Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuovi arrivati

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Ciao, bentornato!

    Comment


    • #62
      Chissirivede!
      Remember, the shadows are just as important as the light.

      Comment


      • #63
        bao, cioè ciao
        sigpic
        quando la gente si vendica........si vendica!!!!

        Comment


        • #64
          Benvenuto tra noi, Daxter24!

          Comment


          • #65
            Un altro ladro fra noi!
            Remember, the shadows are just as important as the light.

            Comment


            • #66
              anke se è gia da 3 giorni ke sn qui, sn cmq nuova e voglio dire benvenuti a tt i veri nuovi e voglio aggiungere ke è fantastico qst posto cm sn fantastike le persone ke ci stanno
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

              Comment


              • #67
                Un benvenuto anche a te, Perlanera!
                Last edited by Angelot; 27 October 2006, 13:15.

                Comment


                • #68
                  Bunvenuta.

                  Non mi capita spesso di sentirmi fantastico!
                  Remember, the shadows are just as important as the light.

                  Comment


                  • #69
                    Ciao a tutti, sono un appassionato di fantasy e la figura del thief/rogue mi ha sempre affascinato molto...solo da poco sono venuto a conoscienza di thief come gioco per pc, ma ora che lo so voglio giocarlo dal primo episodio all'ultimo.
                    The ability to hide in half a shadow makes gnomes among Azeroth's deadliest assassins.

                    Comment


                    • #70
                      Ragazzi !!!! Appena arrivato... Sono un grande appassionato di thief gold, ci ho giocato fino a un paio di anni fa.. poi.. in questi giorni ho provato a reinstallarlo sul mio pc nuovo con xp... un disastro , non funziona.. e io che aspettavo tanto questo momento.. mi pare di aver capito che cìè un link dove si sistema il tutto.. poi lo provo.. Mi spiegato cosa sono le FM?
                      Ci sentiamo presto !! WiWa Garret

                      Comment


                      • #71
                        Ciao Luca, benvenuto tra noi!
                        Questo forum è una miniera di cose interessanti per il nostro gioco. In particolare puoi trovare informazioni, lins e consigli per risolvere il tuo problema in quest'argomento: http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=157

                        Se non ti bastasse, spiegaci con precisone il problema e cercheremo di aiutarti.

                        Comment


                        • #72
                          Un saluto anche da parte mia e mi raccomando ragazzi, fatevi sentire!
                          Remember, the shadows are just as important as the light.

                          Comment


                          • #73
                            Ciao Luca, benvenuto. FM sta per fanmade missions, ovvero missioni create dai fans. Tramite un editor opportuno chiamato DromEd (creato dagli stessi Looking Glass Studios) è possibile creare delle missioni, che vengono pubblicate in alcuni siti particolari (di cui puoi trovare i links nelle sezioni del forum dedicate alle FM). Non devi fare altro che scaricarle e giocarle usando il GarrettLoader o DarkLoader. Alla fine esistono centinaia di FM alcune delle quali hanno superato la bellezza di quelle dei giochi originali. Spero di averti chiarito il dubbio. Benvenuto.

                            Salvo.

                            PS Ti consiglio di giocare anche gli altri 2 capitoli della serie prima di passare alle FM.

                            Comment


                            • #74
                              up up up

                              su raga, vogliamo farlo morire questo forum ?!!!
                              HONDA CIVIC 2.2 i-CTDi Executive i-Pilot Leather DPF Alabaster
                              sigpic
                              Admin of www.hondateam.it

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Basso Visualizza Messaggio
                                up up up

                                su raga, vogliamo farlo morire questo forum ?!!!
                                Ehilà, chi si vede! bentornato tra noi!

                                Comment

                                Working...
                                X