Annuncio

Collapse
No announcement yet.

area 51 esiste si o no??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Connacht
    Quasi quanto quelle nella mia cantina (che però è più spaziosa).
    Uffi,nella mia c'è solo una città creata da alieni tecnomorfi (PGV)
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #77
      chissà se qualcuno ha mai provato ad entrarci.... ogni base super sorvegliata che si rispetti presenta sempre qualche "buco" inaspettato...
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #78
        da ogni parte c'e un buco inaspettatto ma bisogna trovarlo senza essere fucilati
        the firemansigpic

        Comment


        • #79
          Negli Usa e un po' in tutto il mondo, nei 40 anni di guerra fredda, si son costruite basi sotterranee anti-atomica.. si costruivano anche nelle case private, nn vedo perchè il governo dovrebbe rischiare di tenere tutto in superfice.. nn penso ci sia nulla di insolito se laboratori e apparecchiature siano posti al sicuro decine di metri sotto terra..
          logico che mostrare cosa c'è all'interno non farebbe altro che far prendere le contormisure adeguate ai nemici degli usa, un po' come se Lippi chiamasse 2 giorni prima a Domenech per confermarli la formazione italiana per fargli costruire una formazione in grado di contrastarla..
          se si costruiscono nuove armi, e sicuramente è così senza ufo e stronzate varie (leggete il focus di questo mese, il "famoso" filmato dell'autopsia dell'alieno di roswell era solamente una bufala, fatto confermato da chi l'ha mandato in onda..), è logico che nn ci mostrino nulla, e magari è anche giusto così.

          ps. gli aerei con funzioni sthealt sfruttano semplicemente una forma particolare della carena e un materiale che permette di deviare gli impulsi radar, facendo apparire il bombardiere al massimo come un grosso uccello, ma senza renderlo del tutto invisibile... non c'entra nessuna tecnologia aliena..seppur complicato per gente come noi, ormai sta diventando uno standard per i grossi bombardieri di tutto il mondo
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #80
            esatto sono d'accordo con lui non cè nulla di alieno........
            http://www.holley.com/data/VirtualSh...6!3H48M24S.jpg

            Comment


            • #81
              Rimane comunque sempre una cosa. Qualsiasi cosa sconosciuta o che noi non possiamo capire o vedere, è aliena. Questo riguarda gli ufo, basi militari segrete, ecc.
              Anche perchè spesso la parola "alieno" viene utilizzato come sinonimo per definire qualcosa appunto di natura sconosciuta. Natura non nel senso di umana o aliena.

              Comment


              • #82
                esatto quello che dice nicola
                "Alieno" è stato associato a forme extraterrestri senza ritegni per la vera origine
                e "ufo" può essere anche un aereo spia non identificato..
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #83
                  mmm...Non ragionate un po come quelli di Invasion voi 2?
                  Cioè voglio dire...Lì tutti meno Russel e i suoi figli (più l'amico) pensano che non siano alieni. e invece ne sono circondati..

                  Cmq secondo me esiste l'area 51 e quello che succede dentro sono cose a noi sconosciute. Possiamo solo ipotizzare. Pensare le cose più assurde. Secondo me gli alieni esistono, Ci guardano, ci osservano, ci studiano. E secondo me hanno base proprio là. Nel posto a Noi inaccessibile chiamato "area51".
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #84
                    Cosa ci vuoi fare....io sono scettico.
                    Io non vedo Invasion. Però non è che puoi dare tanta credibilità ad una serie televisiva e pensare che anche nella realtà sia così.
                    Che l'Area51 esista e ci sia qualcosa di sconosciuto, nessuno lo nega. Ma perchè a tutti i costi, se non si sa cosa c'è dentro, devono essere velivoli di natura aliena?

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da nicola®
                      Cosa ci vuoi fare....io sono scettico.
                      Io non vedo Invasion. Però non è che puoi dare tanta credibilità ad una serie televisiva e pensare che anche nella realtà sia così.
                      Che l'Area51 esista e ci sia qualcosa di sconosciuto, nessuno lo nega. Ma perchè a tutti i costi, se non si sa cosa c'è dentro, devono essere velivoli di natura aliena?
                      Non volevo accusare nessuno Nè tantomeno Aggrapparmi alla serie televisiva. Era solo un esempio....
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #86
                        capisco cosa vuoi dire, anche io sono dell'idea che non siamo soli, ma sono sicuro al 90% che se gli extraterrestri ci sono, NON ci guardano, NON ci osservano, NON ci studiano..
                        semplicemente perchè penso che ci siano voluti 3 miliardi di anni a creare una cellula, altri 500 milioni a formare organismi pluricellulari,e solo 65 milioni i mammiferi hanno avuto la possibilità (data la quasi scomparsa dei dinosauri che in ogni caso, di li a poco, si trasformarono in altri organismi come gli uccelli, teoria che secondo me è molto realistica) di proliferare, quindi 5 milioni di anni fa comparvero i primi ominidi.. rendetevi conto del passo ABNORME che l'uomo ha compiuto per evolversi, è una cosa fuori natura, un fatto eccezzionale in se. quello che penso è che gia noi siamo stati l'eccezzione incredibile di una regola ferrea, l'evoluzione, e sebbene possibile, sarebbe molto strano che sia successa la stessa identica cosa in un'altra galassia, addirittura più velocemente, dato che in quel caso avrebbero una tecnologia incredibilmente migliore della nostra...
                        per il resto questa è solo una mia supposizione, non credo che tutti siano d'accordo, nè pretendo di avere ragione..
                        100 anni fa volare sembrava impossibile, invece...

                        e naturalmente teniamo conto dell'altro 10%..mai dare nulla per scontato
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Andrew
                          capisco cosa vuoi dire, anche io sono dell'idea che non siamo soli, ma sono sicuro al 90% che se gli extraterrestri ci sono, NON ci guardano, NON ci osservano, NON ci studiano..
                          semplicemente perchè penso che ci siano voluti 3 miliardi di anni a creare una cellula, altri 500 milioni a formare organismi pluricellulari,e solo 65 milioni i mammiferi hanno avuto la possibilità (data la quasi scomparsa dei dinosauri che in ogni caso, di li a poco, si trasformarono in altri organismi come gli uccelli, teoria che secondo me è molto realistica) di proliferare, quindi 5 milioni di anni fa comparvero i primi ominidi.. rendetevi conto del passo ABNORME che l'uomo ha compiuto per evolversi, è una cosa fuori natura, un fatto eccezzionale in se. quello che penso è che gia noi siamo stati l'eccezzione incredibile di una regola ferrea, l'evoluzione, e sebbene possibile, sarebbe molto strano che sia successa la stessa identica cosa in un'altra galassia, addirittura più velocemente, dato che in quel caso avrebbero una tecnologia incredibilmente migliore della nostra...
                          Forse se è così strano è perchè è tutto falso... la storia dell'evoluzione...

                          Se è successo qui, dove con la nostra misera tecnologia già viaggiamo nello spazio, cosa vi fa credere che una civiltà sviluppatasi migliaia di anni prima della nostra non possa sfruttare i principi estremi della matrice riuscendo a compiere facilmente viaggi lunghissimi?

                          Non è affatto strano che si sia sviluppata la vita come è successo qui anche altrove. Basta vedere che incredibile varietà di forme di vita ci sono solo sulla terra, come si può essere così presuntuosi a dire questo è tutto gente, quando l'universo è praticamente infinito, e pensare che ciò sia difficile da accadere è di per se assurdo... è ovvio che esistono altre forme di vita, e se viaggiando hanno trovato sulla Terra una buona fonte di cibo ed energia, certo che vengono a rifornirsi...
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #88
                            Si penso, il problema rimane pero' che sti americani tengono tutto segreto
                            http://www.bollywoodworld.com/
                            qui

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da ^cinzia^
                              Si penso, il problema rimane pero' che sti americani tengono tutto segreto
                              Cosa normale. Normale in tutti i paesi perchè non è solo questione degli Stati Uniti. Solo che essendo questi ultimi la maggior potenza mondiale, viene spontaneo avvicinarla a tesi paranoico complottistiche.

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da nicola®
                                Cosa normale. Normale in tutti i paesi perchè non è solo questione degli Stati Uniti. Solo che essendo questi ultimi la maggior potenza mondiale, viene spontaneo avvicinarla a tesi paranoico complottistiche.

                                sia ben inteso che basi di quel tipo non sono un' esclusiva degli stati uniti, c'è ne sono molte in giro. In Cina c'è ne una ben più grande.
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                                Comment

                                Working...
                                X