Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

c'è nessuno??

Comment

Originariamente Scritto da black swam Visualizza Messaggio
      volevo sapere la data di uscita di FFXII
      Non essendo una chat, potresti aspettare prima di sollecitare...
      Comunque, anche se la data di uscita è il 23 febbraio, in alcune città è già disponibile da ieri.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

stupendo ,ci ho giocato stasera a final fantasy xii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
        sigpic
        Originariamente Scritto da mistic gohan
        gogeta: il futuro toriyama
        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Ahem... QUESTO TOPIC è SOLO PER GLI AIUTI! PER LE INFO USATE L'ALTRO!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=36400&page=19
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ok dico solo una cosa: mai visto guerre dove nel cielo si combatte con delle astronavi, mentre a terra a colpi di spada, lancia, arco e su degli strani pennuti gialli ......asd
            cmq devo dire grafica assurda, io non gioco tanto ma su PS2 non ho visto niente di meglio
            trama bella e per ora interessante
            sistema di battaglia che pensavo avrei odiato, invece sto iniziando ad amare: per esempio stavo nel deserto ed ho visto un dinosauro che inseguiva una volpe.........divertentissimo.
            cmq i commenti li lascio per dopo : volevo sapere una cosa.
            nel menu, nella sezione opzioni si può cambiare il sistema di battaglia tra attesa ed tipo rapido(o una cosa del genere) ma cosa cambia tra i due? perchè io li ho provati tutti e due, ma a me apparentemente non cambia nulla
            http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

anche io l'ho notato ,forse è la velocizzazione delle battaglia con gli altri mostri
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                anche io l'ho notato ,forse è la velocizzazione delle battaglia con gli altri mostri
                quoto
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

emh...se volete dire fra attesa e azione cambia il fatto che appena premi X e ti spunta il menu di battaglia in attesa si ferma il tempo e in azione va in tempo reale
                  guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

Originariamente Scritto da Yokoy Visualizza Messaggio
                    emh...se volete dire fra attesa e azione cambia il fatto che appena premi X e ti spunta il menu di battaglia in attesa si ferma il tempo e in azione va in tempo reale
                    a ok ho capito
                    sigpic

Comment

un consiglio...io sono alla città dal nome complicato (un nome semplice in ff 12 non c'è!!!)mi pare si chiama bugharja o qualcosa del genere,la seconda cmq...
                      secondo voi avere vaan bultghar (o qualcosa del genere)e fran lv 9 e il capitano (di cui continuo a scordarmi il nome) a lv 10 è buono?
                      guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

per me sono livelli bassi ,io sono alle prigioni di namibia e sono all' 8 livello ,mi sono allenato nel deserto por far salire il livello dei personaggi.ti consiglio di allenarli
                        .
                        sigpic

Comment

Ciao a tutti. Ho FFXII e anche la guida ufficiale. Per di più ho anche lo scanner e non chiedo nulla. Se avete bisogno contattatemi per MP

Comment

Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti. Ho FFXII e anche la guida ufficiale. Per di più ho anche lo scanner e non chiedo nulla. Se avete bisogno contattatemi per MP
                            se avete problemi potete contattare anche me perchè anche io ho la guida .

per la risoluzione dei vostri problemi inviatemi un messaggio privato oppure scrivete su questa discussione
                            sigpic

Comment

Ma non è meglio mettere gli aiuti qui, in modo che siano visibili a tutti? Se richiedete gli mp non aiuterete altri utenti che, eventualmente, hanno lo stesso problema...
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

help!!

Ok, bella cosa...mi sono gia bloccato...

In pratica io devo andare a salvare la tipa bionda con i codini....in una galleria..(barheim), ci sono 2 entrate...una è crollata...e dall'altra parte ci vuole una chiave....praticamente ho esplorato in giro ma non ho trovato nulla....
                                Ho provato anche ad andare al villaggio a nord ma la barca non parte perchè c'è il tizio ke non è ancora tornato....

qualcuno mi dice che devo fare?? graziee!

Comment

Working...
                                X