Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battuta e preso primo oracolo.Ma la Veritatis(o come cavolo si scrive)a cosa serve?Cioè ho letto che se la indossi scoprirai la verità ma ho paura ad indossarla
    Per quanto riguarda il Dedalo Astrale ti dirò,io l'ho subito un paio di volte e non ha mai ucciso nessuno del mio party.
    EDIT:Ma perché non me ne sto zitto?Secondo giro,arrivo al boss del quinto piano senza mai salvare,inizia il combattimento,lei mi fa dedalo astrale,trasferimento si tutti e 4 i personaggi e game over...mi sarei mangiato una merda
    Per psicosoma vedrò se è indispensabile più avanti altrimenti lascio perdere.
    Ah,con l'arma che mi ha lasciato l'ultimo boss ora riesco a fare 4 mosse speciali quindi l'incremento della barra delle mosse speciali non è dovuto ai colpi ma bensì al danno provocato.
    PS:mi è arrivata la tua richiesta di amicizia sulla ps3.
    Last edited by Star Platinum; 19 February 2010, 15:34.

MyAnimeList

Comment

• Ti sei già dato la risposta da solo X)
      Nei miei pg Alicia è una delle poche che ha psicomsoma e con lei ho messo demone del levante però io non uso più Alicia nel mio party.

MyAnimeList

Comment

• L'accessorio della verità ha quell'effetto...

Per risolvere il problema Dedalo Astrale io dividevo il party in 3-1, oppure al mago facevo indossare un'armatura che proteggeva al 100% da Trasferimento.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• Per i cristalli non ti so dire,aspetta Tidus io comunque ho fatto normalmente.
          Ma dove caspio li trovi i corni di drago magici?Che nemico bisogna battere?comincio a maledirti per sta cosa
          Per Freya c'è solo quell'arma.
          Il Code Break è un attacco che apprende Lenneth.
          Per prendere "incontri 0" devi avere "annulla sigilli" che troverai sempre in quelle caverne e se non ricordo male è su una delle zone della parte alta della mappa,preso annulla sigilli lo devi posizionare dove ci sta il sigillo in basso della mappa,danni 1/4 e un'altra cosa per intenderci,fatto ciò puoi andare dal drago a prendere "incontri 0" che costerà 2.500 cristalli.

MyAnimeList

Comment

• Il Bahamut(ho sempre adorato questo nome *_*)l'ho sconfitto 3 volte e mai che mi abbia dato quell'oggetto>.>
            Vabbè,proverò a fare come mi hai consigliato.

MyAnimeList

Comment

• Sapete perchè con Freya è più facile prender cristalli, perchè in via generale il nemico rilascia molti cristalli se viene colpito in aria. Ed i suoi attacchi come punizione divina dopo il primo colpo alza leggermente da terra il nemico continuando ad attaccarlo in aria rilasciando cristalli. Per esempio anche Brahams ha un paio di pugni di sollevano in aria ed i cristalli piovono che è un piacere.
              Comunque che io sappia non c'è un trucco particolare, andate normali utilizzando Freya.

Una Freya con 16.000 di attacco senza aver alcun oggetto è possibile sia usando l'uovo d'oro + altri oggetti che mirano direttamente all'aumento dell'attacco che vengono rilasciati dalla liberazione degli Einhejair.
              Altrimenti con gli oggetti è molto facile con l'arma finale.

Per i criceti diventa tutto più facile se mettete il sigillo annulla schivate.

Sul vestito che da la protezione al 100% da trasferimento non mi ricordo dove l'ho preso ma è un vestito ordinario non poi così forte... ma utile in queste situazioni (quindi guarda un po i negozi).
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

• Per il sigillo poi ci guardo, intanto controlla la lista dei sigilli visti nel menù... magari lo hai già incontrato.

Comunque è indispensabile "Annulla Scontri" per il code break, altrimenti non riesci a stare sopra un mostro ancora in vita.

La Regina Eterea è di tipo: Divinità - Demone - Magico, con resistenze elementali dal 50% al 75%
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com
                  I corni magici di drago te li da Bahamut... voglio darti un trucchetto per prenderli più facilmente... allora segui attentamente ciò che ti dico: metti a freya i eguenti attacchi: 1) attacco esplosivo 2)punizione divina 3)seria mistica... fatto ciò non devi fare altro che cominciare il combattimento con bahamut, il drago che si trova alla seconda stanza del quinto piano, che dietro ha quello scrigno con la demone del levante. Ok... vai davanti a Bahamut, e usa attacco esplosivo, quando questo cadrà, usa punizione divina e serie mistica, tutto ciò finche non te lo lascierà... e appena lo farà, invece di sconfiggerlo, fuggi, in modo che così potrai ricimentarti a prendere il corno... spero di essere stato chiaro...
                  Fatto tutto come hai scritto per 3 volte ma col caspio che mi ha dato il corno >.>
                  Alla fine mi sono stancato e ho lasciato perdere

MyAnimeList

Comment

• Non ho fatto caso a che tipo di attacco sia il code break non avendo mai usato Lenneth.
                    I criceti sono infiniti, basta che una volta battuto tu vai di nuovo ad esaminare quello scigno e ne fai uscire un altro, con conseguente inseguimento (sempre negli stessi posti) e ne affronti quanti ne vuoi.

Solo che iniziare a fare uova d'oro è una rottura pazzesca.

@StarPlatinum: Neanche io ho molta fortuna con quell'oggetto...
                    ps: Sisi ero io su ps3.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

• Si si,colpivo direttamente la testa anche se ogni tanto la mancava.

Comunque il boss del quinto livello è difficilino al secondo turno,pure con ira del potere mi toglie dai 6.0000 ai 8.000 pv,ho pure messo ira dell'abisso che dimezza RFI e RMA del soggetto ma mi batte X)
                      Stavo pensando di mettermi qualcosa che mi trasformasse il danno in pv ma poi c'è il problema che l'ATT diminuirebbe consistentemente.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        Comunque il boss del quinto livello è difficilino al secondo turno,pure con ira del potere mi toglie dai 6.0000 ai 8.000 pv,ho pure messo ira dell'abisso che dimezza RFI e RMA del soggetto ma mi batte X)
                        Stavo pensando di mettermi qualcosa che mi trasformasse il danno in pv ma poi c'è il problema che l'ATT diminuirebbe consistentemente.
                        Meglio una difesa rocciosa e costante che un attacco elevato. Magari ci metterai più tempo a batterla ma devi ridurre il rischio di sconfitta.

Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com
                        Ma i due giganti con quattro spade del quinto piano, nascondono, nelle porte dietro di loro, qualcosa di interessante oppure niente? E come ultima cosa : Sapete dirmi le armi che rilasciano i mostri del seraphic gate? poiché mi sono imbattuto solo nell'arco indovino e l'arco silvano...
                        Dal gigante di destra non c'è niente, mentre a sinistra 1 oggetto.
                        Armi importanti che rilasciano i mostri li sono una Spada per guerrieri pesanti ed un arco... ma io non sono mai riuscito a farmeli rilasciare. Magari tu hai più fortuna visto che forse hai già preso l'arco finale
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

• io non ho preso ne la spada ne l'arco...vi odio tantoassaitroppo

MyAnimeList

Comment

• comunque neanche io li ho presi, ma so che è possibile un rilascio in questa zona.
                            Ma Daniele secondo me ha più fortuna di noi due.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• Altro giro altra corsa,battuta Dirna vado per il terzo giro...certo che ora comincia a notarsi la differenza,mi sa che sputerò parecchio sangue da qui in poi
                              A sto punto mi sa che quei corni sono praticamente d'obbligo visto che a discapito della forza ho aumentato la difesa però è anche vero che per sconfiggere bisogna infliggere e ora come ora non infliggo tantissimo infatti non ho nessun pg che superi i 2900 di ATT
                              Ah,oltre ad ira del potere recluso sarebbe meglio abbinare ira della ruggine(dimezza RFI e riduce di 3/4 i danni subiti che va ad abbinarsi al 1/4 del potere recluso)oppure ira dell'abisso(che dimezza RFI e RMA)?Tra i due io sarei propenso alla ruggine visto che Saluvia non fa moltissimi danni e di norma lo uso solo per supportare gli altri 3 quindi dimezzare la RMA non è che mi interessa proprio tantissimo.
                              PS: Dove lo trovo il secondo oracolo?
                              EDIT:m'è pure bazzicata in mente un'idea molto utile ossia prendere il sigillo che cala drasticamente i pv avversari e abbinarlo a ira del potere recluso,tanto per spostarlo non ho bisogno di acquistarlo!
                              Last edited by Star Platinum; 20 February 2010, 17:20.

MyAnimeList

Comment

• Io dalla regina non sono andato con nessuna abilità critica particolare ma chiedo come caspio fai a togliere così tanto...
                                Uova d'oro ne ho due ma neanche le uso e neanche ho voglia di di farle visto che fino ad ora sto andando avanti abbastanza bene,mi manca la regina eterea per finire il terzo giro.

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X