Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per sdrammatizzare: la pubblicità che più odiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè chi è che nn ha visto l'ultima che hanno fatto sulla Mentos?!....quelle delle pecore che salgono sui tosa-erba rincorrendo il cane?!?!? Che tristezza........
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

• demenziale
      ah, un'altra ke mi urta è quella dell'amaro montenegro
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

• Quella dell'amaro montenegro è una vita...poi le storie che mettono su,sono davvero paradossali....
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

• da poco sta cominciando a scuassare la pubblicità delle merendine, quella con spirit(cavallo golossssss.......selvatico^^')
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

• Fosse solo quella...ce ne un'altra di quei 3 o 4 ragazzi che cn le bici andavano in un modo tutto loro...per andare a prendersi le merendine.........

Ma da!!!
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

• Originariamente Scritto da alenet
              Un'altra pubblicità vomitevole è quella del tizio "Pucci Pucci",della rivista Donna Moderna,o qualcosa di simile.

Sapete,quella con la topona che legge il giornale dal quale esce una mano e schiaffeggia quell'ebete...che schifo!

Quindi,leggere quella rivista,rende i maschi idioti,le donne frigide e,cosa più letale,genera una tremenda mutazione (vedi braccio in più).

Sigh
              AH AH AH AH AH AH AH AH AH HI HI HI HI HI HI...
              Bella, questa battuta ti è uscita davvero bene...
              Ieri stavo guardando la TV e ho visto quella della fiat, dove c'è la macchina che si trasforma in un "uomo" che fa surf...sinceramente non ne ho trovato il senso...
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• a me sta troppo sulle balle la pubblicità della Melinda , dovec'è quella picia che nn vuol dare un morso al cane! la odio quella donna!!!!!

Comment

• invece la pubblicità che m'ha fatto ridere la prima volta che l'ho vista è stata quella del ragazzo che fa tutti quei salti per salire dentro la sua deccappotabile, poi la volta che dice a una ragazza di guardarlo ci fa la figura di merda perchè aveva messo il tettuccio

Comment

• quella della Peugeot 206 cc....già, è GRANDIOSA!!!!
                    cmq un'altra bellina è quella della coca-cola... CHIWAWA!!!

una cosa che mi manda sui nervi in molte pubblicità è che sn ambientate in case MAGNIFICHE! avete presente quella dello shampoo pantene? CE L'AVESSI IO UN GIARDINO CN PISCINA SIMILE! opuure quei salotti tutti bianchi e immacolati... *sigh*

Comment

• non esiste un uomo piu deficiente di quello che fa la colazione col Buondi..."buondi buondi buondi buondi...buondi,buondi!"

e quella (un po' vecchiotta) di quello che fa la fila per il teatro ma gli scappa da ca**re? bwhahahahah....pure paolo hendel l'aveva commentata

Comment

• Originariamente Scritto da valssj4
                        a me sta troppo sulle balle la pubblicità della Melinda , dovec'è quella picia che nn vuol dare un morso al cane! la odio quella donna!!!!!

E' UNA COZZA MALEDETTA!!!!!! (non abbiamo emoticons a forma di cozza? Sgrunt! Bisogna provvedere!!)

Comment

• quella del buondì mi fa venire una fame specialmente mentre faccio colazione >.<

Comment

• Originariamente Scritto da *bra*
                            quella del buondì mi fa venire una fame specialmente mentre faccio colazione >.<
                            a me lascia totalmente indifferente...

Comment

• ragazzi... nn credo ai miei occhi, anzi alle mie orecchie... nessuno ha visto l'ultimissima pubblicità della renault clio??
                              beh, scaricatela da qui e poi ditemi cosa ci trovate di familiare...
                              *avvertimento*: è facile soprattutto x i più grandicelli...
                              eh eh eh,l'ho vista,bella la sigla di jeeg anche se il giapponese mi sembra un pò coglione come quelli di mai dire banzai

Comment

• ah, l'ho vista che ridere!

poi con la sigla di goldrake c'è poco da fare...

Comment

Working...
                                X