Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Comunque Vespa non mi è piaciuto neanche ieri sera. Non si conduce un'intervista in un modo così pilotato: tante domande e neanche faceva in tempo a rispondere che già gliene faceva altre due così non finendo mai un discorso era come se non dicesse nulla; iniziare le domande con intercalari come "non penserai mica che..." mette nella testa dell'ascoltatore un preconcetto secondo il proprio modo di vedere le cose. In molti casi gli faceva le domande e poi quasi gli rideva in faccia non mostrando il minimo rispetto per la persona a prescindere se la pensi in modo diverso o dalla risposta che avrebbe ricevuto quasi a ridicolizzarlo.

Invece l'intervista di Mentana mi è piaciuta. In pieno contraddittorio ma con classe e sopra le parti. Vespa o è veramente un pessimo giornalista o è uno che la sa molto lunga.
    Io a vespa non do credito assolutamente. Le sue domande elementari e che non mettono mai in difficoltà l'interlocutore sono assurde... Ma non amo nemmeno mentana. Anche se lo ritengo molto più significativo di Vespa.

Comment

• Questo sarebbe parecchio interessante. Ma tanto grillo per i confronti se la fa sotto...
      http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/700432.shtml

Comment

• Intanto...

http://notizie.tiscali.it/politica/f....html?politica
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Questo sarebbe parecchio interessante. Ma tanto grillo per i confronti se la fa sotto...
          http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/700432.shtml
          Roma, 20 mag. (TMNews) - "Ora farò una seduta spiritica e attraverso un medium gli parlerò. Sono voci del passato, nient'altro. Il più grande evasore del passato che dà dell'evasore a me, roba da matti, fantastico. E' un pover'uomo, non merita risposte". Così Beppe Grillo, lasciando Montecitorio, risponde alle accuse che gli ha rivolto Berlusconi. "Mi danno dell'Hitler, dello Stalin - aggiunge il leader del M5S - la verità è che non sanno più dove pescare. Berlusconi è solo il passato, pover'uomo".
          Dewyz81

Comment

• Tradotto... Se la fa sotto. Altro che Prodi che a suo tempo lo suonò di brutto.

Comment

• Sarebbe veramente una discussione interessante. Ma sono convintissimo che Berlusconi sa benissimo che Grillo non sarebbe andato. In ogni caso non mi stupirei affatto se grillo evadesse...
              Oh mi interesserebbe molto anche il cavaliere in difficoltà XD
              Last edited by Andrew Clemence; 20 May 2014, 13:35.

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                Comunque Vespa non mi è piaciuto neanche ieri sera. Non si conduce un'intervista in un modo così pilotato: tante domande e neanche faceva in tempo a rispondere che già gliene faceva altre due così non finendo mai un discorso era come se non dicesse nulla; iniziare le domande con intercalari come "non penserai mica che..." mette nella testa dell'ascoltatore un preconcetto secondo il proprio modo di vedere le cose. In molti casi gli faceva le domande e poi quasi gli rideva in faccia non mostrando il minimo rispetto per la persona a prescindere se la pensi in modo diverso o dalla risposta che avrebbe ricevuto quasi a ridicolizzarlo.

Invece l'intervista di Mentana mi è piaciuta. In pieno contraddittorio ma con classe e sopra le parti. Vespa o è veramente un pessimo giornalista o è uno che la sa molto lunga.
                Temo che tu abbia sbagliato canale ieri sera.

Comment

• No l'ho visto, si vede che a differenza di altri ero attento.
                  Dewyz81

Comment

• A me Vespa è sembrato piuttosto incisivo ieri sera. Fosse sempre così! Hanno fatto anche dei siparietti divertenti ma con le domande è stato abbastanza ficcante a mio avviso. Grillo alla fine non ha praticamente mai dato una risposta sensata e completa. è stato comunque uno spettacolo divertente, soprattutto seguito in contemporanea con twitter

Comment

• Che dicevan su twitter? qualcosa di succoso?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Che dicevan su twitter? qualcosa di succoso?
                        C' è l' account fake di Casaleggio che è fenomenale, sono dei geni. E seguire la satira su un politico in diretta è molto meglio che a posteriori

Comment

• Hehehehe comunque per il principio che non importa cosa dicono, l'importante è far parlare di se, per me Grillo ieri ha guadagnato voti. E lo sa anche lui visto che è per quello che è venuto meno ai suoi poco ferrei principi. poveretti quelli a cui ha rotto le balle perché andavan in tv hehehehehe

Comment

• Renzi ha guadagnato un fottio di voti andando da Barbella D'Urso imho
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                              Renzi ha guadagnato un fottio di voti andando da Barbella D'Urso imho
                              Non saprei.. Conta che lui in tv c'è spesso.. Non credo abbia avuto chissà che impatto... Però non si può mai dire... Sai quanti ne ha macinato il buon silvio con quelle trasmissioni... Boh vedrem. Anche se le europee non incideranno chissà quanto, sarà un sondaggio per le future politiche... Salvo ribaltamenti..

Comment

• inho dalla d'Urso ha parlato alle orecchie di chi già lo avrebbe votato. Dovrebbe andare nelle piazze o nelle università se vuole rosicare voti a Beppe... ma se ne guarda bene per non fare brutta figura prima del voto.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X