Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sfida di Final Fantasy X
Collapse
X
-
Dolci ricordi
Io mi ricordo la prima volta dopo aver visto il finale ho detto: andiamo a vedere se succede qualcosa in giro?, provai ad andare a Besaid e mi ritrovai Valefor fortissimo (e mi chiesi riuscirò mai a tornare a besaid?).
Allora decisi da andare a vedere il tempio di Macalania e mi ritrovai Shiva che in tre colpi da 99.999 mi fece fuori tutti i personaggi.
Ora sono rimasto solo (senza avversari di spessore), ma con molti bei ricordi indelebili.
Comment
-
Io ho ancora derry... sigh sigh... è troppo forte... E poi è così frustrante vederti apparire un braccio appena hai ucciso l'altro, sapendo ke non hai anco attaccato quel corpo da 12 milioni d HP... Mi sa che prima d batterlo mi passeranno gli anni... Quindi, intanto, riprendendo il filone principale del topic, posto il punteggio...
Allora...
P. Partita: 350... Mancano i 2 tiri di blitzball...
P. Hunter: 1230... Derry è ancora a piede (o braccio... hihihi) libero...
P. Allenamento: 7470
- Tutti i parametri dei personaggi sono a 255 (compresa la fortuna), quindi (7*7*20)+(7*150)=980+1050=2030
- HP ed MP sono per tutti rispettivamente più di 40000 e 999, quindi (7*20)+(7*50)=140+350=490
- Per 4 parametri più la fortuna, tutti gli eoni sono al massimo, quindi (10*4*50)+(10*100)=2000+1000=3000
- La POT magica è al massimo per 8 eoni, quindi (8*50)+(2*25)=400+50=450
- La Rapidità è al massimo per 2 eoni, quindi (2*50)+(8*25)=100+200=300
- La Destrezza è al masismo per 3 eoni, quindi (3*50)+(7*25)=150+175=325
- Solo un eone ha più di 1000 MP, quindi (70*1)+(35*9)=385
- 4 eoni hanno HP maggiori di 25000, quindi (70*4)+(35*6)=490
Sperando prima o poi di aumentare di 500 la seconda categoria...
Comment
-
Grazie Fylus per avermi comunicato i tuoi punti.
Ho aggiornato la classifica.
Complimenti in quella generale sei primo...., ora ho trovato una motivazione per continuare ad allenare le mie statistiche in FFX
Comment
-
Originariamente Scritto da Fylus Visualizza MessaggioBè, direi ke la mia è tutta Fortuna!!! (Ke gioco di parole!!!) Hihihihi!!!
Credo che anch'io mi sentirò Fortunato tra un po di giorni (spero...)
Comment
-
ciao tidus sono sempre io dark sephiroth ma mi spieghi come ai fatto a battere dear richter? ti vorrei fare anche un altra domanda tu hai solo final fantasy X oppure ne ai anche altri?Last edited by dark sephiroth; 19 January 2008, 14:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggiociao tidus sono sempre io dark sephiroth ma mi spieghi come ai fatto a battere dear richter? ti vorrei fare anche un altra domanda tu hai solo final fantasy X oppure ne ai anche altri?
-Statistiche dei personaggi al massimo (255)
-la Fortuna dovrebbe essere alta (tipo 200 o più).
-Molti HP
-Possedere le armi dei 7 astri
-Avere le turbotecniche "slot attacchi" e "As del Blitz"
-Oggetti che recuperino HP e MP a tutti.
E comunque ci vuole molto tempo per batterlo.
Io ho finito oltre a Final Fantasy X anche il X-2, XII, VIII.
Tutti finiti COMPLETAMENTE tranne per il XII che devo ancora battere Yazmat (mi alleno ancora un po e poi lo distruggo).
Se vuoi puoi fare anche tu il calcolo dei tuoi punti di FFX (segui le istruzioni al primo messaggio) e ti inserisco in classifica.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggioil mio punteggio totale è di 5620
Con il punteggio totale ti inserisco in classifica generale, ma se vuoi puoi darmi anche i punteggi divisi nella 3 categorie (Classifica Partita, Classifica Hunter, Classifica Allenamento), così ti inserisco anche in quelle 3 classifiche.
Ah.. domenticavo anche le ore di gioco totali.
Tanto la classifica è modificabile quando vuoi (se migliori le tue prestazioni ti aggiorno i punti)
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sephiroth Visualizza Messaggioce lo fatta o battuto dear richter quindi altri 500 punti e quindi sono hunter 1730 e il resto uguale ?
Ho aggiornato la classifica, comunque se vuoi la puoi migliorare.
ps: Comunque volevo precisare che non si tratta di una competizione all'ultimo sangue, ma è un tributo ad un gioco stupendo.
Chi è in classifica ha già vinto "La sfida di Final Fantasy X", la classifica è un modo per far vedere subito al primo messaggio chi ha accettato e vinto la sfida di FFX.
Grazie a tutti.
Chi lo desidera può aggiungersi alla sfida
Comment
-
scusate,sono nuovo del sito ma anke se parlate di ff X mi potreste dire una cosa!In ff XII come si fa a trovare omega mark XII?ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare una mappa !x favore aiutatemi!Last edited by Naked; 21 January 2008, 19:58. Motivo: non è una chat, è normale che non ricevi risposta dopo 9 min...
Comment
-
Chiedi qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...51#post1334651
E aspetta, ti risponderanno il prima possibile---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment