Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Parlavo di design, dove la somiglianza è imbarazzante (specialmente per quanto riguarda Sora e Cloud).
Per me Cloud viene completamente messo in ombra da Sephiroth, ma soprassediamo.
Si in quanto a design è vero...
Mi pare che tu abbia un debole per i cattivi, ma in advent children cloud fa sbavare e considerando che è stato il personaggio giocabile del mio primo RPG mi è rimasto nel cuore
Mi pare che tu abbia un debole per i cattivi, ma in advent children cloud fa sbavare e considerando che è stato il personaggio giocabile del mio primo RPG mi è rimasto nel cuore
Ma non è una questione che io ami i cattivi o meno, più che altro trovo che Sephiroth sia superiore a Cloud in tutto: carisma, caratterizzazione e design, tanto che è l'unico antagonista della saga ad essere più popolare del protagonista.
Cloud a me è piaciuto molto (nel topic di commenti gli diedi 8,5), però in Advent Children ha un calo pazzesco, dato che tutta la sua maturazione psicologica viene buttata nel cesso.
Ma non è una questione che io ami i cattivi o meno, più che altro trovo che Sephiroth sia superiore a Cloud in tutto: carisma, caratterizzazione e design, tanto che è l'unico antagonista della saga ad essere più popolare del protagonista.Cloud a me è piaciuto molto (nel topic di commenti gli diedi 8,5), però in Advent Children ha un calo pazzesco, dato che tutta la sua maturazione psicologica viene buttata nel cesso.
Ti lovvo.
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Ma non è una questione che io ami i cattivi o meno, più che altro trovo che Sephiroth sia superiore a Cloud in tutto: carisma, caratterizzazione e design, tanto che è l'unico antagonista della saga ad essere più popolare del protagonista.
Cloud a me è piaciuto molto (nel topic di commenti gli diedi 8,5), però in Advent Children ha un calo pazzesco, dato che tutta la sua maturazione psicologica viene buttata nel cesso.
Si vede che ha messo le mani sull'ottavo capitolo di FF, avrà preso Squall come modello.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Si vede che ha messo le mani sull'ottavo capitolo di FF, avrà preso Squall come modello.
Cloud: ...
Squall: ...
Cloud: (che ha da fissarmi?)...
Squall: (mi sta guardando male)...
Cloud: (sento che sta pensando male di me)...
Squall: (sta pensando a qualcosa di brutto su di me)...
[Dopo mezz'ora di monologhi interiori e flashbacks]
Cloud/Squall: Vattene.
Comment