Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Seven Sisters : mini campagna per Thief 2 by Lady Rowena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao a tutti ragazzi, rieccomi di nuovo qui, scusate l'assenza ma in questi giorni ho avuto problemi di salute e sto riprendendo proprio stasera.
    Allora, per quanto riguarda il gioco, avevo lasciato la fm alla seconda notte, ho eliminato 2 streghe ma non riesco a trovare la terza, quella dell'aria, mi date una dritta grazie.
    sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Mi fa piacere che stai meglio!

Per la strega.....
      Spoiler:
      prova la casa del sindaco. (Mayor sulla mappa)
      Scarica Rowena's Curse (ver.3)
      Scarica The Seven Sisters

Comment

Ti auguro di riprenderti completamente al più presto, Bluclint.

Comment

Grazie degli auguri ragazzi, ne ho proprio bisogno.
          Lady Rowena,
          Spoiler:
          ma la casa del sindaco mica si apre!!!infatti non riesco a entrarci.
          sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

In una pergamena che avrai sicuramente letto, il sindaco
            Spoiler:
            ordinava un lavoro di riparazione di una finestra che non si riusciva più a chiudere...

Comment

Non ricordavo più Angelo, comunque venivo a postare che ho risolto, mi appresto a fare night three.
              sigpic

Comment

Ho eliminato 3 presunte streghe
                Spoiler:
                quelle vestite di nero per intenderci, qui dove stanno loro, c'è una porta o portale che non riesco a passare.
                Poi in un altro ambiente ho eliminato serafina, e qui trovo un portone verde con una leva che non si aziona, insomma mi sono bloccato, non so più cosa fare, che faccio???
                sigpic

Comment

Ho eliminato 3 presunte streghe

Spoiler:
                  quelle vestite di nero per intenderci, qui dove stanno loro, c'è una porta o portale che non riesco a passare.
                  Quello "sbarramento" sparirà quando
                  Spoiler:
                  avrai distrutto i cuori delle 2 sorelle, e avrai accesso al portale vero e proprio.

Quel portone verde non si apre. Se hai
                  Spoiler:
                  il cuore di Serafina e anche la chiave di pietra verde
                  devi tornare indietro, alla cascata dell'inizio.
                  Prima di arrivare a quel muro che hai saltato per andare
                  Spoiler:
                  ad uccidere le streghe vestite di nero, gira a sinistra. Devi trovare il villaggio dei pagani.

Comment

Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
                    Quello "sbarramento" sparirà quando
                    Spoiler:
                    avrai distrutto i cuori delle 2 sorelle, e avrai accesso al portale vero e proprio.

Quel portone verde non si apre. Se hai
                    Spoiler:
                    il cuore di Serafina e anche la chiave di pietra verde
                    devi tornare indietro, alla cascata dell'inizio.
                    Prima di arrivare a quel muro che hai saltato per andare
                    Spoiler:
                    ad uccidere le streghe vestite di nero, gira a sinistra. Devi trovare il villaggio dei pagani.
                    Nel villaggio dei pagani ci sono già stato
                    Spoiler:
                    lì ho eliminato una delle 2 sorelle e preso, sia il cuore che la pietra.
                    Quindi con il cuore e la pietra di serafina, ne ho due, a questo punto che fo???
                    sigpic

Comment

• A questo punto passi
                      Spoiler:
                      quel muro che c'è a destra dopo il laghetto in cui inizia la notte. Superate due porte arriverai ad un portale, che se hai distrutto i due cuori, lo troverai aperto, e di lì prosegui.

Se invece non hai ancora distrutto i due cuori e non sai come fare, sappi che
                      Spoiler:
                      puoi ultilizzare all'uopo uno dei due Holy Seed.

Comment

• Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                        Se invece non hai ancora distrutto i due cuori e non sai come fare, sappi che
                        Spoiler:
                        puoi ultilizzare all'uopo uno dei due Holy Seed.
                        Ok grazie Angelot, adesso ci provo.
                        sigpic

Comment

• Ho 2 black diamond, che me ne faccio? non so dove metterli, forse da quel che ho capito, dovrei ritornare indietro dal portale ma non so lo stesso dove poterli mettere, aiutino please.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                            Ho 2 black diamond, che me ne faccio? non so dove metterli, forse da quel che ho capito, dovrei ritornare indietro dal portale ma non so lo stesso dove poterli mettere, aiutino please.
                            Ma nooo, non li devi mettere da nessuna parte, si tratta solo di trovarli tutti.
                            Comunque è un obiettivo opzionale, puoi benissimi ignorarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
                              Ma nooo, non li devi mettere da nessuna parte, si tratta solo di trovarli tutti.
                              Comunque è un obiettivo opzionale, puoi benissimi ignorarlo.
                              Si Lady capito, ma non so lo stesso che fare, sono arrivato nella stanza dove al centro c'è un tempio e dentro non so se è la sorella nera, (...mmazza quante bassa, ma è una nana?) che non ne vuole sentire di morire....quindi!!!
                              sigpic

Comment

• Devi
                                Spoiler:
                                liberare i ragni che ci sono in quelle 4 gabbie nel corridoio, e poi scappare a gambe levate fino sopra al terrazzo che domina il tempio con la Sorella Nera,
                                per goderti lo spettacolo.

Comment

Working...
                                X