Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ora sono ad un boss che mi dice che l'equipaggiamento è piu pesante...quello di metallo però.che devo fare?(nn mi sembra molto forte!)
    "You can do anything you set your mind to, man"

    Comment


    • non ho capito a che boss ti riferisci, sempre al tempio di miriam? se non erro c'erano 2 boss, un normale boss e poi Mateus, cmq nessuno dei 2 molto forte, se hai un buon livello te ne sbarazzi senza problemi, più dura sarà più avanti quando torni per Zeromus

      Comment


      • si nel tempio dico io...mi dispiace nn ricordo il nome!un nome complicato.come lo devo battere?
        "You can do anything you set your mind to, man"

        Comment


        • al tempio di miriam ricordo che i boss li battevo ancora semplicemente con una o massimo 2 apoteosi, ovviamente come dicevo prima assicurati di avere già un buon livello, io quando trovavo zone buone per aumentare il livello mi fermavo sempre un po a combattere, esempio nelle miniere di lhusu, nn sottovalutare questo aspetto perchè man mano che avanzi se non ti potenzi ti trovi sempre più in difficoltà ed alcuni mostri diventano veramente difficili da battere, esempio il drago antico, mentre con un po si pazienza se ti fai un buon livello non avrai grossi problemi con nessun boss salvo qualche esper

          Comment


          • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
            al tempio di miriam ricordo che i boss li battevo ancora semplicemente con una o massimo 2 apoteosi, ovviamente come dicevo prima assicurati di avere già un buon livello, io quando trovavo zone buone per aumentare il livello mi fermavo sempre un po a combattere, esempio nelle miniere di lhusu, nn sottovalutare questo aspetto perchè man mano che avanzi se non ti potenzi ti trovi sempre più in difficoltà ed alcuni mostri diventano veramente difficili da battere, esempio il drago antico, mentre con un po si pazienza se ti fai un buon livello non avrai grossi problemi con nessun boss salvo qualche esper
            penso di essere ad un buon livello...con vaan 31,bash 30 e fran sempre 30.loro sono la mia squadra principale
            "You can do anything you set your mind to, man"

            Comment


            • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
              al tempio di miriam ricordo che i boss li battevo ancora semplicemente con una o massimo 2 apoteosi, ovviamente come dicevo prima assicurati di avere già un buon livello, io quando trovavo zone buone per aumentare il livello mi fermavo sempre un po a combattere, esempio nelle miniere di lhusu, nn sottovalutare questo aspetto perchè man mano che avanzi se non ti potenzi ti trovi sempre più in difficoltà ed alcuni mostri diventano veramente difficili da battere, esempio il drago antico, mentre con un po si pazienza se ti fai un buon livello non avrai grossi problemi con nessun boss salvo qualche esper
              la mia squadra(bash,vaan fran) è al livello 30.Come ti sembra?tu quanto eri?
              "You can do anything you set your mind to, man"

              Comment


              • si penso possa andare, strano cmq che non riesca a batterlo con l'apoteosi, al max fagliene 2 prima con una squadra poi con l'altra squadra, se fai una decina di combo per ognuna penso che o lo secchi oppure non glie ne lasci molta

                Comment


                • hai ragione....
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                    si penso possa andare, strano cmq che non riesca a batterlo con l'apoteosi, al max fagliene 2 prima con una squadra poi con l'altra squadra, se fai una decina di combo per ognuna penso che o lo secchi oppure non glie ne lasci molta
                    bhe,l'altra squadra è na pippa purtroppo io alleno per bene solo 3 persone...lo so sbaglio,ma è cosi
                    "You can do anything you set your mind to, man"

                    Comment


                    • io ho dato una pozione a un soldato e mi ha dato un chocobo gratis

                      Comment


                      • HELP!!! Nn riesco a sconfiggere mateus...ci sono quei cosini che girano intorno.malkedetti.Solita domanda:Qualche strategia?
                        "You can do anything you set your mind to, man"

                        Comment


                        • raga non ci credo
                          non riesco a battere nessun ricercato dopo quelli già battuti e ne adrammelech ne zeromus

                          cm posso fare?
                          che ditemi alleno ancora
                          o vado avanti nella storia ?

                          Comment


                          • un consiglio che vale per tutti e 2, se vedere che vi è troppo difficile un mostro specialmente alla prima parte del gioco vi consiglio di attraversare un po di volte le miniere di lhusu dove vengon fuori gli scheletri a fiumi, per salire un po di livello, le strategie servono più che altro più avanti con mostri più complessi che innalzano barriere rompiscatole, o sparano status negativi a go go, per quei mostri invece è solo una questione di livello, io ho battuto sia adrammelech che mateus con una semplice apoteosi da 15 combinazioni, anche io dopo il tempio di miriam ho provato ad a dare subito da Zeromus ma dopo 4 o 5 tentativi mi son reso conto che non c'era nulla da fare, son dovuto salire un po e risfidarlo dopo per batterlo, altro consiglio, se avete la seconda squadra debole cercate di tenere la prima squadra ad un livello sopra la media perchè più avanti oltre alla potenza maggiore dei mostri vi ritroverete spesso con degli status negativi e fastidiosi, quindi meglio tenersi sopra la media se non si vuole sempre sudare ad ogni gruppettino di mostri.

                            Comment


                            • ok ma sto già alivelli alti

                              33 27 27 25 25 25

                              ma se vado alle miniere ci metto una eternità per ogni livello

                              cmq ci provo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
                                ok ma sto già alivelli alti

                                33 27 27 25 25 25

                                ma se vado alle miniere ci metto una eternità per ogni livello

                                cmq ci provo
                                Da Zeromus non andarci prima di avere almeno 50 con tutta la squadra, è ancora troppo forte molto più di adrammelech, mentre per adrammelech va bene anche un livello un po più basso, ma devi batterlo con un'apoteosi o massimo 2, perchè a quel livello è proibitivo combatterci normalmente visto che oltre a lui ci sono gli aiutanti che danno parecchio fastidio, il mio consiglio per ora è questo, sali un po di livello il tanto che basta per battere adrammelech con massimo 2 apoteosi, se riesci arrivaci con gli mp al massimo, cerca di puntare diretto a lui e fagli un'apoteosi di almeno 12 o 13 combinazioni, se è ancora vivo appena finisce la prima cambia squadra al volo prima di venir preso di mira e fagli subito una seconda apoteosi da un'altra decina di combinazioni, ovviamente suppongo abbia già tutte 3 le apoteosi dei personaggi della prima squadra? se non le hai sbloccate fallo immediatamente perchè in quella parte del gioco è essenziale, contro vari boss ti risparmia una brutta sudata, più avanti ne potrai fare a meno, se non le hai sbloccate e non sai dove sono nella scacchiera stasera ti posto io le posizioni.

                                Comment

                                Working...
                                X