Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traduzioni Fan Missions

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie Eternauta per il suggerimento. Non avevo notato gli zip delle traduzioni nello zip della missione. BluClint: dopo aver estratto in T2 le tre cartelle della traduzione (books, intrface, strings) devi aprirle una per una, cancellare la cartella english (a volte non c'è, ma non preoccuparti di questo) e poi rinominare in english le tre cartelle italian. La stessa cosa devi farla nelle cartelle miss17 e miss18 contenute in intrface.
    Last edited by Angelot; 03 May 2010, 19:33.

    Comment


    • Caspita comè laborioso mettere tutto a mano, sembra tutto difficile, avevo paura che sovrascrivendo i file nella cartella principale di thief succedesse un casottp, invece tutto ok, ci sono riuscito, grazie Angelo, nn ricordavo più questo passaggio!
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • contrordine, nn mi è riuscito del tutto, per meglio dire, gli obiettivi sono in ITA mentre la lettera è ancora scritta in inglese, come mai?

        Aggiornamento: stavolta ci sono riuscito, la traduzione è andata a buon fine!
        Last edited by Bluclint; 04 May 2010, 10:27.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • Sono stato via un po' e non mi ero accorto che la missione fosse già uscita, era ancora in beta testing l'ultima volta che ho guardato.
          Sorry per il ritardo.
          Strano però che non l'abbia inserito fra le lingue supportate tramite darkloader, gli avevo detto che la cosa funzionava.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • Ma il bello è che l'italiano appare nella casella a discesa per scegliere la lingua, ma dopo l'installazione la FM è in inglese.

            Comment


            • Sì, l'autore si è proprio incasinato con la struttura delle sottocartelle; pensare che nelle altre missioni che ha fatto (la serie di Strife), tutto andava perfettamente.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

              Comment


              • vabbè incidenti di percorso, cose che capitano! cmq ho concluso la FM, nn male ma niente a che vedere con "King's story", tutta una altra cosa, magari ne facessero spesso FM così belle, chissà quando ne vedremo una cdi codesta fattura!
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • Io l'ho appena iniziata.
                  Un'altra tipo KS? sì, però speriamo che giri più sciolta su PC non nuovissimi.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Io l'ho appena iniziata.
                    Un'altra tipo KS? sì, però speriamo che giri più sciolta su PC non nuovissimi.
                    Ho un vago sospetto...... mica sarà perchè è giunta l'ora che ti faccia un pc nuovo?
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • Il sospetto è giusto, ma per ora non posso spendere i quattrini.

                      Comment


                      • Krenim sono in una profonda crisi di astinenza, ti prego quando mi dai una bella dose di FM nuova tradotta in ITA?
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • E' che in questo periodo fra lavoro e il fatto che su GOG hanno rilasciato sia Master of Orion che Master of magic faccio fatica a stare dietro a tutto.
                          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                          -G.K. Chesterton

                          Comment


                          • e tu cerca di trovare un buco nel mezzo di.....cammin di nostra vita!
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • Krenim, tanto per dirne una, per esempio, potresti tradurre questa FM, che è il sequel di "
                              Unholy Vivid Innocence" e che ho giocato da poco!
                              Trattasi di "Insanity's Crescendo", che ne pensi?



                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • Sto lavorando su di una nuova missione per TDS, da quel poco che ho visto è davvero molto interessante e divertente.
                                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                                -G.K. Chesterton

                                Comment

                                Working...
                                X