Sì, basta quello.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Traduzioni Fan Missions
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioSì, basta quello.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioKrenim dev'essere di nuovo occupato. Ti rispondo io: quelle due FM non sono state ancora tradotte, e non mi risulta che siano in corso di esserlo.
Comunque, va bene.
D'altronde non appaiono scritte sotto la lista delle traduzioni come lavoro in corso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAnche Thief 2x non appariva tra le missioni in corso d'opera...Last edited by Angelot; 15 October 2010, 07:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioL'annotazione delle missioni in corso d'opera l'abbiamo creata dopo l'episodio della doppia traduzione di T2X, per evitare che in seguito si possano ripetere altri simili, e spiacevoli, equivoci. Quindi, da quando esiste, basta consultarla per non incorrere in doppie traduzioni. Krenim sa che c'è, ed essendo anche lui moderatore è in grado di scrivervi le missioni che sta traducendo. Chiunque decida di tradurre una FM lo scriva qui (o con un mp sia a me che a Krenim), così verrà aggiunta sotto la lista come missione in corso di traduzione. Posso aggiungere le tre alle quali intendi lavorare?
Comment
-
Allora ho completato la traduzione di Deceptive Perception (in 2 ore).
Ora il problema dovrebbero essere i diritti di autore.
Cioè, senza il permesso dell'autore posso creare solo il file esterno da sostituire o posso anche modificare il pacchetto (aggiungendo i file ita), in modo che con il darkloader si possa selezionare la lingua 'italiano'?
Non so se è chiaro il concetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioHo aggiunto la traduzione alla lista, e con questo ti porgo le mie congratulazioni come nuovo traduttore di FM del forum!
Per le altre 2 penso che in una settimana e mezzo dovrei finire.
Ah, per una delle 2 serve il tuo aiuto con le mappe...
Comment
-
Gran bel lavoro small, complimenti continua così!
@ Krenim
è uscita la seconda parte di Cabal, hai fatto x caso la traduzione?Last edited by Bluclint; 21 October 2010, 13:12.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
Comment