Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per sdrammatizzare: la pubblicità che più odiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Van
    Ma parliamo della pubblicità della punto...
    Di quel beota che pensa di stare ad toccare il piede della ragazza,invece sta sfiorando la gamba del tavolo?!?!?!
    Che celebroleso....
    ah si quella della fita punto...

HAI COMPRATO LA MACCHINA NUOVA? si...TE L'HO RIGATA

Comment

• mi viene da piangere a pensare a tutta questa roba....ke ci guardiamo...xkè se le conosciamo così bene è xkè le abbiamo viste mooolte volte
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

• Beh dall'altro canto Nirva la pubblicità come ho già detto,è un qualcosa di stancante,ripetitivo è per questo che io la detesto...E trovo che qui ce ne siano altri che come me nn approvono tale cosa...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

• In realtà è la pubblicità della seicento :in quella della punto c'è il giocatore di Basket...
          Ricordo inoltre che:

Comment

• taz quella è la tua pubblicità preferita no?
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

• Ma forse la peggio è quella della PREALPI cn la Brilli e la figlia (Quanto è brutta la figlia)

Comment

• effettivamente,è proprio oscena...!
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Originariamente Scritto da Sokidan
                  Ma forse la peggio è quella della PREALPI cn la Brilli e la figlia (Quanto è brutta la figlia)
                  è vero,la figlia è un mostro

Comment

• Originariamente Scritto da Sokidan
                    Ma forse la peggio è quella della PREALPI cn la Brilli e la figlia (Quanto è brutta la figlia)
                    Cmq è la Carlucci.

Comment

• SCUSATE ERRORE INPERDONABILE !!!!!!
                      Cmq fà pena uguale!!!!!!

Comment

• NOOOOOOOO !!!!!!!! ora che ci penso........quella della TUBORG dove ci sta la gente che ha sempre la faccia di quel beota!!!!!!!!!
                        Io nn voglio essere come lui!!!!!!

Comment

• un bella pubblicità è quella nuova della diadora che su un calcio d'angolo di baggio l'arbitro collina interviene anticipando vieri e soci che poi lo guardano straniati mentre festeggia coi guardalinee e l'addetto alle luci gli dice "ma vai a lavorare"

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            un bella pubblicità è quella nuova della diadora che su un calcio d'angolo di baggio l'arbitro collina interviene anticipando vieri e soci che ppoi lo guardano straniati mentre festeggia coi guardalinee e l'addetto alle luci gli dice "ma vai al avorare"
                            MAI VISTA!
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Nemmeno io
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• io l'ho vista ieri troppo bella

Comment

Working...
                                X