Originariamente Scritto da Army1987
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio - Amico nell' oscurità o solo fantasia?
Collapse
X
-
-
riguardo le costanti fisiche oltre a quello potremmo essere finiti sul sole o la luna su di noi
nn può essere solo un caso
cmq lo scienziato di cui si parlava prima, Miller dimostrò la possibilità di formazione di sostanze organiche dei gas dell'atmosfera.in un apparecchio in cui circolavano i gas (metano, ammoniaca, idrogeno) fece passare delle scariche elettriche (i fulmini) dopo una settimana il liquido presentava sostanze nuove come aminoacidi
Comment
-
io ci credo a Dio , nn mi importa molto sapere se esiste davvero o no...del resto è questo , da quanto mi hanno insegnato, che caratterizza i cristiani....la fede...se nn c'è fede nn si può essere credenti veri...se poi mi succedono cose orrende nn mi metto a pensare " ma dov'è Dio quando serve"...penso semplicemente che se è capitato doveva capitare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Ssj Xriguardo le costanti fisiche oltre a quello potremmo essere finiti sul sole o la luna su di noi
nn può essere solo un caso
cmq lo scienziato di cui si parlava prima, Miller dimostrò la possibilità di formazione di sostanze organiche dei gas dell'atmosfera.in un apparecchio in cui circolavano i gas (metano, ammoniaca, idrogeno) fece passare delle scariche elettriche (i fulmini) dopo una settimana il liquido presentava sostanze nuove come aminoacidi
in effetti e un pò difficile concepire di esserci grazie ad un evento casuale....
beh kurgan allora da cosa/dova pensi d provenire?E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]
Comment
-
La verita' sta tutta nell'evoluzione. Quando il pianeta era diverso, non esistevano gli esseri umani ma esistevano altre forme di vita. Le forme di vita sono in grado di adattarsi alle mutevoli condizioni del pianeta. D'altronde gli esempi che ha studiato Darwin mi sembrano abbastanza eloquenti...
La teoria creazionista ha, fra i numerosi lati oscuri, il fatto che parte dalla creazione dell'uomo, mentre si ha la certezza che la vita sulla Terra esistesse da MOLTO prima della comparsa dell'uomo (homo sapiens-sapiens, l'ultima evoluzione del genere umano).
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDLa verita' sta tutta nell'evoluzione. Quando il pianeta era diverso, non esistevano gli esseri umani ma esistevano altre forme di vita. Le forme di vita sono in grado di adattarsi alle mutevoli condizioni del pianeta. D'altronde gli esempi che ha studiato Darwin mi sembrano abbastanza eloquenti...
La teoria creazionista ha, fra i numerosi lati oscuri, il fatto che parte dalla creazione dell'uomo, mentre si ha la certezza che la vita sulla Terra esistesse da MOLTO prima della comparsa dell'uomo (homo sapiens-sapiens, l'ultima evoluzione del genere umano).E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]
Comment
-
Originariamente Scritto da slim shady[quote:915de044f0="MaD"]La verita' sta tutta nell'evoluzione. Quando il pianeta era diverso, non esistevano gli esseri umani ma esistevano altre forme di vita. Le forme di vita sono in grado di adattarsi alle mutevoli condizioni del pianeta. D'altronde gli esempi che ha studiato Darwin mi sembrano abbastanza eloquenti...
La teoria creazionista ha, fra i numerosi lati oscuri, il fatto che parte dalla creazione dell'uomo, mentre si ha la certezza che la vita sulla Terra esistesse da MOLTO prima della comparsa dell'uomo (homo sapiens-sapiens, l'ultima evoluzione del genere umano).
ottima intervento slim...Sia mo davvero il frutto di una casuale combinazione di acidi nucleici?
Comment
-
[quote="*bra*"]io ci credo a Dio , nn mi importa molto sapere se esiste davvero o no...del resto è questo , da quanto mi hanno insegnato, che caratterizza i cristiani....la fede...se nn c'è fede nn si può essere credenti veri...
[...][quote]
Concordo.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Bisogna distinguere se voi credete in Dio perche' cosi vi hanno insegnato o per scelta vostra. Anche io ho ricevuto un'educazione cattolica (come il 90% degli Italiani), ma questo non mi impedisce di essere agnostico.
X Kurgan: forse e' una combinazione di acidi nucleici, ma sicuramente non e' casuale. Per farla semplice, diciamo che si e' andati avanti per tentativi finche' non si e' trovata la combinazione piu' adatta all'ambiente in cui viviamo :grin:
Comment
-
ma nessuno si ricorda che noi in teoria "deriviamo dalla scimmia" ?
secondo me l'uomo è nato da alcune scimmie intelligenti che hanno cominciato dapprima a prendere in mano gli oggetti e stare in posizione eretta,poi a costruire oggetti e ad evolversi mentalmente. Poi l'hanno trasmesso ai loro figli,e questi ai loro figli,ecc. ecc.
Comment
Comment