Originariamente Scritto da aerishiva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più fico personaggio di FF
Collapse
X
-
-
già...anke io sono un appassionato di final fantasy...ma nn per questo mi compro tutto....che vuol dire ciclica?
Comment
-
a me nn sembrano cicliche le storie.......è vero, lo amiamo tutti!
Comment
-
La cosa è talmente ridicola che da ora in poi prometto di nn rispondere (anche perchè siamo privi di mod per il momento)....
Cmnq nn ho mai riso tanto in vita mia, giuro!!!One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Comment
-
Tidus lascia stare,te lo ripeto nn tutti consideriamo ff nello stesso modo xò è vero le storie nn sn mai ripetute(apparte 10-2 ke è la continuazione del 10),c sn delle similitudini xò proprio x qst:LA STORIA NN S RIPETE MAI(frase celebre)!!
Comment
-
tutti i protagonisti sonoottimi per il loro gioco....certamente squall strebber male in ffx e tidus male in ff8
Comment
-
per favore non diciamo baggianate....il migliore resta e resterà sempre Cloud di final fantasy 7, non ci sono tidus , squall o gidan che reggano, il migliore è e sarà sempre Cload con lo spadone a la berskerk!!!
Last edited by _darkstalker_; 21 July 2006, 15:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterIo non rispondo nemmeno.
Dico solo che non è perchè io preferisco FF VIII al X che non sono un fan sfegatato.
Dunque , calo dietro le quinte
Byez
Onestamente cm puoi paragonare i personaggi dell'8 a quelli del 10???
E così anke cm i gf,il sistema d battaglia,la storia ma soprattutto cm puoi paragonare la grafica rendiamoci conto ke final fantasy è uscito sul sega e guardandolo ora era 1skifo cm grafica ma a quei tempi ha fatto 1bel boom tanto da far riprendere la square!!
Purtroppo siamo sl in poki ke la pensiamo così e a me onestamente passa la voglia d parlare cn incompetenti qnd cm te scendo dietro le quinte ank'io x il momento
Comment
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_per favore non diciamo baggianate....il migliore resta e resterà sempre Cloud di final fantasy 7, non ci sono tidus , squall o gidan che reggano, il migliore è e sarà sempre Cload con lo spadone a la berskerk!!!
A me piace l'8 ma nn metto a paragone gli altri ff cn l'8 sl xkè è quello ke piace a me!!!
Se t ritieni 1appassionato d ff allora devi ragionare diversamente a me il 10 e il 10-2 nn sn piaciuti xò la grafica e la storia sn stati fatti bene e anke le tecniche,il sistema d battaglia m è piaciuto xkè originale ma nn certo ho detto:<no no è meglio l'8>!!!
Ricordati ke ff è partito cn il sega e guardandolo cn la tecnologia d ora quel ff è stato fatto 1skifo ma se torni indietro anke informandoti vedrai ke ha avuto molto successo,qnd nn puoi dire è meglio qst d quello xkè facendo 1 discorso oggettivo è sbagliato ma se poi dici a me piace d + ff 7,allora t dico cn tutta sincerità,rifatti quello e nn rompere cn i tuoi stupidi paragoni!!!
Qst sezione nn è fatta x i fanatici ma sl x gli appassionati e i fan d ff disposti ad ascoltare gli altri,a confrontarsi,a discutere su alcuni elementi,parlare sui propri ff preferiti e su idee x cm poteva essere fatto aggiungendogli delle cose!!!
Secondo me ke tu parli d Final Fantasy 7 cm se fosse il miglior gioco del mondo t scredita nell'essere considerato 1 fan o 1appassionato!!!
Comment
-
A me farebbe piacere partecipare a questa discussione, anche se la scrittura stile messaggino-col-telefonino rende arduo il leggere e il capire. Di fatto, non capisco perchè, anche se si è appassionati di una saga non si abbia il diritto di muovere critiche a qualche episodio. E' vero che ogni FF ha una storia a parte, dei personaggi a sè stante ecc, ma è anche vero che molti particolari sono in comune a tutti gli episodi, se no non sarebbe un FF^^
E poichè credo che nessuno sia un professionista di "Critica ai videogiochi con specializzazione in FF", mi sembra ovvio che si parli a titolo personale, senza dover per forza mettere da per tutto quell'imbarazzante quanto ipocrita "imho".
E ritengo anche che sia giusto fare dei paragoni fra episodio ed episodio, personaggio e personaggio: vengono tutti dallo stesso gruppo di operatori, no? Hanno quindi radici comuni, e ci sta benissimo che in qualcosa siano venuti meno, e che in altre abbiano dato il meglio di loro stessi.
Anche fra la produzione di un qualsiasi artista si fanno i confronti e si trova il capolavoro... Non capisco perchè nel campo videoludico non sia possibile.
A me caso mai dispiace leggere "Per me il più figo è Tizio, perchè assomiglia a mio cugino" o più spesso senza neanche il perchè...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Sicuramente Zell..la sua stupidaggine e simpatia mischiata ti fa capire che è un tipo essenziale per il team
Uno come squall non può aver futuro..Chiuso in se stesso con i suoi problemi adolescenzialihttp://www.playreview.it/images/main/playreview60c.jpg
Il mondo delle console a 360 gradi ENTRA
Sito non mio
Un lupo mannaro brama vendetta :asd:
Comment
Comment