Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traduzioni Fan Missions

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, questa è "Dancing with the death" di Gregorius, diversa da "Dance with the dead" di Yandros (che è già stata tradotta a suo tempo).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

• Ah, ecco... mi pareva ci fosse qualcosa di strano. Ho corretto il mio precedente messaggio.
      Last edited by Angelot; 09 August 2007, 09:21.

Comment

• Anch'io devo aver usato alternativamente i due nomi in più di un'occasione.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

Comment

• Ma come mai due FM con lo stesso titolo?

Comment

• Quando Yandros ha creato la sua ha dimenticato che ne era uscita una prima con un titolo simile, d'altra parte quando il numero totale ormai ha superato le 600 cose simili possono accadere.
            -G.K. Chesterton

Comment

• 600 Fm, incredibile! W Thief!
              Ragazzi, senza voi due questo sito non esisterebbe. Continuo a ringraziarvi per il lavoro che continuate a fare e per rendere Thief un'esperienza ancora più bella!

Grazie
              Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

• Nuova traduzione di una FM per TDS appena uscita, da parte di Krenim: "Bad Feeling".

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=25810

Comment

• Nuova traduzione di una FM per Thief 2 appena uscita, da parte di Krenim: "Playground of Doom".

Comment

• Aggiunta una nuova traduzione di Krenim: la FM per Thief 3 "Silence":

Comment

• Ho inserito in lista una nuova traduzione di Krenim: la FM per Thief 3 "Hearts and Minds":

Comment

• La traduzione di The folly of youth è ora compresa nello zip originale di missione.
                        E' stato risolto anche un bug che poteva portare all'impossibilità di terminare questa FM.
                        -G.K. Chesterton

Comment

• Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                          La traduzione di The folly of youth è ora compresa nello zip originale di missione.
                          E' stato risolto anche un bug che poteva portare all'impossibilità di terminare questa FM.
                          Ho scaricato questa fm ma non contiene la traduzione in ITA che diceva Krenim, come mai?
                          sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

• Non saprei che dirti, comunque la soluzione da installare la trovi qui: The Folly of Youth

Comment

• Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                              Non saprei che dirti, comunque la soluzione da installare la trovi qui: The Folly of Youth
                              Non funge lo stesso, boh!!!
                              sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

• Scarica di nuovo la traduzione dal mio messaggio precedente: c'era un errore e l'ho corretto. Adesso, estraendone il contenuto nella dir di Thief2, dovrebbe funzionare.
                                Last edited by Angelot; 11 February 2008, 18:58.

Comment

Working...
                                X