Boh magari lo mette dopo, tu per sicurezza ricordaglielo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Anche Gi- viene prima di Go- !!!!!!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioStai scordando il fanboy del VI per eccellenza qua dentro.
Voto: 8.
Non ti ho scordato, è solo che tu non li voti tutti.
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioma non vi siete scordati il giudice Garbrant di FF XIIOriginariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioquesta cosa non và bene... bisogna essere precisi. Ga- viene prima di Go-Originariamente Scritto da SephirothQui si voteranno i personaggi dalla A alla Z, di Kingdom Hearts e Final fantasy ( dal 6 al 10, dato che non tutti conoscono i personaggi degli altri final fantasy). Metto anche i personaggi di FFIV.
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioAnche Gi- viene prima di Go- !!!!!!Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio@Gilgamesh: Il tuo personaggio lo metto tra le invocazioni, va bene?
Se foste più attenti a quello che dico non ci sarebbero questi problemi.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioNon ti ho scordato, è solo che tu non li voti tutti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioE Gogo?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Gidan: bel personaggio. 6
Gogo: la prima volta che l'ho visto è meglio che non vi dico cosa ho pensato. 4
Golbez: rullazza alquanto. 8Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioAllora con i tuoi voti Gidan ritorna a 7,2. Gogo invece sale a 3,7.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio@Gilgamesh: Il tuo personaggio lo metto tra le invocazioni, va bene ?sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Pagina 28, non hai risposto. Ripeto che dovete stare più attenti
Comunque Golbez riceve in media 8,1. E' un buon personaggio ed entra nella top ten della classifica.
Facciamo entrare il nostro tiratore scelto, Irvine Kinneas (FFVIII)
Spoiler:Last edited by Emis~; 05 June 2009, 18:57.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioE questo messaggio quando l' avresti messo ?? comunque non credo di aver risposto... o si ?? comunque esiste anche Gilgamesh versione Boss e non solo versione G.F. !!
Comment
Comment