Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per sdrammatizzare: la pubblicità che più odiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *bra*
    concordo al 100%...quella "dancing is illegal" è un esaurimeto nervoso sottoforma di immagini! quella bambina mi fa letteralmente saltare il sistema nervoso!!!!!!

si è bella quella di Sergio di Rio di quella della heineken mi piace la canzone
    anche a me mette il nervoso...e poi è lunghissima!

Poi c'è quella del ringo con la bambina che fà i giohetti mentre quelli giocano a calcio!!!! MA QUANDO MAI!!!
    ah si...grazie,volevo postarla ma non me la ricordavo,ora mi è tornata la memoria.
    Pero,non per vantarmi,ma quei giochetti non sono difficilissimi da fare pero la bambina che li fa mi sta sulle balle,tutto fatto al computer

Comment

• A me invece non danno fastidio.

Comincia a dare fastidio invece quella di Canta Tu.

Ma quand'è che Luisa Corna si stuferà di stare sempre ad ascoltare e cantare Tre Parole???
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• nessuno pensa a quella povera vecchietta demente della pasta all'uovo di 4 salti in padella? la odio

Comment

• Concordo appieni voti!!!!!!....
          Tal volta penso che se gli verrebbe un attacco di cuore,mi piacerebbe vederla mentre,agonizante muore per terra!!!!
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

• Van,...continui a spaventarmi !!
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

• *Coff Coff...* Ogni tanto viene fuori il mio lato oscuro...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

• *COUGH* *COUGH*

(con tono basso e potente) Van, IO, sono tuo padre!!!
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• mi è appena venuta in mente una pubblicità che mi urta quasi quanto quella dei sofficini (che xò rimane al primo posto...) : quella del kinder pinguì con quel ragazzino del caxxo che si sente tanto figo dice "trattiamo"? ke nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• "ma dove avete vissutou, sulla luna?"
                    The more the sense of ignorance
                    The more intense is the pain

Comment

• Originariamente Scritto da NiRvA
                      mi è appena venuta in mente una pubblicità che mi urta quasi quanto quella dei sofficini (che xò rimane al primo posto...) : quella del kinder pinguì con quel ragazzino del caxxo che si sente tanto figo dice "trattiamo"? ke nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      ah si...se fossi il fratello lo pesterei per farmi figo davanti alla mia ragazza 8)

Comment

• Aspe aspe..... quella dei Chupa chups..... se si skrive così!!!
                        Mamma mia cn la bimba beota che parla come una donna!!!

Comment

• ...e la donna beota che parla come una bimba

Comment

• Originariamente Scritto da NiRvA
                            mi è appena venuta in mente una pubblicità che mi urta quasi quanto quella dei sofficini (che xò rimane al primo posto...) : quella del kinder pinguì con quel ragazzino del caxxo che si sente tanto figo dice "trattiamo"? ke nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                            ma no, è bellissimo quel ragazzetto beota che crede di cuccare con i kinder pingui'
                            il fratellino lo incatenerei al frigo e lo butterei giu' dalla finestra con le sue schifosissime merendine...
                            ma poi mangiare tutto quel cioccolato non fa male?

Comment

• Originariamente Scritto da Picci
                              "ma dove avete vissutou, sulla luna?"
                              ahahahahah è bill gates quello

Comment

• Originariamente Scritto da Sokidan
                                Aspe aspe..... quella dei Chupa chups..... se si skrive così!!!
                                Mamma mia cn la bimba beota che parla come una donna!!!
                                oddio...nn ce l'ho presente

Comment

Working...
                                X