Fai bene a tornarci in quella zona solo per quello perchè il game-over è in agguato, in più prendendo certe porte rischi di tornare indietro visto che quel pezzo è fatto a spirale.
Magari quello la ha usato lo stesso mio attacco nel 3° Kalpa perchè non mi pareva una cosa occasionale (diciamo che 2 volte su 3 si piantava).
Per Lilim ed Uzume se ha mantanuto il livello è sicuramente opera dei Mitama che aumentano le statistiche e passano le skill tipo Tarukaja ed altre, magari allenando i Mitama si è preso anche le skill non solo iniziali.
Bellissimo quel link, mi avrebbe fatto risparmiare molto tempo, in più oltre al nome del demone c'è la categoria in questo modo si fa prima con la tabella delle fusioni.
Al massimo manca solo il livello dei demoni e delle skill ed è perfetta.
Comunque mi può esser ancora utile, Grazie.
ps: sono stato fermo un paio di giorni per impegni ma oggi o domani riprendo.
Magari quello la ha usato lo stesso mio attacco nel 3° Kalpa perchè non mi pareva una cosa occasionale (diciamo che 2 volte su 3 si piantava).
Per Lilim ed Uzume se ha mantanuto il livello è sicuramente opera dei Mitama che aumentano le statistiche e passano le skill tipo Tarukaja ed altre, magari allenando i Mitama si è preso anche le skill non solo iniziali.
Bellissimo quel link, mi avrebbe fatto risparmiare molto tempo, in più oltre al nome del demone c'è la categoria in questo modo si fa prima con la tabella delle fusioni.
Al massimo manca solo il livello dei demoni e delle skill ed è perfetta.
Comunque mi può esser ancora utile, Grazie.
ps: sono stato fermo un paio di giorni per impegni ma oggi o domani riprendo.
Comment