Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • secondo me e meglio suddividerli osi se ne possono invocare di piu
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

    Comment


    • Non ci credo ho sconfitto gilgamesh al primo tentativo,con il team al livello
      50...!!è stato facile sia il primo che il secondo incontro...e ora ho la masamune che con la mitana di genji è fantastica!!
      allora, ho ottime speranze con zeromous che è al 51,gilgamesh era 45 e 70..!!
      "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

      Comment


      • Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
        Non ci credo ho sconfitto gilgamesh al primo tentativo,con il team al livello
        50...!!è stato facile sia il primo che il secondo incontro...e ora ho la masamune che con la mitana di genji è fantastica!!
        allora, ho ottime speranze con zeromous che è al 51,gilgamesh era 45 e 70..!!
        bravo!"!!!!!

        secondo me puoi andare tranquillamente da zeromus , lo batti sicuramente !!!!!!!!!
        sigpic
        Originariamente Scritto da mistic gohan
        gogeta: il futuro toriyama
        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

        Comment


        • DIMENTICAVO!!
          ho preso la guida uffciale se avete qualche dubbio..
          azz c'era solo piu la limited edition in pelle!!azz
          gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

          http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

          Comment


          • sono al palazzo di sochen... come faccio ad aprire la porta del pellegrino?

            Comment


            • Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
              sono al palazzo di sochen... come faccio ad aprire la porta del pellegrino?
              Anche io dovrei andare li...ma come azz hai fatto a battere quei piccoli bossomodoro cipolla...per me sono difficili.Come hai fatto?
              "You can do anything you set your mind to, man"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dr. Male Visualizza Messaggio
                Salve, ho bisogno di un aiuto: Mi trovo nella pianura di Giza, durante la stagione delle pioggie, e tempo fa, mentre girovagavo per fare exp, mi sono accorto che era possibile abbattere alcuni tronchi; a questo punto ho provato ad abbatterli tutti e sono andato nel punto in cui si vanno a depositare formando un ponticello di legni secchi. Il problema è che non posso passare poichè mi dice che mancano ancora dei tronchi. A questo punto ho fatto un paio di giri e mi sono accorto che nella parte della mappa in alto a sinistra (dove ci sono un tartarugone stupido e un elemento elettrico per intenderci) non ci sono tronchi da abbattere. Secondo i miei "calcoli" li ho abbattuti tutti tranne appunto in questa zona in alto a sinistra. Sapreste spiegarmi come mai non posso passare? E sapreste dirmi in che posto si giunge completando il ponticello? Grazie in anticipo, e scusate se mi sono dilungato un pò troppo... ^^
                i tronchi in totale sono 6, anche io ne avevo dimenticato uno. gira per bene la piana . una volta abbattuti tutti arrivi nella zona chiamata "orme della bestia", dove, se accetti la caccia "paradiso ritrovato" devi battere guiltarta, che si trova appunto in questa zona. qua inoltre trovi un'urna contenente la "piuma d'amore" che ti permettere di risolvere il side quest dei cockatoris (dopo che sei giunto a balfonheim). cmq in questa zona ci sono anche mostro normali, delle tartarugone enormi che ti danno parecchi exp e un ottimo bottino.




                Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                poi una altra domandina...
                sono nella giungla di golmore e per andare a bur-omisace devo battere qualche boss??
                perche in una strada in cui sono andato e pieno di quelle iene blu trasparente e in un altra c'e un boss che io trovo forte...
                ndo vado!!!!????
                le iene blu sono gli hellhound, e sono tosti già. anche io li ho trovati ostici, ed ero sul lv 30-32. per quanto riguarda boss ce n'è uno, il drago antico, ma prima devi passare per il villaggio di eryupt e cmq c'è un cristallo prima. il boss non è difficile, solo che ad un certo punto usa una mossa che ti mette in un sacco di status alterati.


                Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                Anche io dovrei andare li...ma come azz hai fatto a battere quei piccoli bossomodoro cipolla...per me sono difficili.Come hai fatto?
                per me nn sono stati difficili, ma ero già a lv 50 (mi ero dedicato agli esper prima). ti consiglio di isolarli e ti tentare di sconfiggerli uno ad uno, oppure se li fai raggruppare prova a colpi di bio, castando prima fede.



                Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                sono al palazzo di sochen... come faccio ad aprire la porta del pellegrino?
                devi fare un determinato percorso che tenterò di spiegarti:



                \ stanza del destino (o roba simile)
                /
                1 2 3 4 5
                | | \ \ | | | | | |
                | | | | | | | | | |
                Start \
                tesoro / cascate del tempo (o roba simile)

                A B C D E
                | | | | . . | | | |
                | | | | . . | | | |
                \ \__\ \___. .___/ /__/ / \
                \__________________giara / boh, sta zona nn ricordo come si chiama


                segui questo percorso:
                -dal punto start passa attraverso E
                -passa attravero A verso le cascate del tempo
                -apparirà un messaggio "il corso della cascata è cambiato" (nota: dovrebbe apparire ogni volta che entri nella zona "cascate del tempo")
                -passa attraverso 1, entra nella zona centrale dell'area e dirigiti vero l'uscita 4
                -passa attraverso D
                -passa attraverso B
                -passa attraverso 2
                -passa attraverso 3
                -apparirà un messaggio che ti dirà che si è aperta una porta in lontananza.

                ora puoi entrare nella porta del pellegrino passando attraverso le cascate del tempo.


                più avanti si può fare un'altra cosa simile per accedere alla stanza della furia divina, dove però c'è un bossazzo che ti sconsiglio di affrontare ora


                EDIT: ho notato che nn si capisce un azz della mia mappa che ho fatto. per vederla bene fai "quote" per rispondere al mio mex e vedi il mio testo per bene.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • se avessi uno scanner funzionante posterei qualche immagine!!!

                  comunque non e molto difficile..in teoria dovresti partire dall'ultima via a destra e fare un giro a spirale fino ad arrivare alla via centrale
                  Last edited by !The Smoker!; 26 March 2007, 23:43. Motivo: doppio post
                  gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                  http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                  Comment


                  • ragazzi sono tornato dopo 10 gg di digiuno dal forum x problemi tecnici.. ora ci sono di nuovo x qualunque info sono sempre disponibile... ps.. il gioco l ho finito al 101% e sono riuscito a battere yazmath (un impresa) l ho ricominciato da capo e mi sto divertendo tantissimo perche si capiscono molte piu cose...
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                    Comment


                    • Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi come fare a fare spuntare la tempesta di sabbia nel deserto ovest(orrizonte incandescente)?la domanda vi sembrerà strana ma devo incontrare lo spirito noma e rubargli il bottino noma che mi serve per la spada ultima.vi prego di aiutarmi se no addio spada

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                        ragazzi sono tornato dopo 10 gg di digiuno dal forum x problemi tecnici.. ora ci sono di nuovo x qualunque info sono sempre disponibile... ps.. il gioco l ho finito al 101% e sono riuscito a battere yazmath (un impresa) l ho ricominciato da capo e mi sto divertendo tantissimo perche si capiscono molte piu cose...
                        Stasera è il mio turno contro Yiazmat, ieri notte ho spento la ps2 con la scritta Yiazmat Inizio della caccia, gli farò assaggiare un po di Alabarda eccelsa e spada Girasole, dopo Yiazmat sarà il turno dell'Omega mark che a quanto si dice è più forte di Yiazmat anche se ha solo 1.000.000 di HP, però non si salverà nessuno dei 2

                        Comment


                        • gli a me manca solo omega.. come hai fatto a prendere girasole??? ma non devi battere yazmath che ti da lo stemma??? io non l ho ancora venduto...
                          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                          [/COLOR]
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                          Comment


                          • ma fede ed audacia che sono?
                            "You can do anything you set your mind to, man"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                              ma fede ed audacia che sono?
                              fede aumenta la potenza delle magie, audacia la forza degli attacchi fisici.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • rag vi consiglio di prendere adramellech l'irato nelle prime fasi di gioco ,vi aiuterà molto ,anche perche è molto forte .
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da mistic gohan
                                gogeta: il futuro toriyama
                                la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X