Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per sdrammatizzare: la pubblicità che più odiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Serge
    ah, l'ho vista che ridere!

poi con la sigla di goldrake c'è poco da fare...
    ...è la sigla di Jeeg Robot d'Acciaio

Cmq, un'altra pubblicità che mi deprime assai è quella dell'Auricchio... non perché sia poi così antipatica, ma perché la sfiga di quel tipo è fuori da questo mondo! E soprattutto, eprché ce la rifilano da ormai TROPPO TEMPO...

Comment

• la pubblicità della coca cola con babbo natale che si fa la befana fuori campo (si vede solo l'ombra e una coca cola con la scritta in sovraimpressione "naghisvawattelapesca")! quella fa schifo! beh, non è in onda in Italia, ma me la data un uccellino dalla Russia dicendomi che la scritta significa qualcosa tipo "Coca Cola ti sa gasare" o simile.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki
        [quote:e31eb37b76="Serge"]ah, l'ho vista che ridere!

poi con la sigla di goldrake c'è poco da fare...
        ...è la sigla di Jeeg Robot d'Acciaio

Cmq, un'altra pubblicità che mi deprime assai è quella dell'Auricchio... non perché sia poi così antipatica, ma perché la sfiga di quel tipo è fuori da questo mondo! E soprattutto, eprché ce la rifilano da ormai TROPPO TEMPO...[/quote:e31eb37b76]

lo sò.....Infa me lo son ricordato a scuola, mentre pensavo a quello che scrivevo nei forum, m'è venuto in mente questo post e.....
        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

• Mala publicità + deprimente è sicuramente quella dei Jeans Wrangler...
          "C'è un pò di West in ognuno di noi!!!"
          Ma in tua madre c'è il west!!!!!

Comment

• C'è anche quella del Whiskas,il mangiare per il gatto...
            Anche quella è abbastanza deprimente...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

• e quella della Vitasnella,dove c'è la tipa che esce con la bottiglia d'acqua?

Comment

• Chi è che nn detesta quella della simmenthal?!?!...Grrr
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ormai la sogno anche la notte la simmenthal!!!!!!!!!!

"La mamma è sempre la mamma, forse xche la simmenthal fà sempre SKIFO!!!!!!"

Comment

• certo che la mamma fa un grande sforzo a fare la simmenthal...apre òa scatoletta,mette intorno due-tre chili di insalata ed è fatta sai che roba...

Comment

• Già,ma attenzione con il coperchio della scatola potrebbe farsi male,sai l'incidenti capitano...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

• Si facciamo a pezzi la mamma cn il coperchio la mettiamo nel barattolo e la spacciamo x simmenthal!!!! MHHHHHHHHHH CHE BUONA!!!!! (A volte mi faccio paura da solo!!)

Comment

• Come ho detto qualche reply fa,considerate l'ultima bambina della Simmenthal:a forza di mangiare carne in scatola le è andata via la voce.

Cmq,anche quella del Buondi è atroce...con quell'idiota che parla con la merendina prima di inzupparla.

Si evince che mangiare il buondi fa diventare imbecilli...
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• E quel grandissimo idiota che sta al ristorante con la ragazza e si deve lavare i denti in continuazione così corre avanti indietro fino a casa?!??!?!

Oppure quel coglionazzo della pasta del capitano che suonava il violino e grazie al "Radar" vedeva che le persone avevano il tartaro -_-'

Non vi viene voglia di prenderli a palate sulle gengive?

Comment

• Originariamente Scritto da -Fayenord-
                              Oppure quel coglionazzo della pasta del capitano che suonava il violino e grazie al "Radar" vedeva che le persone avevano il tartaro -_-'

Non vi viene voglia di prenderli a palate sulle gengive?
                              mio dio....nn l'ho mai vista !!! sono sconvolta......
                              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

• Ma parliamo della pubblicità della punto...
                                Di quel beota che pensa di stare ad toccare il piede della ragazza,invece sta sfiorando la gamba del tavolo?!?!?!
                                Che celebroleso....
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

Comment

Working...
                                X