Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini saga Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Oddio
    Scherzi a parte carinissima quella della Bella e la Bestia meno male che poi risulta essere un principe.
    Io una volta, invece, ho avuto un principe che poi si è rivelato un rospo!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #32
      Lui owna tutti:
      Spoiler:

      Comment


      • #33
        Vedete la mia

        Carinissima come sempre
        Forse anche meglio
        Grazie Jenny Tinypic &#232; decisamente migliore
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Oddio, non credo si riferisse ai personaggi dato che il suo nick è Sephiroth...
          Ecco a voi un appassionato, omosessuale ed incesto bacio:
          Spoiler:
          Infatti intendevo la qualità delle due immagini. Quella che Jenny ha messo su Sephiroth è orrenda, ce ne sono altre decisamente migliori.
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • #35
            Riku, Pippo e Paperino!!

            Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            Infatti intendevo la qualità delle due immagini. Quella che Jenny ha messo su Sephiroth è orrenda, ce ne sono altre decisamente migliori.
            Ciao, Seph!Beh, sì! Ho preso quella che mi è capitata prima! E comunque a me piace!
            [Flaming<<Eternity>>] Vedete la mia Carinissima come sempre
            Forse anche meglio
            Grazie Jenny Tinypic è decisamente migliore
            Prego, Flaming! Ma chi è...Kairi?E' irriconoscibile!! Io però

            preferisco le immagini originali del gioco! Non le ANIME! Cosa ne dite di queste? ALTRI TRE BRAVISSIMI EROI!!PAPERINO, PIPPO E RIKU! Ma poverino...ha sempre il polso sinistro fasciato?

            Spoiler:





            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Ciao, Seph!Beh, sì! Ho preso quella che mi è capitata prima! E comunque a me piace! Prego, Flaming! Ma chi è...Kairi?E' irriconoscibile!! Io però

              preferisco le immagini originali del gioco! Non le ANIME! Cosa ne dite di queste? ALTRI TRE BRAVISSIMI EROI!!PAPERINO, PIPPO E RIKU! Ma poverino...ha sempre il polso sinistro fasciato?

              Spoiler:





              Ehr.. quella è Yuna.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #37
                Ne ho trovata una che mi piace parecchio (la meno in spoiler perchè è grossina):

                Spoiler:


                Personalmente la trovo molto artistica e suggestiva.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • #38
                  Xigbar e Xehanort! Organizzazione Oscura

                  Scusate, ma siete fuori tema, qui si tratta di Kingdom Hearts...non di ANIME! oK, COSA NE DITE DI XIGBAR e XEHANORT? Membri dell'Organizzazione XIII !
                  Spoiler:
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #39
                    Prego, Flaming! Ma chi &#232;...Kairi?E' irriconoscibile!! Io per&#242;

                    preferisco le immagini originali del gioco! Non le ANIME! Cosa ne dite di queste? ALTRI TRE BRAVISSIMI EROI!!PAPERINO, PIPPO E RIKU! Ma poverino...ha sempre il polso sinistro fasciato?
                    Oddio se questa &#232; kairi stiamo messi male
                    Jenny questa &#232; Yuna poi non &#232; un Anime al massimo &#232; un artwork
                    Last edited by Flaming Eternity; 13 July 2009, 11:32.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      ne posto alcune di Axel

                      Spoiler:




                      e di Saix

                      Spoiler:




                      enjoy!
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Roxas e Kairi!

                        Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                        Prego, Flaming! Ma chi è...Kairi?E' irriconoscibile!! Io però

                        preferisco le immagini originali del gioco! Non le ANIME! Cosa ne dite di queste? ALTRI TRE BRAVISSIMI EROI!!PAPERINO, PIPPO E RIKU! Ma poverino...ha sempre il polso sinistro fasciato?

                        Oddio se questa è kairi stiamo messi male
                        Jenny questa è Yuna poi non è un Anime al massimo è un artwork
                        Scusa, ma così si va OT...cosa c'entra Yuna con Kingdom Hearts?Comunque ripeto che mi piacciono gli originali, non i fakes! E non somiglia nè a Yuna nè a Kairi! Questi, sono quelli VERI! BRAVO jACK! AXEL E' VERISSIMO E BELLISSIMO!
                        Spoiler:
                        Roxas e Kairi!

                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #42
                          @Alex e ImaJak: Bellissime le immagini, mi piacciono molto.

                          @Jenny: Per la cronaca anche le tue immagini di Cloud e Sephiroth sono fanart, e comunque si possono inserire anche disegni (non si chiamano anime).

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Scusate, ma siete fuori tema, qui si tratta di Kingdom Hearts...non di ANIME! oK, COSA NE DITE DI XIGBAR e XEHANORT? Membri dell'Organizzazione XIII !
                            Spoiler:
                            Se ti riferisci all'immagine da me postata ti assicuro che è perfettamente attinente a Kingdom Hearts visto che in essa sono raffigurati due perspnaggi appartenenti al gioco (Marluxia e Naminé).
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Scusa, ma così si va OT...cosa c'entra Yuna con Kingdom Hearts?Comunque ripeto che mi piacciono gli originali, non i fakes! E non somiglia nè a Yuna nè a Kairi! Questi, sono quelli VERI! BRAVO jACK! AXEL E' VERISSIMO E BELLISSIMO!
                              Spoiler:
                              Roxas e Kairi!

                              E affermi d'aver finito KH2?
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                                E affermi d'aver finito KH2?
                                Certo che li ho finiti! Tutti e due, ne dubiti? Non c'era Yuna! Dove l'hai vista!? E poi...sono passati due anni!Scusa, Alex, non vedevo la somiglianza, ma se lo affermi, ci credo!
                                Spoiler:
                                Sora!
                                Last edited by jenny56; 04 June 2009, 18:34.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X