Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini saga Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOddio, non credo si riferisse ai personaggi dato che il suo nick è Sephiroth...
Ecco a voi un appassionato, omosessuale ed incesto bacio:
Spoiler:So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Riku, Pippo e Paperino!!
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioInfatti intendevo la qualità delle due immagini. Quella che Jenny ha messo su Sephiroth è orrenda, ce ne sono altre decisamente migliori.[Flaming<<Eternity>>] Vedete la mia Carinissima come sempre
Forse anche meglio
Grazie Jenny Tinypic è decisamente migliore
preferisco le immagini originali del gioco! Non le ANIME! Cosa ne dite di queste? ALTRI TRE BRAVISSIMI EROI!!PAPERINO, PIPPO E RIKU! Ma poverino...ha sempre il polso sinistro fasciato?
Spoiler:
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Seph!Beh, sì! Ho preso quella che mi è capitata prima! E comunque a me piace! Prego, Flaming! Ma chi è...Kairi?E' irriconoscibile!! Io però
preferisco le immagini originali del gioco! Non le ANIME! Cosa ne dite di queste? ALTRI TRE BRAVISSIMI EROI!!PAPERINO, PIPPO E RIKU! Ma poverino...ha sempre il polso sinistro fasciato?
Spoiler:
Comment
-
Ne ho trovata una che mi piace parecchio (la meno in spoiler perchè è grossina):
Spoiler:
Personalmente la trovo molto artistica e suggestiva.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Xigbar e Xehanort! Organizzazione Oscura
Scusate, ma siete fuori tema, qui si tratta di Kingdom Hearts...non di ANIME! oK, COSA NE DITE DI XIGBAR e XEHANORT? Membri dell'Organizzazione XIII !Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Prego, Flaming! Ma chi è...Kairi?E' irriconoscibile!! Io però
Jenny questa è Yuna poi non è un Anime al massimo è un artworkLast edited by Flaming Eternity; 13 July 2009, 11:32.
Comment
-
Roxas e Kairi!
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioPrego, Flaming! Ma chi è...Kairi?E' irriconoscibile!! Io però
Oddio se questa è kairi stiamo messi male
Jenny questa è Yuna poi non è un Anime al massimo è un artworkSpoiler:Roxas e Kairi!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusate, ma siete fuori tema, qui si tratta di Kingdom Hearts...non di ANIME! oK, COSA NE DITE DI XIGBAR e XEHANORT? Membri dell'Organizzazione XIII !Spoiler:Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusa, ma così si va OT...cosa c'entra Yuna con Kingdom Hearts?Comunque ripeto che mi piacciono gli originali, non i fakes! E non somiglia nè a Yuna nè a Kairi! Questi, sono quelli VERI! BRAVO jACK! AXEL E' VERISSIMO E BELLISSIMO!Spoiler:Roxas e Kairi!
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioE affermi d'aver finito KH2?Spoiler:Sora!Last edited by jenny56; 04 June 2009, 18:34.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment