nn scrivere col caps plz...
                        cmq per Fafnir dovresti farcela, ixion magari intorno al 70 e stai sicuro
                        il canopo è vitale per fare arcane e grandarcane, utilissime per la Girasole
                        Azz avevo il caps lock xD che gnubbo che sn... cmq oki grazie mille, anche se quel maledetto fafnir mi sala sempre vabbè cmq ora mi alleno cn gli abissi e così al 70 almeno ci dovrei arrivare. . .

                        cmq nn riesco proprio a trovare la magia hastega, ho girato ovunque, ma nn la trovo. . .

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *LoSt* Visualizza Messaggio
                          Azz avevo il caps lock xD che gnubbo che sn... cmq oki grazie mille, anche se quel maledetto fafnir mi sala sempre vabbè cmq ora mi alleno cn gli abissi e così al 70 almeno ci dovrei arrivare. . .

                          cmq nn riesco proprio a trovare la magia hastega, ho girato ovunque, ma nn la trovo. . .
                          hastega la trovi dal venditore al deserto est di dalmasca, al villaggio della riva sud
                          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                          Comment


                          • Grazie mille Locke, ora mi preparo per bene e vado a distruggere fanfir

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                              hastega la trovi dal venditore al deserto est di dalmasca, al villaggio della riva sud
                              si ma dopo l'attivazione del bahamut...
                              "You can do anything you set your mind to, man"

                              Comment


                              • Si il dargo è Tyrannus...avete detto che è debole al gelo...

                                Cosa gli fa più male "Brando Gelum" al quale è debole e toglie 65 o "Spada di diamnate" che toglie 80 ????

                                Vaan 44 Balthier 41 Fran 36 Basch 39 Ashe 38 Penelo 38

                                C'è la posso fare cosi ???
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X