Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo davvero stati sulla luna?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • questo mifa pensare ad un'allergia..
    io se ricevo ignezioni di farmaci con una minima dose di Penicellina (e nn parlo di chissà quale cosa, ma PENICELLINA presente nella maggior parte dei farmaci) vado in choc anafilattico, ma nn penso di essere un alieno, bensì allergico... e d'inverno l'influenza nn la curo, ma la tengo stretta
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • Originariamente Scritto da Army1987
      porca miseria pgv sei internazionale!!!!!e se non ho sbagliato a leggere il post in inglese noi tutti siamo un branco di idioti.... "Are people (out of the DBT boards) around you idiots??? Most of peoples around me are idiots.... Their life has not a sense"
      a senti giusto per documentarmi mi fai avere un link dove si spieghi cosa e il Mercatolopenziolatozolo? va bene anche in pvt, anzi e meglio visto che ormai qua siamo sempre ot
      Last edited by gianni215; 04 August 2006, 16:18.
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew
        questo mifa pensare ad un'allergia..
        io se ricevo ignezioni di farmaci con una minima dose di Penicellina (e nn parlo di chissà quale cosa, ma PENICELLINA presente nella maggior parte dei farmaci) vado in choc anafilattico, ma nn penso di essere un alieno, bensì allergico... e d'inverno l'influenza nn la curo, ma la tengo stretta

        Uhm, si e il fatto che presento i sinomi di questa "allergia" anche quando non entro in contatto col materiale in questione? E sempre nello stesso periodo dell'anno?

        Il Mercatolopenziolatozolo è solo un materiale presente in alcune gomme e collanti...

        Purtroppo non credo che la mia mutazione di pelle sia dovuta ad una semplice allergia, anche se ne ero convinto fino a pochi anni fa...

        ci sono troppe cose che non quadrano...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • Simple!!!

          Originariamente Scritto da Gorgon
          Secondo me ci siamo stati
          Non credo che abbiano fatto un montaggio del genere
          e poi a quale scopo????
          Penso che sia perchè gli americani volevano essere i primi ad arrivarci...quindi per riuscire a detenere il primato hanno fatto un montaggio...ma la mia è solo una supposizione...io non saprei se ci siamo arrivati veramente o no...

          Comment


          • ragazzi, prima di postare leggete i post precedenti.. spesso torverete affermazioni o domande simili alle vostre e con le risposte.. non dico per polemicizzare, ma per velocizzare una discussione interessante e molto animata come questa senza blocchi per spiegazioni gia affrontate in precedenza..
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • incredibile, stamattina su skytg24 ho letto la notizia che gli americani hanno smarrito il video originale dello sbarco di Armstrong sulla luna!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Originariamente Scritto da c1cc10
                incredibile, stamattina su skytg24 ho letto la notizia che gli americani hanno smarrito il video originale dello sbarco di Armstrong sulla luna!
                grande ciccio!! mi era sfuggita questa!!
                http://www.repubblica.it/2006/08/sez...de-nastri.html

                certo che perdere i nastri che contengono i video di una dei piu grandi eventi dell umanità!! ci vuole coraggio ...oppure.............
                quello che non ho è quello che non mi manca...

                Comment


                • non vorrei insistere ne essere pesante...ma mi viene un dubbio, sopra le nostre teste in orbita c'è una flotta di satelliti in grado di fotografare quasi anche la targa di una macchina, come mai non hanno mai mandato, o se lo hanno fatto come mai non esiste una foto che ci faccia vedere la bandiera, il lunar rover o la il lem che sono rimasti lassu?????
                  quello che non ho è quello che non mi manca...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da c1cc10
                    gli americani hanno smarrito il video originale dello sbarco di Armstrong sulla luna!
                    sta cosa mi puzza, è impossibile che un'agenzia come la nasa abbia perso quello che forse è il suo filmato più importante!
                    fotta di satelliti in grado di fotografare quasi anche la targa di una macchina, come mai non hanno mai mandato, o se lo hanno fatto come mai non esiste una foto che ci faccia vedere la bandiera, il lunar rover o la il lem che sono rimasti lassu?????
                    perchè sarebbe una cosa inutile e dispendiosa
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gianni215
                      non vorrei insistere ne essere pesante...ma mi viene un dubbio, sopra le nostre teste in orbita c'è una flotta di satelliti in grado di fotografare quasi anche la targa di una macchina, come mai non hanno mai mandato, o se lo hanno fatto come mai non esiste una foto che ci faccia vedere la bandiera, il lunar rover o la il lem che sono rimasti lassu?????
                      Perché i satelliti sono in orbita terrestre (il che vuol dire al massimo 35.000 Km, ma per i satelliti che intendi tu raramente si va oltre ai 1.500) la Luna invece è 385.000 Km circa.

                      Oltretutto i satelliti astronomici devono essere "tarati" ad una certa distanza specifica, ad esempio con l'Hubble puoi vedere altre galassie, ma non è possibile vedere niente di troppo vicino.
                      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                      -G.K. Chesterton

                      Comment


                      • bisognerebbe progettarne uno apposta per avere una tot funzione da una tot di altitudine, come ogni satellite
                        ognuno ha una funzione sola..
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • sentite un pò il commento di beppe grillo alla notizia dello smarrimento del filmato.....http://www.beppegrillo.it/2006/08/be....html#comments
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew
                            bisognerebbe progettarne uno apposta per avere una tot funzione da una tot di altitudine, come ogni satellite
                            ognuno ha una funzione sola..
                            Già, cosa che sarebbe inutile e costoso fare solo per soddisfare i complottisti, se magari uno di loro però ha qualche miliardo da parte magari un giorno...
                            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                            -G.K. Chesterton

                            Comment


                            • Purtroppo io non credo più che l'uomo è andato sulla luna dopo che ho scoperto in rete questo forum sottostante

                              http://forum.freeonline.it/forum/vie...t=1083&start=0

                              Che cosa ne pensate ?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tom25 Visualizza Messaggio
                                Purtroppo io non credo più che l'uomo è andato sulla luna dopo che ho scoperto in rete questo forum sottostante

                                http://forum.freeonline.it/forum/vie...t=1083&start=0

                                Che cosa ne pensate ?
                                Complimenti per il record, credo che nessuno abbia mai uppato un topic di un anno e mezzo prima.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X