c'è nessuno??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black swam Visualizza Messaggiovolevo sapere la data di uscita di FFXII
Comunque, anche se la data di uscita è il 23 febbraio, in alcune città è già disponibile da ieri.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
stupendo ,ci ho giocato stasera a final fantasy xii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Ahem... QUESTO TOPIC è SOLO PER GLI AIUTI! PER LE INFO USATE L'ALTRO!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=36400&page=19~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ok dico solo una cosa: mai visto guerre dove nel cielo si combatte con delle astronavi, mentre a terra a colpi di spada, lancia, arco e su degli strani pennuti gialli ......asd
cmq devo dire grafica assurda, io non gioco tanto ma su PS2 non ho visto niente di meglio
trama bella e per ora interessante
sistema di battaglia che pensavo avrei odiato, invece sto iniziando ad amare: per esempio stavo nel deserto ed ho visto un dinosauro che inseguiva una volpe.........divertentissimo.
cmq i commenti li lascio per dopo : volevo sapere una cosa.
nel menu, nella sezione opzioni si può cambiare il sistema di battaglia tra attesa ed tipo rapido(o una cosa del genere) ma cosa cambia tra i due? perchè io li ho provati tutti e due, ma a me apparentemente non cambia nullahttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
anche io l'ho notato ,forse è la velocizzazione delle battaglia con gli altri mostrisigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggioanche io l'ho notato ,forse è la velocizzazione delle battaglia con gli altri mostrisigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
emh...se volete dire fra attesa e azione cambia il fatto che appena premi X e ti spunta il menu di battaglia in attesa si ferma il tempo e in azione va in tempo realeguardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yokoy Visualizza Messaggioemh...se volete dire fra attesa e azione cambia il fatto che appena premi X e ti spunta il menu di battaglia in attesa si ferma il tempo e in azione va in tempo realesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
un consiglio...io sono alla città dal nome complicato (un nome semplice in ff 12 non c'è!!!)mi pare si chiama bugharja o qualcosa del genere,la seconda cmq...
secondo voi avere vaan bultghar (o qualcosa del genere)e fran lv 9 e il capitano (di cui continuo a scordarmi il nome) a lv 10 è buono?guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
chi è quel bastardo che ha spento la luce?
Comment
-
per me sono livelli bassi ,io sono alle prigioni di namibia e sono all' 8 livello ,mi sono allenato nel deserto por far salire il livello dei personaggi.ti consiglio di allenarli
.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza MessaggioCiao a tutti. Ho FFXII e anche la guida ufficiale. Per di più ho anche lo scanner e non chiedo nulla. Se avete bisogno contattatemi per MP
per la risoluzione dei vostri problemi inviatemi un messaggio privato oppure scrivete su questa discussionesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
help!!
Ok, bella cosa...mi sono gia bloccato...
In pratica io devo andare a salvare la tipa bionda con i codini....in una galleria..(barheim), ci sono 2 entrate...una è crollata...e dall'altra parte ci vuole una chiave....praticamente ho esplorato in giro ma non ho trovato nulla....
Ho provato anche ad andare al villaggio a nord ma la barca non parte perchè c'è il tizio ke non è ancora tornato....
qualcuno mi dice che devo fare?? graziee!
Comment
Comment