Originariamente Scritto da Dewyz81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EP Elezioni europee 2014!
Collapse
X
-
Questo sarebbe parecchio interessante. Ma tanto grillo per i confronti se la fa sotto...
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/700432.shtml
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuesto sarebbe parecchio interessante. Ma tanto grillo per i confronti se la fa sotto...
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/700432.shtml
Comment
-
Sarebbe veramente una discussione interessante. Ma sono convintissimo che Berlusconi sa benissimo che Grillo non sarebbe andato. In ogni caso non mi stupirei affatto se grillo evadesse...
Oh mi interesserebbe molto anche il cavaliere in difficoltà XDLast edited by Andrew Clemence; 20 May 2014, 13:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioComunque Vespa non mi è piaciuto neanche ieri sera. Non si conduce un'intervista in un modo così pilotato: tante domande e neanche faceva in tempo a rispondere che già gliene faceva altre due così non finendo mai un discorso era come se non dicesse nulla; iniziare le domande con intercalari come "non penserai mica che..." mette nella testa dell'ascoltatore un preconcetto secondo il proprio modo di vedere le cose. In molti casi gli faceva le domande e poi quasi gli rideva in faccia non mostrando il minimo rispetto per la persona a prescindere se la pensi in modo diverso o dalla risposta che avrebbe ricevuto quasi a ridicolizzarlo.
Invece l'intervista di Mentana mi è piaciuta. In pieno contraddittorio ma con classe e sopra le parti. Vespa o è veramente un pessimo giornalista o è uno che la sa molto lunga.
Comment
-
A me Vespa è sembrato piuttosto incisivo ieri sera. Fosse sempre così! Hanno fatto anche dei siparietti divertenti ma con le domande è stato abbastanza ficcante a mio avviso. Grillo alla fine non ha praticamente mai dato una risposta sensata e completa. è stato comunque uno spettacolo divertente, soprattutto seguito in contemporanea con twitter
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe dicevan su twitter? qualcosa di succoso?
Comment
-
Hehehehe comunque per il principio che non importa cosa dicono, l'importante è far parlare di se, per me Grillo ieri ha guadagnato voti. E lo sa anche lui visto che è per quello che è venuto meno ai suoi poco ferrei principi. poveretti quelli a cui ha rotto le balle perché andavan in tv hehehehehe
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioRenzi ha guadagnato un fottio di voti andando da Barbella D'Urso imho
Comment
Comment