Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Curiosità: ma chi le traduce le fan-missions? L'autore stesso o qualche anima pia italiana?
Krenim traduce tutti i testi (libri, pergamene, rotoli, ecc, ecc..), mentre io mi occupo di sostituire, nelle mappe, le scritte in inglese con quelle in italiano (che comunque mi traduce Krenim stesso).
Ah manaccia!!! se l'avessi saputo prima avrei aspettato, invece l'ho già giocata...peccato!
Sembra che in questi ultimi tempi Krenim stia avendo un pò più di tempo per dedicarsi alle traduzioni...sarà il caso quindi di aspettare la traduzione di qualche altra FM nuova che uscirà?.... l'ardua sentenza a Krenim
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Di "The hotel" ho giocato alla beta, ma credo abbia cambiato qualcosa nella versione definitiva, quindi magari adesso me la scarico e ci rigioco e poi ti faccio sapere.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
Inserita in lista la FM per Thief2: "Darkstone mine".
Eccone una descrizione del traduttore Krenim: "missione completamente buia creata per far vedere i vari usi del bengala a parte illuminare l'area, è possibile infatti accendere torce e far saltare i barili d'esplosivo".
Comment